Creato da catman101 il 14/02/2010

MEBAHIAH

Un angelo come un altro...

 

 

« Ancora una volta.....DI PIU'...... »

UN SOLO AMORE AL MONDO

Post n°42 pubblicato il 06 Settembre 2010 da catman101

Un solo amore al mondo!

L'amore per il prossimo in senso lato!

Sotto quella parolina c'è tutto lo scibile umano, permeato solo e soltanto della verità...almeno così dovrebbe essere. Una diga, opera dell'uomo, ha la sua funzione, diciamo pure a fin di bene. Sono perplesso perchè si sta cercando di imbrigliare la Natura..un qualcosa che quando si scatena non esiste diga che tenga. 
Il prossimo..possiamo costruire delle dighe per nascondere la verità, per celare la verità, la realtà agli occhi del mondo ma essa ha un modo tutto suo di raggiungere la coscienza collettiva, sembra che abbia vita propria. Prima o poi si apriranno delle piccole crepe...e il peso dell'amore per il prossimo farà il suo corso. Si insinuerà nelle crepe fino ad aprire un varco. Tanto maggiore sarà la verità celata tanto più dirompente e furioso sarà il suo riversarsi all'esterno.......assomiglia da vicino alll'atto di un dio adirato e furioso. Troppe notizie, in questa estate mi hanno lasciato meditabondo circa il senso della vita, voi non pensate sia ora di lasciare da parte il falso perbenismo, parlando in termini generali, e dedicarsi al prossimo?  Un solo amore al mondo...dove trarre la forza per altri amori altrettanto importanti e duraturi.

Ang.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SEMPLICEMENTE

 

UN DONO DI COBRAS

Grazie Ste

 

DEDICATO ALLE DONNE

 

PROFUMINO DI CAFFÈ, TIENICI COMPAGNIA.

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

contea67amorosoassicurazionicalogero.vironegun2015dariodellecavedevitoangelinacatman101patty41dglnadiangelagallimassi19721eugeniodellannofranco_cottafavierika_e1enzamantegna
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963