Ingiustizie... - a
« Precedenti Successivi »
 

il piano della camorra

I Casalesi prima di Natale uccideranno Saviano e la scorta leggi la notizia dice Roberto... Che dovrei fare? Continua tutto come prima. Non ho mica altra strada che resistere, resistere, resistere . Non cambia niente, l'importante è tenere la testa sollevata. Ragazzi, non fatevi strappare il diritto alla felicità. In privato sono diventato una persona non…
 

Post N° 7

25 novembre 2008 Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Anche quest’anno il 25 novembre 2008, si celebra la giornata internazionale contro la violenza sulle donne e quindi anche la giornata della vergogna per noi uomini. Sì, una giornata che dovrebbe far arrossire di vergogna tutti quegli uomini che violentano, quelli che sanno e che…
 

Post N° 6

25 novembre 2008 Giornata internazionale contro la violenza sulle donneAccendi anche tu una candela, mostra la solidarietà e la voglia di cambiare questo percorso!Copia ed incolla l'intero messaggio e facciamolo girare, oppure crea un nuovo messaggio nel nostro blog ed incollalo direttamente qui (la lista dei partecipanti verrà pubblicata sul nostro sito)!Facciamolo girare!Facciamoci sentire!Accendiamo tante candele ed…
 

Dalla parte delle Mamme...

MATERNITÀ SENZA RISCHIUN DIRITTO PER TUTTE LE DONNE Ogni minuto nel Terzo mondo 380 donne restano incinte, 190 affrontano gravidanze indesiderate, 110 soffrono di complicanze legate alla gravidanza, 40 sperimentano aborti a rischio, 1 muore. 45 milioni di donne incinte non ricevono alcuna assistenza e 300 milioni soffrono di postumi dovuti a una gravidanza non…
 

Tre donne su 10 hanno subito violenza

Oltre 14 milioni di donne italiane sono state oggetto di violenza fisica, sessuale o psicologica nella loro vita. La maggior parte di queste violenze arrivano dal partner (come il 69,7% degli stupri) e la grandissima maggioranza (oltre il 90%) non è mai stata denunciata. Solo nel 24,8% dei casi la violenza è stata ad opera…
 

Post N° 3

 

Campagnia anti pedofilia.

Organizzata da Ofelia770COMUNICATO STAMPA!! Due Giornalisti hanno preso a cuore la nostra iniziativa e hanno fatto comunicati stampa che sono andati in giro per il web , in TV ITALIAMIA, ne ha parlato il telegiornale, andrà in onda domani su Radio MARTE 2 volte e uscirà sul MATTINO e il ROMA, i due principali quotidiani…
 

Le ali spezzate.

Guarda gli occhi dei bambini.Ti portano in un mondo fatato,ti portano dove un tempo anche tu sei stato,un mondo popolato da colori e suoniche noi adulti non riusciamo più a vederenon riusciamo più ad ascoltare.Uccellini in un nidoche sbattono le ali per poterle poi spiegaree volare verso la vita.Ma ci sono bambini a cui hanno…
 

« Precedenti Successivi »