LE PAGINE DI GATTONA

Miauuuuu..


Dove l'acqua è più blu!!! Un micio ha sfatato il mito della famosa paura felina dell'acqua facendo tutti i giorni il bagno in piscina.    
  Prinny, un persiano che vive a Melbourne in Australia, si tuffa tutti i giorni insieme al suo amcio Bandit, un cane da pastore, al Doggy Paddle Swim Centre.Bandit fa nuoto tutti i giorni, per curarsi il mal di schiena e il gatto lo segue in acqua, per gioco.Jacque Olsen, la padrona del Centro, ha dichiarato: "Non ho mai visto un gatto nuotare e divertirsi tanto a farlo.      
 Bandit è arrivato qui con seri problemi alla schiena e il suo padrone mi ha rivelato che a casa era abituato a nuotare con Prinny, il suo amico gatto.A quel punto gli detto di portare anche lui la volta successiva. Non appena Prinny ha visto Bandit in acqua si è tuffato senza pensarci due volte!" Jacque ha fondato il Centro, unico nel suo genere, per il suo cane che aveva perso l'uso delle zampe posteriori dopo un'embolia."Dopo sei mesi di nuoto Ubud ha ricominciato a camminare", ha dichiarato la donna.         
Il Doggy Paddle swim centre si occupa della riabilitazione di più di 150 cani. E del divertimento di un gatto.