Creato da guloo il 08/07/2012

TerzaCategoriaParma

IL PORTALE DEL CALCIO DI TERZA CATEGORIA: l'informazione che cercavi...

 

 

4^G.BALISCIANO: IL CLUB CHIESI BATTE LA VIRTUS E LA JUVE BATTENDO IL FRAORE VOLA AL COMANDO DEL GIR.B!

Post n°144 pubblicato il 12 Maggio 2013 da guloo
Foto di guloo

Nb: nell'immagine Alessandro Montali della Piccardo & Savorè, con la tripletta odierna è il nuovo capocannoniere del torneo Balisciano con 6 reti all'attivo davanti a Luca Silva del Mercury con 5 gol

GIR.A: LA FOLGORE IN VANTAGGIO 3 A 0 SI FA RIMONTARE SUL 3 A 3 DAL TORRILE. IN OGNI CASO PICCARDO-FOLGORE DECIDERA' LE SORTI DEL GIRONE
GIR.B: DEBACLE CASALINGA DELLA VIRTUS. ORA LA JUVE HA IL DESTINO NELLE PROPRIE MANI.
GIR.C: SUPER EQUILIBRIO, TUTTE IN CORSA TRANNE IL GIA' ELIMINATO SALA BAGANZA
GIR.D: SARA' TEAM TRAVERSETOLO-MERCURY A DECIDERE IL GIRONE, OGGI ENTRAMBE VITTORIOSE


TUTTI I RISULTATI E CLASSIFICHE AGGIORNATE SU CALCIOREGGIANO CLICCA QUI

GIRONE A
Nel match clou del girone A, a Fornovo pareggiano Folgore e Torrile United. Con questo risultato matematica eliminazione del Torrile, che comunque ad oggi aveva poche chance di qualificazione. Folgore avanti 3 a 0 (da Torrile dicono due reti in sospetto fuorigioco), poi rimonta del Torrile a fine primo tempo ed inizio ripresa. Ora la sfida verità sarà domenica prossima sul sintetico di colorno tra Piccardo e Folgore. Per gli uomini di Filippelli unico risultato per passare il turno è la vittoria. Piccardo passa agevolmente a Ramiola contro la Dinamo Solignano, la tripletta di Montali lo porta in vetta alla classifica marcatori. Bella prova anche della Varanese che demolisce con un secco 5 a 0 il Palanzano. Entrambe le formazioni erano già eliminate dalla competizione.
DINAMO SOLIGNANO - PICCARDO & SAVORE' 1-6 Rota(D), Montali 3, Criscuoli, Alves, Borriello
FOLGORE FORNOVO - TORRILE UNITED 3-3 6', 24'Valla(F), 18'Giorgini(F), 37' autorete Del Sante (T), 42'Ferrari(T), 51'rig. Gerardo Forino(T)
VARANESE - PALANZANO 5-0 Lekcaj, El Habib, Cardamone 2, Zanelli

GIRONE B
Nella gara più importante della stagione della Virtus, la formazione di Graiani cede al Club Chiesi reo di un finale di stagione veramente positivo. Ne approfitta la Juve vincendo al Chiapponi; Fraore non pervenuto nel primo tempo. Vantaggio patrinostro al 36'che sfrutta un errore difensivo. Juve non trova il raddoppio sbaglia troppo e nella ripresa fraore reagisce fino a pareggiare con punizione di Xeka al 63'. Ma la reazione dura poco. Juve segna il gol vincente al 70' con Greco. Una vittoria contro il Team Crociati già eliminato garantirebbe il passaggio alle semifinali. Nella gara ininfluente di giornata allo stuard alle 18.30, il Vicofertile si impone per 3 a 1 sul Team Crociati.
FRAORE - JUVENTUS CLUB 1-2 36'Patrinostro(J), 63'Xeka(F), 71'Greco(J)
TEAM CROCIATI - VICOFERTILE 1-3 Borgatti(C), Guareschi(V), Brambati(V), Malagoli(V)
VIRTUS - CLUB CHIESI 2-3 25'Monastero(C), 40'Marra(C), 50'rig.Saccenti(V), 70'Marra(C), 82'Tommasi(V)

