E-vita - di Terrarossa 57
« Precedenti Successivi »
 

la dea kali'

 

RECYCLOPHILIA & RESSURRECTION ***

http://blog.recyclophilia.com   Eccomi qua, dopo tre anni di gestazione  e infiniti cambi di scena (dal mio primo e, per molto tempo, ultimo post ), sono passata dalla Croce al Punto Croce!!! Apparentemente la profondità dell'esperienza della Resurrezione e la materialità del Riciclo/Faidate hanno poco a che spartire una coll'altro, il mondo della spiritualità e della trascendenza stride acutamente contro il mondo della materia nel…
 

causa, maestri, insegnamento, Cristo e la Croce

- ogni causa che mi porta avanti sulla strada dell’evoluzione è una buona causa- ogni maestro che mi aiuta a camminare da sola, a ridirigermi nel flusso o ad affinare l’arte è il maestro di cui ho bisogno- ogni insegnamento che lascia un segno divino è l’insegnamento per me.ah si, e la sofferenza…. ma Gesù…
 

Post N° 20

 

Post N° 18

 ebbene si...acqua....
 

Post N° 13

Glenn Hughes "BURN" Glenn Hughes in alcuni minuti di "BURN" dei Deep Purple, dopo un codino di "YOU KEEP ON MOVING' " a Trieste, il  5 agosto di quest'anno. Si tratta di un video fatto col cellulare, al volo. Transitavamo per Piazza Unità, abbiamo sentito un sound noto, iscritto nel DNA, e io mi sono precipitata sotto il palco... Quindi…
 

GENESI

c'e' vuoto nel vuoto.nel vuoto cade un sassolinoil vuoto si rende conto di se' il sassolino diventa il suo specchioresta sospeso nel vuoto e diventa il suo centroattorno si coagulano pensieri che prima non esistevanodiventano materiae non sei piu' com'eri il giorno prima. il pieno e' grasso e gonfio.galleggia in autonomia autocompiacenterespinge qualsiasi propostas'infila l'ago di un…
 

Post N° 9

  ABU IL PESCATOREAbu era figlio di pescatore e nipote di pescatore. Da bambino aveva visto mille e più volte gli uomini del villaggio partire in mare aperto con le barche, con ogni tempo e in ogni stagione, per poi ritornare col pescato e fare festa nel villaggio. Era la vita da pescatori e nulla cambiava.Un…
 

Muse - Time Is Running Out

 

Post N° 4

SORRIDERE, e perché dovrei?L'altro giorno ho scritto ad un amico da poco ritrovato, che cerco di non lesinare sorrisi, perché un sorriso non costa niente e fa tanto bene a chi lo fa. Ti sei accorto, gli ho scritto, che se sorridi, anche sforzandoti, il tuo cielo interiore muta, almeno un pochino? E’ matematico, il…
 

« Precedenti Successivi »