LE PAGINE DI GATTONA

MUCCAAAAAAAAAAAAA....


Donazioni cremose - Una mucca deve essere protetta dai raggi del soleUna mucca semi-calva necessita di una crema solare ad altissima protezione  
 Una mucca che soffre di una malattia della pelle che le causa una parziale calvizia è protetta con una crema solare fattore 50 per prevenire le scottature.   
Harriet è nata prematura e purtroppo con una patologia che le lascia vaste aree della testa e del tronco senza pelo.I gestori del Ferne Animal Sanctuary vicino Chard, in Inghilterra, cosprargono la giovane bovina con la crema solare, tutti i giorni, due volte al giorno.Naomi Clarke, la responsabile degli animali, ha dichiarato: "Harriet non potrebbe stare all'aperto senza crema e noi stiamo facendo di tutto per proteggerla.    
Ma ci costa una fortuna perché ne consumiamo un flacone ogni due giorni. Gliela spalmiamo al mattino e subito dopo pranzo e ce ne vuole una quantità enorme.Speriamo che con gli anni le condizioni della pelle di Harriet migliorino, ma per adesso nopn possiamo assolutamente abbassare la guardia.Per questo abbiamo fatto un appello: non vogliamo soldi ma crema solare con fattore di protezione 50. Non importa che i flaconi non siano nuovi, vanno bene anche quelli parzialmente usati.      
Harriet è stata regalata al Ferne Animal Sanctuary perché veniva tiranneggiata dalle altre mucche della fattoria in cui viveva prima, proprio a causa della sua malattia.Da allora, i gestori del santuario hanno usato più di 50 confezioni di crema per proteggerla da sole cocente dell'estate."Pensiamo che fosse tiranneggiata anche perché è nata prematura ma qui abbiamo un sacco di animali un po' disadattati. Quindi questo è propria la sua casa" ha concluso Naomi.