GIRONE C
Note:Nella gara più importante Sissa e Astra pareggiano e riportano in gioco Felegara e Real 2010 oggi vittoriose. A Sissa vantaggio dell'Astra con Ugues, poi al 35' su cross di Matteo Musini il bomber locale Pancini pareggia i conti di testa. Nel finale grossa occasione per il Sissa sui piedi di Chiari, ma a tu per tu sbaglia il gol che avrebbe portato il Sissa in semifinale. Gara caldissima a Sala Baganza, in Sala-Real dove arbitrava il sig. Cusumano. Al 15' espulso Carima nel Real  per fallo da ultimo uomo su Stirparo; vantaggio Real con Cavagni al 22', poi il Sala perde per infortunio Azzali e Stirparo quest'ultimo colpito da un brutto fallo. Nel secondo tempo al 47' segna subito il Sala con Maschio, poi il Real al 50' segna con Gurjot la rete decisiva. Al 64' espulso per il Sala Mantovani riporta in parità l'incontro, 10 contro 10, nel finale saranno diverse le occasioni per il Sala che con questo risultato è l'unica squadra del girone C ad essere eliminata con un turno di anticipo. Vince e ritorna in corsa anche il Felegara espugnando il campo dell'Arsenal. In vantaggio nei minuti iniziali per 2 a 0, si fa rimontare e poi a dieci minuti dalla fine De Pietri (al rientro dopo l'infortunio) tiene vive le speranze degli uomini di Orlandi.
ARSENAL - FELEGARA '07 2-3 2'Milazzo(F), 10'Bonazzi(F), 43'Cerdelli(A), 62'Levati(A), 80'De Pietri(F)
SALA BAGANZA - REAL 2010 1-2 22'Cavagni(R), 47'Maschio(S), 50'Gurjot(R)
SISSA - ASTRA 1-1 19'Ugues(A), 35'Pancini(S)

GIRONE D
Sono Mercury e Team Traversetolo a giocarsi il tutto per tutto domenica prossima. In Coop - Traversetolo grande emozioni fino alla fine, Coop pericolosa nei primi dieci minuti, va in vantaggio su un'uscita disgraziata di Ovaleo, poi il Traversetolo macina e diventa padrone del campo, Masullo su assist di Ruffini, Nardin su punizione e ancora masullo in pallonetto. Inizia la ripresa ma il Traversetolo non c'è, forse la benzina ormai è finita, Taras si portano sul 3 a 1. Nel secondo tempo Tarasconi sbaglia un disimpegno grossolanamente e regala la palla all'attaccante avversario per il 3 a 2, poi ancora Ovaleo sbaglia l'uscita e la coop pareggia 3 a 3... E' Prampolini Paolo in mischia su calcio d'angolo a infilare di testa e tenere vive le speranze. A Vigatto per niente facile la vittoria del Mercury sul Bibbiano, avanti 2 a 0 nel primo tempo, nella ripresa arriva la reazione del Bibbiano che accorcia su rigore con Cerioli. Nel finale all'86' Ricci salva il risultato parando un rigore a Cerioli. Nella terza gara del girone il Montanara vince 3 a 1 sul Basilicanova. Dopo il vantaggio iniziale di Belli splendidamente smarcato a centro area nella ripresa il basilicanova pareggia con Graziuso solo davanti al portiere ben imbeccato da Cavazzini. Quando tutti pensano al pareggio nel finale all'85' e all'86' due svarioni difensivi degli ospiti fanno segnare Fontana e Rolli completamente soli a centro area.
COOPNORDEST - TEAM TRAVERSETOLO 3-4 7'Dallatommasina(C), 15'Masullo(T), 23'Nardin(T), 33'Masullo(T), 54'Telloli(C), 71'Giannasi(C), 80'Paolo Prampolini(T)
MERCURY - ANSPI GIOVANNI XXIII 2-1 25'Silva, 38'Galluccio, 60'rig. Cerioli (A)
MONTANARA - BASILICANOVA 3-1 28'Belli(M), 53'Graziuso(B), 85'Fontana(M), 86'Rolli(M)

 
 
 

4^GIORNATA COPPA BALISCIANO - LA SITUAZIONE CON 16 SQUADRE ANCORA IN CORSA!

