Terrymaso

From kiss kiss blog


Biglietto solo andata...10 CommentiHai presente quando hai la sensazione di essere nel posto sbagliato,con la persona sbagliata,nel momento sbagliato?Quando ti senti un piccolo puntino nero fra migliaia di colori..?Quando sembra che parli una lingua astrusa a tutti tanto che nessuno riesce a decifrarla,tanto che nessuno sembra capirti?Quando ti senti sola nella folla o quando tutto sembra scivolarti velocemente addosso senza averne sentito realmente il sapore?La voglia di evadere ti assale..Un unico pensiero fisso:mollare tutto e scappare via!Sbarcare lì dove nessuno sa realmente chi sono,lì dove nessuno realmente non comprende il mio idioma,lì dove realmente sono un puntino nero confuso fra migliaia colorati.E lì vivere seguendo ogni istinto più primitivo senza temere giudizi,vivere gustando fino in fondo ogni attimo,godersi le gioie e i dolori del vivere in sè.
Ho deciso!Faccio un biglietto di sola andata. « E' meglio una delusi... | Main | I 7 segnali della... » Commenti: Se un giorno dovessi sparire e qualcuno di voi si chiederà: "ma che fine ha fatto Emiliana?"...vi lascio un indizio:
prima o poi parto eh, giuro che parto!!!Scritto da costruiscomagie on maggio 13, 2010 at 11:23 AM CEST # Emi...che c'hai posto in valigia?:) Io credo che tutti prima o poi abbiano questa sensazione di disagio e ti sembra sempre di essere fuori luogo...sì.. magari x ora fai il biglietto di sola andata...puoi sempre fare in seguito quello di ritorno..:)Scritto da Taty68 on maggio 13, 2010 at 11:36 AM CEST # Ma 'ndò ve ne andate tutte quante!!... Restate qui... mo arrivano le paste! :DScritto da Branca on maggio 13, 2010 at 11:53 AM CEST # Naaa Taty..."prima di partire per un lungo viaggio porta con te la voglia di non tornare più" scriveva Vasco per Irene Grandi...il senso dell'evasione è il non ritorno...la vacanza è un'altra cosa!!! :)Scritto da costruiscomagie on maggio 13, 2010 at 11:55 AM CEST # ..."il non ritorno"...non è una bella aspressione...:D ok..Emi se mi ci porti,sempre che tu ci vada..vengo con te .."con la voglia di non tornare più"..ma magari se Branca ci porta le paste...ci convince a restare...:DScritto da Taty68 on maggio 13, 2010 at 12:03 PM CEST # Non c'è una grinza nel ragionamento Terry se non fosse per un piccolo particolare. L'andare via non ti eviterebbe di portarti dietro te stessa. Molto spesso è proprio il nostro Io ad avere la maledetta capacità di trovarsi sempre dieci passi avanti a noi. Branca al posto della pasta posso avere bistecca e insalata? La pasta col caldo un me piace :)Scritto da Cristallo_Blu on maggio 13, 2010 at 12:19 PM CEST # Non trovo differenze tra l'una e l'altra cosa che hai descritto. Essere qui dove sei e non essere capita. Andare lì dove vuoi e non essere ugualmente capita. Cosa cambia concretamente?Scritto da Lyser on maggio 13, 2010 at 12:24 PM CEST # Terry... certo che capita... ma non credi questo sia solo un pò come fuggire?? Nessuno t'impedisce veramente di essere come sei... vivi e goditi la vita così come ti viene..sorriderai anche molto di + e non avrai + voglia di andare via... ;)Scritto da Vomaste on maggio 13, 2010 at 01:19 PM CEST # Fanne 2 va...Scritto da FataMorgana on maggio 13, 2010 at 01:20 PM CEST # e se tu comprassi un biglietto per Genova? :DScritto da Pellou on maggio 13, 2010 at 02:30 PM CEST