ThE RoOm Of CaT

QuI Si MiAgOlA Di GaTtI! RoOoAr

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: punkim
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 32
Prov: EE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

orionemagicoyngwie.1971trascend680katyakbpaulito6andrea_fontanistrong_passionhomunculus1984eyagoefireman_1Volpeblu87punkesteemshadow.1976mikypeppersethua
 
 

TRA SPIRE E PAROLE

se per vivere
devi strisciare...
ALZATI e
MUORI!immagine

 

EDWARD SCISSORHANDS

un box dedicato al malinconico
EdWaRd Scissorhands....
ke possa vivere per sempre
dentro di noi... 8*
immagine

immagine

 

 

« Messaggio #142Anoressi Bulimiche e...poi????? »

Post N° 143

Post n°143 pubblicato il 12 Gennaio 2007 da punkim

immagine

buon giorno!
bella l'immagine a fianco he?
l'ho aggiunta visto i miei recenti studi sulle ossature feline e umane, perchè, signori e signore, ho creato un ibrido metà felino e metà umano..hihihih...ma nn è ancora visibile per vostra s....fortuna... ke poi nn era nemmeno male.... ma tanto nn la scampate miei cari...B)
cmq notare l'ossatura...è...è....adorabile.....mi dispiace ke per poterla osservare haimè l'esserino dolce...debba essere stekkito.....e lascaitevi dire ke ne so qlk su morte di compagni cari...
ma nn è il caso di pensarci ora....cmq vi voglio allegare se mi riesce qlk su triangolo delle bermuda, e sulle famose..."sparizioni"....tanto x preocuparvi ancora un po'.... hehehe...buona lettura
!

Cominciamo col ricordare che le Bermuda costituiscono un arcipelago dell' Atlantico (di fronte alla Carolina) composto da oltre 350 isole, di cui solo venti abitate, scoperto nel 1510 dal navigatore Juan Bermùdez, dal quale presero il nome. Pur essendo in gran parte lussureggianti, con acqua potabile, frutta e cacciagione in abbondanza, non vennero mai particolarmente apprezzate. Cedute nel 1684 dalla "Bermuda Company" a Londra, non godettero già a queio tempi di buona fama: si parlava di demoni che ne avrebbero fatto la loro dimora. Più tardi divennero luoghi ideali per le colture orticole e floreali, poi invidiabili mete turistiche, ma le loro acque cominciarono a destare apprensione nel secolo scorso.

Molti degli aeroplani in questione sono svaniti mentre si trovavano in contatto radio con la loro base o con il terminal a cui erano diretti fino al momento stesso della loro sparizione, mentre altri hanno trasmesso per radio i messaggi più straordinari, dicendo che gli strumenti di bordo avevano smesso di funzionare, che le bussole impazzivano, che il cielo era diventato giallo e nebbioso e che l' oceano non aveva un aspetto normale.

Un gruppo di cinque aeroplani, una squadriglia di Avengers TBM della Marina, partito dalla stazione aeronavale di Fort Lauderdale il 5 dicembre 1945, scomparve dopo che il Comandante la squadriglia, il capitano Stivers aveva trasmesso questo messaggio: "Non sappiamo più dov' è l' ovest...è tutto così strano...l 'oceano non è più come dovrebbe essere...voliamo su acqua bianca...".Il fenomeno dell' "acqua bianca" venne già notato anche da Colombo ed è stato osservato persino dagli astronauti. Un idrovolante da ricognizione "Martin Mariner", attrezzato per missioni di soccorso, viene inviato nella zona in cui dovrebbero trovarsi gli Avengers. A bordo ci sono tredici uomini, tuti esperti in missioni di salvataggio. Trascorsa circa un' ora anche l' aereo, che non ha nè incrociato gli Avengers, nè avvistato relitti, interrompe il contatto radio. Viene rapidamente organizzata una minuziosa ricerca, vi partecipano una portaerei e decine di mezzi navali. Un' ampia porzione dell' Atlantico viene setacciata per alcune settimane, ma dei sei velivoli non viene ripescato neppure un piccolo relitto.

Le cause di tutte queste misteriose sparizioni sono ancora ignote, anche se sono state formulate molte teorie, più o meno azzardate: chi sostiene che in quella zona vi siano i resti di un' antica civiltà; una civiltà sommersa da circa 12000 anni. Atlantide. E che i resti di misteriosi apparecchi generanti campi elettromagnetici costruiti da questa leggendaria civiltà siano ancora attivi, disturbando gli strumenti di bordo di navi ed aerei che si trovino a passare in quella zona.

immagineQuesto però non spiega completamente le sparizioni. In parte potrebbero essere dovute ad incidenti provocati dagli strumenti di bordo "impazziti", ma sicuramente non tutti. Alcuni studiosi sovietici hanno formulato l' ipotesi che questi campi elettromagnetici modificano il campo magnetico del nostro pianeta ed in determinate condizioni possono provocare spostamenti di navi ed aerei in altri punti del "continuum" spazio-temporale. In parole semplici, le imbarcazioni ed i velivoli spariti sarebbero stati "inghiottiti" da un' altra dimensione, in cui continuerebbero ad esistere.