Post n°143 pubblicato il 10 Maggio 2013 da guloo
Foto di guloo

SARA' BAGARRE TRA FOLGORE FORNOVO - TORRILE UNITED, FRAORE - JUVENTUS CLUB, ARSENAL - FELEGARA 07, SALA BAGANZA - REAL 2010, SISSA - ASTRA E  LA VIRTUS  DIFENDE IL 1°POSTO CONTRO IL CLUB CHIESI TEORICAMENTE ANCORA IN CORSA! LE GARE ININFLUENTI SONO VARANESE-PALANZANO E MONTANARA-BASILICANOVA

Nb: nell'immagine Lorenzo Gobbi del Torrile United. Il centrocampista è l'attuale capocannoniere della coppa Balisciano con 4 reti in 3 partite (in condivisione con Luca Silva del Mercury) frutto della tripletta iniziale al Palanzano all'inizio dell'anno e alla rete singola contro la Varanese.

Sono 16 le squadre ancora in corsa per la qualificazione alle semifinali della manifestazione di terza categoria (con Club Chiesi e Team Crociati nel gir. C appese solo alla matematica). Nuova formula che ha destato un determinato fascino, ma grossa pecca a non aver pensato a una qualificazione in più (passa solo la prima) per dare possibilità e coinvolgimento a tutte le partecipanti fino al termine. Per 8 squadre saranno in questi due turni pura formalità o letteralmente amichevoli ormai alle porte dell'estate. Vediamo nel dettaglio le possibilità e la situazione nei quatto gironi:
NB: tra parentesi i punti in classifica, per la situazione completa il tabellone su calcioreggiano clicca QUI

DOMENICA 12 MAGGIO FISCHIO DI INIZIO ORE 16:30 (in rosso le variazioni)

GIRONE A
DINAMO SOLIGNANO(1) - PICCARDO & SAVORE'(7) 2
FOLGORE FORNOVO(7) - TORRILE UNITED(6) X (a Fornovo)
VARANESE(2) - PALANZANO(1) 12
In corsa 3 squadre e altrettante 3 già eliminate matematicamente. Il match clou è a Riccò dove Folgore Fornovo e Torrile si giocano il tutto per tutto. Ad oggi logicamente la Folgore ha più chance perchè dovrà ancora disputare lo scontro diretto con la Piccardo; facendo un rapido calcolo gli uomini di Filippelli il pareggio è come una vittoria perchè contro la Piccardo per passare il turno dovranno in ogni caso vincere. Per il Torrile anche due vittorie potrebbero non bastare perchè in caso di sconfitta la Folgore sarebbe praticamente eliminata e nell'ultimo turno avrà pochi stimoli sul campo della Piccardo per tentare di fermarla. La Piccardo vincerà probabilmente in scioltezza contro la Dinamo per consolidare il primo posto, mentre Varanese e Palanzano ininfluente ai fini della classifica sarà più che altro una gara posta sul divertimento, o almeno si spera. 
GIRONE B
FRAORE(6) - JUVENTUS CLUB(6) 12
TEAM CROCIATI(2) - VICOFERTILE(1) 2 ( a Stuard sintetico ore 18.30)
VIRTUS(7) - CLUB CHIESI(2) 1   (a stuard sintetico ore 14.30)
In corsa 3 squadre più in teoria Team Crociati e Club Chiesi appesi alla matematica per una serie di combinazioni. Nel match di cartello Fraore-Juventus club è uno scontro fratricida che sicuramente eliminerà una delle due squadre prima dell'ultima giornata. Il pareggio non serve a nessuna delle due squadre, quindi si punterà ai tre punti. La partita più importante però è sul campo di via del Bono, ultima in classifica in campionato, ma prima in coppa, il neoallenatore Graiani ha il destino fra le sue mani, infatti due vittorie contro un "quasi" spacciato Club Chiesi e contro il già eliminato Vicofertile sarebbe garantita la semifinale. Team Crociati-Vicofertile chiude il girone con i padroni di casa, in caso di vittoria ancora in corsa se nelle altre partite pareggiano Fraore-Juve e perde la Virtus. Ma la vediamo dura dato il periodo di forma del Team Crociati con solo due punti all'attivo nel girone di ritorno.

