Creato da guloo il 08/07/2012

TerzaCategoriaParma

IL PORTALE DEL CALCIO DI TERZA CATEGORIA: l'informazione che cercavi...

 

 

FINALISSIMA: JUVENTUS CLUB - TEAM TRAVERSETOLO 2-0, LA JUVE ALZA IL TROFEO!

Post n°154 pubblicato il 02 Giugno 2013 da guloo
Foto di guloo

I minuti finali costano caro al Team Traversetolo, infatti all'80' con Gelu Grassi e al 90'  Simone Battista, subiscono le reti che stendono la formazione di Andrea Mari.
Juventus vince cosi la coppa Balisciano di terza categoria e sale automaticamente già da adesso in seconda categoria. Deve attendere almeno a fine mese l'uffialità il Team Traversetolo.
Il titolo di capocannoniere se lo aggiudica sempre uno juventino, Carmelo Fontana (nella foto) con ben 7 centri, davanti ad Alessandro Montali della Piccardo & Savorè con 6.
Con questa gara si conclude cosi la stagione di terza categoria 2012/2013.

 
 
 

BALISCIANO SEMIFINALI RITORNO: SARA' TEAM TRAVERSETOLO-JUVENTUS CLUB LA FINALISSIMA!

Post n°153 pubblicato il 29 Maggio 2013 da guloo
Foto di guloo

Sarà Team Traversetolo-Juventus club la finalissima della coppa Balisciano di domenica 2 giugno, ultima partita di terza categoria della stagione 2012/2013. Il Team Traversetolo con la rete di Klaudio Zoto nella ripresa e già forte del doppio vantaggio nella gara di andata sconfigge l'Astra e al 99% dovrebbe essere seconda categoria (la conferma di ripescaggio avverrà a fine giugno). In caso di vittoria domenica invece sarebbe conferma immediata. A Colorno, la sorpresa avviene dalla Juventus club con il vice e ora attuale allenatore Alessandro Agostini che subentra al dimissionario Giacomo Fornari (si prevede un futuro probabilmente nel Langhirano appena retrocesso dalla Promozione). Il protagonista è stato carmelo Fontana, con una doppietta e anche nuovo capocannoniere di coppa con 7 reti, superando cosi Montali della Piccardo a quota 6 (stasera squalificato). La Juventus club si dimostra cosi bestia nera quest'anno della Piccardo, unica squadra in grado di batterla ben due volte (una in campionato e ora stasera nella semifinale di coppa).

Nb. nell'immagine sopra i festaggiamenti con i fumogeni dello stadio Tesauri di Traversetolo a fine partita. Con questo risultato il Team Traversetolo dovrebbe salire in seconda categoria assieme a Piccardo & Savorè, Felegara, Juventus club e Montanara.

SEMIFINALI BALISCIANO
TEAM TRAVERSETOLO - ASTRA 1-0 (and. 2-0) 67' Klaudio Zoto
PICCARDO & SAVORE' - JUVENTUS CLUB 1-3 (and. 1-1) 42', 65' Carmelo Fontana (J), 80' Cristian Panizza (P), 81' Greco Alessandro(J)

FINALISSIMA (domenica 2 giugno ore 17 Collecchio)
TEAM TRAVERSETOLO - JUVENTUS CLUB

 
 
 

BALISCIANO SEMIFINALI DI RITORNO: JUVE CON IL NUOVO MISTER, L'ASTRA TENTA L'IMPRESA AL TESAURI

Post n°152 pubblicato il 28 Maggio 2013 da guloo
Foto di guloo

Nelle semifinali di ritorno tutto può ancora succedere, perchè ricordiamo che i gol in trasferta valgono doppio. Solo in caso di parità di punteggio e gol per determinare la vincente si andrà a battere i calci di rigore.
Vediamo le ipotesi con i vari risultati:
L'ASTRA passa se: vince con due o più gol di scarto ma segnando almeno 3 gol (1-3, 2-4, 3-5 ecc.). In caso di 0-2 si batteranno i rigori.
Il TEAM TRAVERSETOLO passa se: vince, pareggia, perde con un gol di scarto con qualsiasi risultato (0-1,1-2,2-3 ecc.). In caso di sconfitta 0-2 si batteranno i rigori.
La JUVENTUS CLUB passa se: Vince. Se pareggia segnando almeno 2 gol in su (2-2, 3-3, 4-4 ecc.). In caso di 1-1 si batteranno i calci di rigore.
La PICCARDO & SAVORE' passa se: Vince. Se pareggia senza subire gol. In caso di 1-1 si batteranno i calci di rigore.

Nb. nell'immagine il gruppo ultras del Team Traversetolo che attendo il super evento al Tesauri.

MERCOLEDI 29 MAGGIO ORE 20.30

TEAM TRAVERSETOLO - ASTRA (and. 2-0) a Traversetolo
PICCARDO & SAVORE' - JUVENTUS CLUB (and. 1-1) a Colorno

 
 
 

