Creato da Terremoto_C il 04/04/2007
 

I loro occhi blu...

...perchè siete vita per me!!!

 

 

« Messaggio #230Messaggio #232 »

Post N° 231

Post n°231 pubblicato il 25 Novembre 2008 da Terremoto_C

Alla fine venerdì sono uscita! Certo, mi sono divertita, eravamo in 6 in questo ristorante tranquillo dove fanno una pizza meravigliosa a chiacchierare ma le chiacchiere quelle le facciamo spesso, la diversità era il poter mangiare con una calma impressionante la pizza e pure il dolce sedute a tavola non dovendo pensare proprio a nulla...oddio la sottoscritta ha piazzato il cellulare li vicino in modo da poter rispondere all'istante a qualche eventuale chiamata ma la scusa era che aspettavo l'sms che mi diceva che il cucciolo era a nanna! Alle 22 in punto è arrivato e li mi son fatta fuori una panna cotta al cioccolato gustandomelo come non mai!!!!!
Alle 23.45 ero già a casa dove il maritino mi aspettava sveglio e curioso di sapere di cosa avessimo sparlato!!!!
Io invece ero curiosa di sapere com'era andata la loro serata e pare mi abbia cercato un po di volte senza però fare tragedie! Ora...venerdì ero piena di sensi di colpa e non sapevo cosa mi aspettava...evidentemente è piu che normale che non si possa sempre stare tutti a casa con il cucciolo visto che venerdì esce il maritello e ne sono felice visto che apparte le varie passioni che ha, a cena fuori credo ci sia andato ancora meno di me e ho scoperto poi venerdi pomeriggio alla riunione dell'asilo che stasera e martedì prossimo c'è il Laboratorio dei genitori. Due serate in cui i genitori grazie a lavoretti che i piccoli non potrebbero fare aiutano le tate a preparare per la festa di Natale che sarà il prossimo 17 Dicembre.
Da casa dobbiamo portare un rotolo di carta igenica....... e non ho avuto il coraggio di chiedere a cosa potesse servire. Domani vi racconterò!

Cambiando discorso..questi sono i miei ultimi giorni di lavoro. Me ne sono convinta Domenica quando mi son svegliata con due piedi che facevano impressione...ok, sabato a dir la verità ho veramente messo sottosopra la casa tra pulizie e preparazioni varie però ho le gambe veramente pesanti e visto che, oltretutto, ho in progetto una cosa nuova per la primavera, voglio approfittarne ora per riposare e godermi un po di pace!
La cucciola di notte se la balla di brutto e già ora dimostra il caratterino incazzandosi non appena la posizione che assumo non le piace..ufffff! Ho una voglia pazza di dormire come mi pare, io non son capace di dormire a pancia in su!!!

Speriamo che la signorina sia meno incazzosa una volta uscita...o non crederò piu al significato dei nomi....Irene significa Pace...ma questo ve lo saprò dire a Marzo!


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTO MSN

francesca1103@live.it

Mi trovi anche qui quando ho tempo...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Terremoto_C
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
site statistics
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francimumDreamMM80mixeleESaraBellissimofalconi.danielaenrica.bartolamasiunamamma1pulcino04tisbe83sari9Bauessinadisco.mixcorretto71eleonora.ghisotticastoredgl
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20