GIRONE C
ARSENAL(5) - FELEGARA '07(3) 2
SALA BAGANZA(4) - REAL 2010(2) 12
SISSA(6) - ASTRA(4) X2
E' il girone più equilibrato, l'unico che a due giornate dal termine ha ancora tutte le squadre in corsa. Anche il Real 2010 si potrebbe pensare spacciato, ma due vittorie consentirebbero di arrivare a quota 8 e con tutti gli scontri diretti le combinazioni sarebbero infinite per ipotizzare chi possa arrivare primo. Su quello che si è visto in campionato e sulla forma fisica attuale, l'Astra ha il destino in mano, due sue vittorie assicurerebbero primo posto certo senza guardare sugli altri campi. Anche il Sissa attualmente primo ha lo stesso discorso, (tra l'altro rinvigorito con le ultime confortanti tre vittorie consecutive nel finale di stagione) due vittorie e passaggio alle semifinali non glielo toglie nessuno. Sala Baganza-Real , Arsenal-Felegara tutte alla ricerca dei 3 punti e una volta assicurata la vittoria bisogna dipendere dagli altri in questo caso.

GIRONE D
COOPNORDEST(3) - TEAM TRAVERSETOLO(7) 2
MERCURY(9) - ANSPI GIOVANNI XXIII(3) 1 (a Vigatto)
MONTANARA(1) - BASILICANOVA(3) 12
Qui, a contrario del girone C, è il girone più segnato con le restanti Mercury e Team Traversetolo a lottare per il passaggio alle semifinali. Già matematicamente eliminate le altre quattro squadre. Dando per "scontato" le vittorie di Team Traversetolo sulla Coopnordest (ma attenzione la Coop sembra in un buon momento di forma) e del Mercury sull'Anspi Giovanni, ci sarà un'ultima giornata al Tesauri che promette scintille, con il Mercury di Agnetti se manterrà i pronostici di giornata avrà a disposizione 2 risultati su 3. Montanara-Basilicanova chiude il calendario dove in gioco c'è il tentativo di non arrivare all'ultimo posto del girone, e in questi match senza nulla in palio gli attacchi dovrebbero prendere il sopravvento alle difese.

 
 
 

RECUPERI: FOLGORE FORNOVO E BASILICANOVA CONQUISTANO IL 6°POSTO NEL PROPRIO GIRONE

Post n°142 pubblicato il 09 Maggio 2013 da guloo
Foto di guloo

Nb.: nell' immagine il mastino del Basilicanova Luca Bicchieri, il centrocampista stasera ha realizzato la rete del momentaneo 3 a 2 in Basilicanova-Virtus.

GIRONE A (classifica vedi QUI)
PALANZANO - FOLGORE FORNOVO 1-2 20'Luigi Tomasello (F), 26' Sow (F), 60'Giacopinelli (P)
Primo tempo a senso unico per la Folgore che alla prima occasione al 20' passa in vantaggio con una ripartenza con cross perfetto in mezzo dalla destra e gol di testa di Tomasello. Al 26' il raddoppio; ed è un gollonzo, tacco di un centrocampista per la punta, rimpallo, il pallone picchia sul tacco di un difensore del Palanzano diventando un pallonetto che scavalca il portiere Rossi. Nella ripresa grande reazione del Palanzano che accorcia al 60' con Giacopinelli sugli sviluppi di una punizione. Il palanzano ci mette tutto e sfiora il pari almeno quattro volte sugli sviluppi di palle da fermo rischiando di prendere il 3-1 su contropiede ma la punta ospite manda fuori davanti a Rossi. Nel finale arrembaggio locale ma il gol non arriva. Partita nervosetta nei venti minuti finale forse frutto del fattaccio dell'andata con il naso rotto subito a Bonfanti da zerbini. Il Palanzano con questa vittoria chiude il suo buon campionato a 35 punti scavalcando la Varanese e piazzandosi così al 6°posto.

