Terra di Fate..... - arte, cultura,filosofia...poesia..

Post N° 28

Due sono le grandi gioie nella vita di un uomo: la prima quando per la prima volta può dire Amo, l'altra, ancora maggiore, quando può dire sono Amato.... 
 

AUGURI !!

      Approfitto per fare gli"" Auguri"" a tutti i viaggiatori che si fermano ,anche solo un minuto nel mio mondo di fate, che il natale possa portare la gioia di un dono e un sorriso....AUGURI A TUTTI..
 

La parola naufragata..2

PAROLA alta marea, sopraggiunge: degli estuari inverte il flusso. Impetuosa risacca, vulcanico atollo dai contorni ancora non ben definiti. Cetaceo arenato, algoso relitto rugginosa ancora adagiata sul fondo. Non avere paura di sporcarti le mani di percorrere antiche rotte, di trovare nuove corrispondenze, risonanze inaspettate. Il messaggio è sottile, l'enigma controverso fragiE' possibile della verità…
 

La parola naufragata..

  la parola.... Non credere che gli altri siano unicamente quello che tu pensi. La filosofia della vita è l'istinto che stabilisce la tua condizione d'essere, libera la mente e lascia che al tuo interno l'anima fiorisca...se lo pensi, esiste.. La parola naufragata - D'alberi insetti uccelli oceani stelle mai mi stancherò di cantare, mai…
 

TERRA DI FATE....

…E così spengono la luce delle stelle col sospiro del loro volto pallido. Poi viene mezzanotte sul quadrante lunare ed una più sottile delle altre (di una specie che dopo lunghe prove fu giudicata la migliore) scende giù, sempre giù, ancora giù, fin quando il suo centro si posa sulla cima di una montagna, come…