In verità, qualcosa è stato ritrovato al largo di Paradise Point, la punta occidentale dell' isola di Bimini. Il professor J. Manson Valentine, zoologo ed archeologo dell' Istituto Oceanografico della stessa Bimini, in collaborazione con altri studiosi e con sommozzatori scientificamente preparati (tra cui Jacques Mayol) ha rinvenuto a 6 metri di profondità rovine risalenti ad almeno 8-10.000 anni fa. Blocchi di pietra indubbiamente lavorati dall' uomo, che avrebbero potuto far parte di strade ed edifici e che non è apparentemente assurdo collegare con il leggendario "continente sommerso".

C' è poi chi propende per la teoria degli UFO, come quel personaggio dei servizi costieri degli Stati Uniti, che dichiarò al giornalista italiano Stelvio Tomei di credere all' esistenza di una base extraterrestre nelle profondità oceaniche, e che questi esseri venuti da altri pianeti vivano in un villaggio sottomarino, e facciano scomparire uomini e mezzi terrestri per le loro ricerche (Gazzetta del Popolo, Torino, 2 febbraio 1975).

Altre ipotesi, ma meno azzardate, sono che queste sparizioni, o ritrovamenti di navi senza persone a bordo siano opera di pirati, anche se a volte le navi ritrovate non erano state depredate del carico o degli oggetti di valore ed a bordo non vi erano tracce di colluttazioni o azioni violente. Anche fosse, questa ipotesi non è valida per gli aeroplani, poichè se tutte le sparizioni fossero imputabli ad incidente aereo, quella del triangolo sarebbe effetivamente una zona "maledetta"!

C' è invece chi sostiene che la causa di tutte queste sparizioni sia da ricercarsi nelle correnti marine che creerebbero vortici giganteschi che risucchierebbero in fondo al mare sia piccole imbarcazioni che grandi navi, e nei cicloni che sviluppatisi all' improvviso farebbero precipitare gli aeroplani.

Ma queste ipotesi sembrano raccogliere meno consensi.

Il mistero rimane.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ThErOoMoFcAt/trackback.php?msg=2146996

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
yngwie.1971
yngwie.1971 il 12/01/07 alle 21:05 via WEB
meooowwww... che studi medicina applicata alle cellule staminali ???????
 
MatyTheRaven
MatyTheRaven il 12/01/07 alle 23:02 via WEB
AGH UN GATTOMANO!!!!O.O TERROREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! O.O ke mente malata ke hai tesoro..XD ke bello domani vieni anke tu a milano!! yuhuuuu!!!! milano con mia moje e la mia sio!!! cosa c'è di mejo??? beh se ci fosse anke joel...xD xD skerzo... ehi taty... e se venissi anke tu cn me il 24 a trl???? bigi la scuola....daaaaai!!*_* sai ke beeeello???? così mi aiuti a portare un po di palloncini...xD xD ti lovvo a bestia!!! xD xD =*************** <3333333
 
punkim
punkim il 13/01/07 alle 21:40 via WEB
no mi diverto a modificare la corporatura umana...hehehe... er applicara "figurativamente" ai miei capolavori..hihihi...come ad esempio manga, ke mi danno na mao x le forme.... B) buon sabato sera bestie.... soprattutto x ki fa qlk...al contrario mio...uffffffffff... vebbè! mi piego ma nn mi spezzo..hihihi... buona serata! BlOoD
 
Gatto.Punk.85
Gatto.Punk.85 il 14/01/07 alle 22:19 via WEB
maoooooooooooooooooooooo... affascinante questi misteri sul triangolo delle bermuda...
 
punkim
punkim il 15/01/07 alle 18:51 via WEB
anke io li trovo interessanti queste...sparizion.... sapessi ke lista di barche e aerei spariscono! + di 500.... nn le ho messe xkè eranodecisamente troppe...ihihi B) buona seraaaaaaadaaaaaaaaaaaaaaa! KkIiMm BlOod
 
 
Gatto.Punk.85
Gatto.Punk.85 il 16/01/07 alle 00:04 via WEB
maoooooooooooooo... chissa dove finiscono... sarei proprio curioso di saperlo... forse in una terza realta'.... sarebbe mitico...
 
punkim
punkim il 17/01/07 alle 13:45 via WEB
secondo me ammattiscono tutti, e saltano giù dalla nave....hihhi,,, qst si ke sarebbe mitico! xkè alcune navi sn state ritrovate vuote e indenni....fai te! mieew BlOod!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: punkim
Data di creazione: 02/03/2006
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FOTO$ @ND MU$IK...

voglio aggiungervi 1 po' d foto...buona vision!  

immagine 
mitica ruggente...

immagine 
il mio PrInCiPe AzZuRrO..

immagine

il vero micio neeeeeeeero!
immagine

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963