GIRONE B (classifica vedi QUI)
BASILICANOVA - VIRTUS 4-2 7'Simone Babboni (B), 10'Alessandro Rossi (B), 19'Alessandro Saccenti (V), 26'Simone Valla (V), 54'Luca Bicchieri (B), 90'Filippo Catellani (B)
Il Basilicanova ottiene tre punti nella sua ultima partita di campionato scavalcando il Mercury di un punto, piazzandosi cosi al 6°posto finale con 32 punti. Pronti e via e padroni di casa dopo dieci minuti già sul 2 a 0. Babboni segna al 7' la sua seconda rete in campionato raccogliendo una corta respinta della difesa con un tiro appena dentro l'area. Il raddoppio tre minuti dopo, palla scodellata in mezzo, nuova respinta corta della difesa virtusina, la palla giunge sui piedi di Rossi che calcia di prima intenzione e fa 2-0. Puntuale reazione della squadra ospite: al 19' è da antologia la punizione dai 20 metri del capitano Saccenti, la palla è all'incrocio, 2-1. Qualche minuto dopo la Virtus pareggia, Valla riesce a girarsi in modo pregevole da fuori area calciando di prima intenzione, la palla è quasi sotto il sette, rete bellissima che vale il momentaneo 2-2. Nella ripresa il Basilicanova trova il nuovo vantaggio, al 54' Bicchieri con un tiro preciso rasoterra dai 25 metri trova l'angolino basso e fa 3-2. Poi è ancora Basilicanova a sbagliare tre-quattro occasioni mentre la Virtus gioca sulle ripartenze ma senza essere quasi mai pericolosa. All'85' non fischiato un rigore netto su Matteo Ibatici lanciato a rete, anche se forse partito da posizione irregolare. La gara viene chiusa definitivamente al 90' quando Catellani riceve a centro area, si aggiusta la palla e con il piattone la piazza nello stesso angolo dove domenica ha segnato il 3 a 1 al Team Traversetolo. Arbitraggio del sig. Grossi, bene a tratti, in certi momenti perdeva il filo del gioco e non fischiava interventi plausibili. Tutto sommato gara tranquilla.

 
 
 

RECUPERI: SI GIOCA BASILICANOVA - VIRTUS E PALANZANO-FOLGORE FORNOVO

Post n°141 pubblicato il 07 Maggio 2013 da guloo
Foto di guloo

Ultimi recuperi di campionato (anche se a dire il vero proprio l'ultima l'ultima è Virtus-Real 2010 che si disputerà mercoledi 15 maggio, se riusciranno a giocare  dopo già dieci ufficiali rinvii) nel girone A Palanzano e Folgore si affrontano in una classica partita di fine campionato dove non c'è più nulla in palio, se non il tentativo della Folgore di terminare al 6°posto scavalcando cosi la Varanese che la precede attualmente di un punto. Nel girone B stesso discorso del girone A, con il Basilicanova alla caccia del sesto posto in caso di vittoria, infatti il Mercury lo precede in classifica di due punti. La Virtus probabilmente con tutti gli impegni ogni tre giorni farà rifiatare i migliori in vista della coppa Balisciano che le vede prima in classifica davanti a blasoni come Juventus e Fraore.

Nb: nell'immagine sopra, la squadra del Palanzano ottava in classifica nel girone A, sicuramente la formazione del presidente Bertoni vorrà terminare nel miglior modo possibile la stagione 2012/2013.

Fischio di inizio alle ore 20.30 mercoledi 8 maggio

GIRONE A
PALANZANO - FOLGORE FORNOVO (arb. Davide Curlante)

GIRONE B
BASILICANOVA - VIRTUS (arb. Fabio Grossi)

 
 
 

ULTIMA GIORNATA: IL FELEGARA VINCE 2-0 E VOLA IN SECONDA CATEGORIA! NEL GIR. B L'ASTRA BATTE LA JUVE ED E' TERZA!

Post n°140 pubblicato il 05 Maggio 2013 da guloo
Foto di guloo

Nb: Nell' immagine a fianco copertina al Felegara 07 che conquista il primo posto in campionato e l'accesso alla categoria superiore. L'immagine è riferita proprio dopo la vittoria di oggi a Ramiola con la Dinamo Solignano. Fino in fondo è stata combattutissima la lotta con il Montanara.

IL FELEGARA FESTEGGIA LA PROMOZIONE IN 2^CATEGORIA. GRANDE PARTITA DELLA COOP CHE BLOCCA IL MONTANARA CHE PAREGGIA ADDIRITTURA AL 91' CON ARPINO. ELTON LEKCAJ 4 (VARANESE) - FRAORE 2, STRATOSFERICO POKER. IL VICOFERTILE VINCE E SI PIAZZA AL 4°POSTO. SISSA TERZA VITTORIA CONSECUTIVA CHIUDE IN BELLEZZA IL CAMPIONATO. POKER ESTERNO DELLA FOLGORE FORNOVO SUL CAMPO DEL SALA BAGANZA.