SEMIFINALI BALISCIANO: ASTRA - TEAM TRAVERSETOLO 0-2, JUVENTUS - PICCARDO 1-1

Post n°151 pubblicato il 26 Maggio 2013 da guloo
Foto di guloo

Grosso colpo del Team Traversetolo allo stuard sintetico che con due reti nella ripresa "ipoteca" la qualificazione in seconda categoria.
A fognano gara combattutissima tra le due migliori squadre del girone B, un pareggio e ben tre espulsi. Primo tempo Juventus ben messa in campo e particolarmente pimpante che trova il gol all'inizio con una bella azione di Patrinostro in fascia sinistra, serve un'assist a centro area per Carmelo Fontana che a colpo sicuro fa 1-0 per il suo quinto gol di coppa. Altre due occasioni fallite per la Juve con Guida particolarmente pericoloso. Al 35' del primo tempo occasione per la Piccardo con Greco davanti alla porta su assist di Borriello ma non riesce il controllo. Ripresa con la Piccardo più decisa a recuperare. Finale convulso, all'83' è bravo Fogli a fischiare un rigore per trattenuta di Cecchi su Montali, ma è evidente l'ingenuità del difensore juventino perchè la "vipera" (subentrato a Maestri a dieci minuti dalla fine) non sarebbe mai arrivato sul pallone. Espulso Cecchi per doppia ammonizione e trasformazione di giustezza del rigorista Lacerra. Poi l'arbitro Fogli estrae un cartellino rosso per Patrinostro mentre lascia il campo, e forse l'eccessiva espulsione a Montali su un fallo di gioco. Gara aperta per il ritorno, ma la juve dovrà fare a meno di Patrinostro. A fine partita (e qui diamo la notizia in esclusiva) si dimette il mister Fornari dopo un diverbio con il presidente juventino.

Nb. nell'immagine sopra il difensore Simone Farina del Team Traversetolo. Oggi è suo il gol del momentaneo 1 a 0 del Team sul campo dell'Astra.

ASTRA - TEAM TRAVERSETOLO 0-2 60' Simone Farina, 75'Alexandro Cuculescu
JUVENTUS CLUB - PICCARDO & SAVORE' 1-1 4'Carmelo Fontana (J), 83'rig.Jacopo Lacerra (P)
Note: espulsi 83' Michele Cecchi(J), 87'Alessandro Montali(P). Espulso anche Leonardo Patrinostro(J) appena sostituito mentre si dirigeva verso gli spogliatoi per aver detto "li becchiamo tutti noi".

IL VIDEO

 
 
 

SEMIFINALI BALISCIANO: SI APRE IL SIPARIO PER CHI SALIRA' IN SECONDA CATEGORIA..

Post n°150 pubblicato il 24 Maggio 2013 da guloo
Foto di guloo

Con il campionato terminato e la fase a gironi di coppa ultimata, rimangono ancora cinque gare di terza categoria alla fine della stagione 2012/2013. Se già conosciamo i nomi di chi saluterà guloo per la prossima stagione (Piccardo & Savorè, Felegara, Juventus club e probabilmente Montanara), resta da decidere con il piazzamento di coppa chi salirà nella categoria superiore nella doppia sfida tra Astra e Team Traversetolo, essendo Piccardo e Juve praticamente promosse. Ecco come si prepara la formazione di Andrea Mari del traversetolo, leggi QUI il giornalino.
Tutte e quattro le formazioni vengono dal girone B, dato, che forse fa pensare a uno squilibrio dei due gironi di inizio anno.
Oltre ad Astra e Team Traversetolo (in campionato per due volte vittorioso l'Astra, 1-0 e 3-2) si gioca la super sfida Juventus club-Piccardo & Savorè, due squadre che sono andato a braccetto in classifica per diverso tempo. Vedremo chi avrà più stimoli per proseguire fino alla finalissima in gara secca del 2 giugno a Collecchio.
Stabiliti i diritti di immagini per le due semifinali di andata, allo Stuard sintetico ci saranno le riprese di TVParma mentre al Fognano 3 le immagini sono state vinte da Guloo e la sua piccola Terzacategoriachannel.
Al termine delle gare potrai trovare subito i risultati sul tabellone del torneo di calcioreggiano, cliccando QUI

DOMENICA 26 MAGGIO ORE 16.30

SEMIFINALI DI ANDATA

ASTRA - TEAM TRAVERSETOLO a Stuard sintetico (TVPARMA)
JUVENTUS CLUB - PICCARDO&SAVORE' a Fognano 3 (TERZACATEGORIACHANNEL)

 
 
 

CALENDARIO CAMPIONATO

CLICCA QUI

 

COPPA BALISCIANO 2013-2014

OTTAVI DI FINALE
A: 01/09/2013 R:08/09/2013
Sala Baganza bye
Montebello - Basilicanova 1-3 /
Virtus - San Leo 2-3 / 2-5
Varanese - D.Solignano 1-1 / 1-2 
Inter club - Red Devils 0-6 / 1-5
Tortiano - Palanzano 1-0 / 1-2
Arsenal - Coopnordest 1-3 / 4-2
bye Virtus Sorbolo

QUARTI DI FINALE
A: 02/10/2013 R:23/10/2013
Sala Baganza - vinc. Basil.-Mon.
San Leo - Dinamo Solignano
Red Devils - Tortiano
Arsenal - Virtus Sorbolo 

 

PRONOSTICI INIZIO CAMPIONATO 2013/2014

GIRONE A
1-VIRTUS SORBOLO ***s
2-SAN LEO ***s
3-BASILICANOVA ***
4-SALA BAGANZA ***
5-MONTEBELLO ***
6-TORTIANO ***
7-RED DEVILS **s
8-PALANZANO **s
9-VIRTUS **s
10-INTER CLUB PR **s
11-VARANESE **s
12-ARSENAL **
13-COOPNORDEST *
14-DINAMO SOLIGNANO *

*** abbastanza forte
** mediocre
* scarsa
(s) superior

aggiornato al 9/9/2013 

 

CONTATTI

guloo@libero.it
INFO & SEGNALAZIONI
CERCASI COLLABORATORI

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963