Musica e Parole

Psicoterapia telefonica


Wonder Woman e Clark Kent sono tranquillamente al telefono in una normale serata di metà giugno,le parole scorrono una dietro l'altra nel solito incalzare senza mai portare a termine un discorso quando ad un certo punto....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!Questo era l'urlo ad ultrasuoni emesso da Wonder Woman.Il sismografo non rileva scosse simiche,L'unità antiterrorismo non ha segnalato attentati,L'uragano è scongiurato,Non ci sono scuolabus usciti fuori strada nei pressi di ponti altissimi sospesi sul'oceano,nè centrali nucleari a rischio contaminazione,niente di tutto questo.C'era solo un RAGNO che camminava davanti al mio naso."E' nero. E' grosso""Se mi dici che è anche peloso mi costringerti a chiederti con chi sei!""No,scemo,è un ragno!!!!!Io ho il terrore dei ragni!Che devo fare?""Mah,offrigli un caffè!""Scemo,ti ho detto che mi sto scagazzando in mano!Che devo fare!""Ammazzalo""Ma ho paura!""Ma paura di che?ammazzalo,schiaccialo!""Ma tu non puoi entrare in una cabina così arriva Superman e mi salva dal ragno?""Ok,sono aracnofobico anche io!""E ME LO DICI ORA!!!!!!!!"
Wonder Woman abbandona l'abitazione uscendo sul balcone e chiudendoselo alle spalle e continua a delirare al telefono per una decina di minuti....Dopo essersi rinfrescata le idee (e anche gran parte del culo visto il fresco che tira) decide di riprendere possesso della sua casa e interrompere l'occupazione dell'aracnide in questione!Rientrando in casa trova il ragno mentre sgranocchia cispster davanti la tele,poi la guarda e le dice: "mbe?".Wonder Woman abbandona nuovamente la postazione uscendo di nuovo sul balcone...Ed ebbe inizio la terapia telefonica!
"Rientra e guardalo brutto!""Ok,fatto! Ma mi sta a riguardà brutto pure lui!""Ok,provocalo,sfidalo,fagli le boccacce,prendilo per il culo...."(Riferendosi al ragno)"Vieni qui brutto stronzo,vieni che ti ammazzo! TU NON SAI CHI SONO IO! E poi guardati,sei brutto,sei nero,hai troppe zampe,e sò pure storte,e troppo sottili....sei una schifezza!""Brava Wonder,lo hai fatto arrabbiare abbastanza?""Si Clark,si è imbestialito!""Ti sembra sul punto di attaccarti?é il momento più adatto per sfruttare la sua debolezza!""Non ci avevo pensato,grazie Clark!" "E come la sfrutto questa debolezza? dai che mi sta venendo contro!""Aspetta che le distanze diventano cortissime e poi.....ZAC....lo colpisci con lo schiacciamosche!""CLARK IO NON CE L'HO LO SCHIACCIAMOSCHE MERDAAAAAAAA!".."mannaggia a te e alle tue manie da judoka di sfruttare la debolezza altrui!"
E qui l'illuminazione dal cielo scese su di lei...
Guardò sul tavolo,dove era appoggiato il libro a malapena sfogliato e così decise di dare un senso a quell'acquisto ( sono impliciti i riferimenti al poco studio di questi giorni!)...."E se poi mi insozza la copertina del libro nuovo?""Tu prima lanciagli un tovagliolo sopra e poi ci schiaffi sopra il libro!"E così fu. Wonder stacco uno scottex,di quelli con le ricette scritte sopra e buttandoglielo addosso disse:"Muori,con i bucatini all'amatriciana ma muori!" e poi prese in mano l'arma mentre reggeva il telefono tra il collo e l'orecchio e colpì con tutte le sue forze...
poi salì in piedi sul tavolo e cominciò a pestare coi piedi sul libro che neanche una vendemmiatrice...E così tra l'ansia,le urla e le palpitazioni da una parte e le risate all'altro capo del telefono la telefonata volse al termine..."Oddio,e se ce ne sono altri?""Ma no,che dici,era un episodio isolato!""Come faccio ad esser sicura che non ci sono altri ragni?""Fai l'appello!""Io non voglio ritrovami una bestia nel letto!""... ... ...""E passerò la notte tra aracnoincubi!""Tu pensa che il ragno non sia mai esistito!""Ma come?Io l'ho visto,era qui!""si,lo so ma dobbiamo ingannare la tua mente!Dobbiamo suggestionare il tuo inconscio,fare un trabbocchetto al subconscio e prendere per il culo il preconscio!Il ragno era solo una proiezione delle tua paure!"
"mannaggia a me e a quando ti ripeto il programma d'esame!""Sei tranquilla ora?""Un po'...mica tanto!""Comunque in qualsiasi momento se hai bisogno chiama che vengo! (Se si tratta di ragni manco morto!)"grazie,spero non serva,comunque in caso ti telefono! (ma non ti dirò mai che è per un ragno sennò con cazzo che vieni!)"Buonanotte Wonder!""Buonanotte Clark!"
E fu sera e fu mattina,la notte trascorse senza incubi e senza ragno....e tutto sembrò esser solo il prodotto della mia mente!E ora me lo dite voi come glielo spiego alla mia psiche che ci fa quel cadavere coperto da scottex sotto il libro su cui sto studiando????????