Creato da Terremoto_C il 04/04/2007
 

I loro occhi blu...

...perchè siete vita per me!!!

 

 

Che delusione!

Post n°239 pubblicato il 16 Marzo 2009 da Terremoto_C

Sono a casa!!!!! E la cucciola è ancora nel pancione!!! Venerdì mattina son cominciate le contrazioni e fino a sera non han fatto altro che aumentare in quantità ed in intensità tanto che mi han messo la flebo quasi di corsa perchè per loro ero in  travaglio...tanto che le ostetriche mi dicevano: "Vedi di aspettare, mica vorrai partorire di Venerdì 13!" ...col cavolo a me andava benissimo partorire! Poi dall'ultimo monitoraggio di mezzanotte sono andate sempre calando...non avete idea della delusione, credevo che da li a poco l'avrei vista e invece sabato mattina mi han detto:"Puoi andare a casa!"
Vabbhe la DPP sarebbe il 20 ..ho ancora qualche giorno anche se non vorrei superare quel giorno!
Ci riaggiorniamo presto!

 
 
 

E che titolo ci vuole qui???

Post n°238 pubblicato il 13 Marzo 2009 da Terremoto_C

Mah...gente io sono all'ospedale...stamattina il tracciato non dava nessuna notizia nè di contrazioni nè di dilatazioni...eppure la pressione era altissima e mi han ricoverato...ora il tracciato mi dice che ci son le contrazioni quindi non so, son entrata per la pressione e me ne andrò con la cucciola???? BHOOO ..io lo spero giusto per non esser stata qui invano o dover ripetere il ricovero tra qualche giorno!!!
Vi tengo informte tranquille!!!!

 
 
 

C'ho sperato!

Post n°237 pubblicato il 12 Marzo 2009 da Terremoto_C

Eggià, ho davvero sperato che ieri la mia piccolina mi avrebbe fatto il regalo di compleanno ed invece nulla mannaggia!!!!
Domani primo monitoraggio, ho pure rischiato il ricovero la settimana scorsa per la pressione troppo alta ma mi han concesso di tenermi controllata a casa fiuuu!
Vorrei tanto nascesse prima del 20...lo so son fissazioni assurde ma ci terrei davvero!
La notte è diventata un incubo, ogni 15 minuti devo cambiare posizione, le mani si gonfiano fino a non sentirle piu e la pipì??? uff minimo 3 volte a notte e di giorno tento di fare il piu possibile ma son piu le volte che mi siedo col fiatone! Okkkk poi mi dico che manca una settimana e che il piu è passato ma mi sento abbastanza inutile in queste condizioni e mi deprimo un po...non ne vedo mai la fine nonostante questi pochi giorni al traguardo e poi la guarderò finalmente negli occhi...scusate la parole incasinate e senza senso ma gli ormoni in subbuglio fanno pure questo!
Ci aggiorniamo presto!

 
 
 

E tu...

Post n°236 pubblicato il 02 Marzo 2009 da Terremoto_C
Foto di Terremoto_C

E tu che per ora sei l'unico cucciolo di casa...spero di riuscire a darti tutte le attenzioni di cui hai bisogno. Con te ho capito cos'è l'amore incondizionato, con te ho capito quanto si possa amare, non esiste limite a quello che farei per te, ecco perchè farò il possibile per non farti sentire da solo in questa nuova famiglia a 4 e non più a 3...io papà e il coccolone, abituato a strapazzarsi il papà ogni sera e ad accocolarsi tra le braccia di mamma quando qualcosa non va...avrei mille cose nuove da raccontare di te e sono cosi orgogliosa di come sei che volo a 2 metri da terra ogni volta che penso a te!

 

 
 
 

Meglio tardi che mai...

Post n°235 pubblicato il 02 Marzo 2009 da Terremoto_C
Foto di Terremoto_C

Siamo alla 38esima settimana e spero si veda la foto della mia panzona...vedo ragazze alla 40esima settimana avere panciotti degni del quinto mese e le invidio. La mia piccoletta non è enorme eppure la mia pancia è lievitata a dismisura e neppure posso dar la colpa al cibo, non ho assolutament3e esagerato uffi!!!!
Cmq...giovedì ultima visita, nella speranza che mi dica che posso passare direttamente al reparto e partorire ...scusate ma non ce la faccio veramente più, ho, oltretutto, 2 mani che sembrano dei cotechini, di notte sembra che scoppino da tanto fanno male e ho voglia di mettermi un paio di scarpe decenti e soprattutto di mettermele da sola, voglio non dover stare a mezzo metro dal lavandino per lavarmi la faccia, la schiena è a pezzi...okk forse il marito ha ragione a dirmi che non mi sopporta più hehehe che dite mi sto lamentando troppo??????

Per il resto è tutto pronto, ogni tanto passo davanti alla sua cameretta e cerco di immaginarla con quei vestitini o mentre dorme beata..si spera...nel suo lettino!!!
Appena capirò qualcosa nelle immagini vi farò vedere la mia mamma cosa sta creando, è fenomenale, da sempre le consiglio di aprire un negozietto con le cose che fa ma diciamo che alla fine la preferisco libera di fare la nonna e la mamma...mi sta aiutando e non poco, dovrei farle un monumento!!!

Ma ora voglio fare un giro da voi...ormai non so più niente e me ne dispiace un sacco!!!

Baci...vi terrò informate!!!

 

 
 
 

CONTATTO MSN

francesca1103@live.it

Mi trovi anche qui quando ho tempo...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Terremoto_C
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
site statistics
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francimumDreamMM80mixeleESaraBellissimofalconi.danielaenrica.bartolamasiunamamma1pulcino04tisbe83sari9Bauessinadisco.mixcorretto71eleonora.ghisotticastoredgl
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20