GIRONE A (classifica clicca QUI)
VICOFERTILE - PALANZANO 2-0 35'rig.Carpanini, 65' Galvani
Il Vicofertile con i tre punti di oggi ottiene un meritato 4°posto con un girone di ritorno veramente ottimo. Segnaliamo un rigore fallito da Giacopinelli al 20' del primo tempo per gli ospiti.
VARANESE - FRAORE 4-2 5' Diego Liso (F) 26' Elton Lekcaj (V), 45' Erjol Xeka, 47', 65', 74' Elton Lekcaj
Un Fraore rimaneggiato con solo 14 giocatori e con la testa al big match della coppa con la Juventus viene sconfitto dalla Varanese, o meglio ancora da Elton Lekcaj che realizza un poker di pregevole fattura.
DINAMO SOLIGNANO - FELEGARA 07 0-2 38', 80' Lorenzo Ferrari
Il Felegara con una rete per tempo grazie alla doppietta di Lorenzo Ferrari ottiene il 1°posto in classifica e la matematica promozione in seconda categoria.
COOPNORDEST - MONTANARA 1-1 61' Dallatommasina (C), 91' Arpino (M)
Il Montanara pareggia nel recupero sul campo della Coop. Comunque anche se fosse stata vittoria oggi non sarebbe bastato per il primo posto. Onore alla Coop che ottiene il terzo risultato utile consecutivo, 7 punti in 3 partite in questo finale di campionato che le hanno permesso di raggiungere il terz'ultimo posto.
SISSA - TEAM CROCIATI 3-0 25' Pancini, 37' Polimeni, 65' Bocale
Terza vittoria consecutiva del Sissa che si rimette in carreggiata per il Balisciano attualmente al 1°posto del girone C. Team Crociati girone di ritorno orribile con solo 2 punti. I gol: al 25' Pancini insacca con una bella torsione al volo sul primo palo un corner di Chiari, al 37' un bel diagonale rasoterra di Polimeni dove il portiere non può arrivare ed al 65' gran tiro dai 30 metri di Bocale che infila il portiere con un buon concorso di colpa per non riuscire a trattenere la palla in modo sicuro.
SALA BAGANZA - FOLGORE FORNOVO 1-4 rig. Balangwe (S), Morini (F), Giorgini (F), Pasquinelli (F), Valla (F)
note: gara iniziata alle ore 18. Primo tempo 0-3,la folgore parte forte e sorprende un Sala addormentato,segna al 14' 20' e 32',il primo è un tiro da dentro l'area di Morini scappato dalla visuale del portiere Feroleto,poi al 20' punizione magistrale sotto il sette di Giorgini, davvero gol stupendo, sul terzo é Pasquinelli a ribattere in rete dopo una svista difensiva casalinga. Il Sala si sveglia sotto di 3 gol,prima della fine del tempo, sbagliano delle ottime occasioni Cont, Balangwe e Stirparo.Nella ripresa il Sala parte subito forte con buone sortite offensive, al 55' Cont si procura un rigore con Balangwe che lo trasforma, 7 minuti dopo però al 62' è la Folgore a segnare il 1-4 con un'autorete clamorosa di Mantovani nel tentativo di mandare la palla fuori area.Il Sala poi ci riprova ma invano.Ottima prova della Folgore e il Sala "speriamo" con la testa determinato già alla coppa.

L'ASTRA BATTE UNA RIMANEGGIATISSIMA JUVENTUS E CONQUISTA IL TERZO POSTO AL PARI DEL TORRILE UNITED VITTORIOSO CON LA MERCURY. IL BASILICANOVA VINCE CON MERITO CONTRO IL TEAM TRAVERSETOLO. L'ARSENAL PAREGGIA A BIBBIANO E OTTIENE COSI L'UNICO PUNTO NEL GIRONE DI RITORNO. IL REAL SUL SINTETICO DI NOCETO RIFILA SEI RETI ALLA VIRTUS CHE PENSA ORMAI ESCLUSIVAMENTE ALLA COPPA BALISCIANO.

