..ioioioioioioioio.. - il mio terzo blog,xke? cosi xke mi va di scrivere,ho gia altri 2 nick e 2 blog... ma nn vi diro qli sn ciaoooo buona lettura!!!
« Precedenti Successivi »
 

Il Cavaliere e la Stella

Ti hanno mai raccontato quella fiaba,quella del Cavaliere e della Stella?Ti hanno mai raccontato del Cavaliereche si mise ad inseguir l'astro che brilla?In terre remote un Cavaliere si mise lesto in cammino,sentiva il cuor incompleto, gli mancava un pezzettino.Così affrontò la sua strada tra intemperie, fatica e paura,per poter avvicinare quella luce che nel ciel…
 

Post N° 11

Vivi come credifai cosa ti dice il cuore.....la vita č un'opera di teatroche non ha prove iniziali,canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,prima che cali il sipario el'opera finisca senza applausi.(Charlie Chaplin)
 

DesiderataChiesa di S. Paolo - Baltimora - 1932

Mi va di condividerlo:«Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta e ricorda quanta pace puň esserci nel silenzio.Finché č possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone.Di' la veritŕ con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti; anche loro hanno una storia da raccontare.Evita…
 

Post N° 9

Il caldo mi sfinisce.... non so voi....
 

Post N° 8

Questa notte ho fatto un sogno,ho sognato che ho camminato sulla sabbiaaccompagnato dal Signoree sullo schermo della notte erano proiettatitutti i giorni della mia vita. Ho guardato indietro e ho visto chead ogni giorno della mia vita,apparivano due orme sulla sabbia:una mia e una del Signore.Cosě sono andato avanti, finchétutti i miei giorni si esaurirono.Allora…
 

Buon giorno e buon inizio di settimana!Cosě, giusto per inaugurare la tua iniziativa e sfruttarla un po'! Ciao ciaoooooo!
 

Post N° 6

HO DECISO LA SORTE DEL BLOG!!!  DA OGGI SARA PEMESSO A TUTTI E DICO A TUTTI DI PUBBLICARE POST IN QSTO BLOG.. VI PREGO PUBBLICATE QLCSA NON ME FATE FA FIGURACCE!!! ^__^  CIAUUUUUUUU BASINIIIII
 

Post N° 5

Allora fatto il mio solito giretto x lasciare i commenti ai miei blog amici ora posto.. posto si ma che cosa??? uahauahuah le mie giornate nn le racconto xke ho gia 1altro blog su qsto.. mmm cerco una poesia??? una canzone???  Si puň spegnere ogni tanto il pensiero smettere almeno di crederci per davvero e…
 

Post N° 4

Eccomi di nuovo a scrivere.. uff nn ce la faccio proprio a seguire sto blog.. cmq vedo 1 nuovo  blog che mi ha aggiunta tra gli amici trudj se nn sbaglio..  ciao trudj benvenutoooo!!! eeeh.. allora.. Ylith.. volevo spiegarti che nn ho messo il tuo blog nei miei amici xke ci conosciamo.. ma xke sn…
 

Post N° 3

eccomi qui di nuovo x postare in sto blog.. nn avendo ancora preso la mia decisione.. cmq ho visto che le visite al blog sn aumentate parecchio iauuuuu  uahauhauhau.. .. ah voglio fare 1 grande saluto ad alx.. che sicuramente vederete nella lista delle ultime visite!!! ciaoooo Alx ...  ora vado ad aggiungere altri blog…
 

« Precedenti Successivi »