GIRONE B (classifica clicca QUI)
ARSENAL - ANSPI GIOVANNI XXIII 0-0
TORRILE UNITED - MERCURY 2-0 25' Nicola Ferrari, 81' Enrico Morelli
ASTRA - JUVENTUS CLUB 2-1 2' Andrea Ugues (A), 70' Michele Cecchi (J), 79' rig. Riccardo Minari (A)
L'Astra secondo il regolamento dovrebbe essere terza in classifica in merito alla classifica avulsa tra due squadre a parità di punteggio. Ricordiamo all'andata Astra 3-0, ritorno vittoria Torrile per 2-1, per differenza reti è premiata la squadra di Colaianni.
BASILICANOVA - TEAM TRAVERSETOLO 3-1 28'Marcello Ruffini (T), 39'Matteo Biagini (B), 56' Matteo Ibatici (B), 76' Filippo Catellani (B)
Note: Al Furlotti bis di Basilicanova la squadra locale affronta un Team Traversetolo con la testa probabilmente al Balisciano e vince meritatamente l'incontro. Negli ospiti segnaliamo le assenze di molti titolari, tra cui Masullo, Farina, Ubaldi, Fornari e Paolo Prampolini. Primo tempo equilibrato con la gara che stenta a decollare. Al 28' sotto l'acquazzone la sblocca una magia di Ruffini che raccoglie un calcio d'angolo, segnando al volo di tacco, Team Traversetolo in vantaggio. Il Basilicanova che non vuole perdere pareggia al 39'; punizione battuta magistralmente sul primo palo a giro da Catellani, Pandolfo para ma sulla respinta si avventa Biagini e realizza l'1-1. Nella ripresa il Basilicanova è più deciso e segna il meritato vantaggio con Matteo Ibatici al 56', bello l'assist smarcante di un ottimo Catellani e altrettanto il dribbling e il tiro sul primo palo dal limite dell'area del bomber locale alla 13esima segnatura in campionato. Venti minuti dopo (con il Basilicanova vicino alla rete in un paio di occasioni per chiudere il match) mette il risultato in cassaforte con una bella triangolazione gestita da Campanini e Matteo Ibatici, quest'ultimo serve un perfetto assist a Catellani che di giustezza con il piattone infila Pandolfo per il 3 a 1 finale. All'85' segnaliamo l'espulsione di Schianchi negli ospiti per proteste.
REAL 2010 - VIRTUS 6-2 Rotelli 2 (R), Andy Olari (R), Miro Carattini (R), Mattia Ruffini (R), Bertolotti (R), Farina (V), Boselli (V)
Gara tennistica del Real sul sintetico il Noce. Finalmente almeno il ritorno si disputa, ricordo infatti che la gara di andata è stata rinviata ben 10 volte per campo impraticabile.

 
 
 

CALENDARIO CAMPIONATO

CLICCA QUI

 

COPPA BALISCIANO 2013-2014

OTTAVI DI FINALE
A: 01/09/2013 R:08/09/2013
Sala Baganza bye
Montebello - Basilicanova 1-3 /
Virtus - San Leo 2-3 / 2-5
Varanese - D.Solignano 1-1 / 1-2 
Inter club - Red Devils 0-6 / 1-5
Tortiano - Palanzano 1-0 / 1-2
Arsenal - Coopnordest 1-3 / 4-2
bye Virtus Sorbolo

QUARTI DI FINALE
A: 02/10/2013 R:23/10/2013
Sala Baganza - vinc. Basil.-Mon.
San Leo - Dinamo Solignano
Red Devils - Tortiano
Arsenal - Virtus Sorbolo 

 

PRONOSTICI INIZIO CAMPIONATO 2013/2014

GIRONE A
1-VIRTUS SORBOLO ***s
2-SAN LEO ***s
3-BASILICANOVA ***
4-SALA BAGANZA ***
5-MONTEBELLO ***
6-TORTIANO ***
7-RED DEVILS **s
8-PALANZANO **s
9-VIRTUS **s
10-INTER CLUB PR **s
11-VARANESE **s
12-ARSENAL **
13-COOPNORDEST *
14-DINAMO SOLIGNANO *

*** abbastanza forte
** mediocre
* scarsa
(s) superior

aggiornato al 9/9/2013 

 

CONTATTI

guloo@libero.it
INFO & SEGNALAZIONI
CERCASI COLLABORATORI

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963