The Art Is Japan - L'Arte Dell'Amore
« Precedenti Successivi »
 

.

i nostri corpi caldi ebbri di piacere cantano la gioia delle nostre. anime dissetando le tue labbra noi trattenendo respiri mani che. cercano gusti dolciastri fruscio di lenzuola ad annodare amplessi e meravigliose gocce di te che scivolano sulla mia pelle le tue., mani le tue braccia donano un abbraccio cosi grande il tuo., cuore…
 

.

Ad un certo punto bisogna saper andar via io sono il tipo che vuol. sempre restare fino all’ultimo, fino a che la festa non è finita finché. c’è vita c’è speranza, fino a che non mi dici chiaramente che è ora.. di andare invece dovrei imparare a sparire, a un certo punto, perché. tanto alle…
 

.

Stringiti a me abbandonati a me sicura io non ti mancherò., e tu non mi mancherai troveremo troveremo la verità segreta. su cui il nostro amore potrà riposare per sempre immutabile. Non ti chiudere a me non soffrire sola non nascondermi il tuo. tormento parlami quando il cuore ti si gonfia di pena lasciami. sperare…
 

.

Faccio tutto ciò che posso perché il mio amore non ti disturbi, ti guardo di nascosto ti sorrido quando non mi vedi poso il mio. sguardo e la mia anima ovunque vorreiposare i miei baci sui tuoi. capelli sulla tua fronte, sui tuoi occhi, sulle tue labbra ovunque. le carezze abbiano libero accesso.(Victor Hugo)
 

.

Si accente la sera sotto i tuoi luminosi occhi e chiari e tu., sotto una cornice di stelle mi parli d'amore le tue labbra.. si librano come libellule che scendono a donarmi le tue., parole che mi rapiscono l'anima ti stringo al mio cuore.. con la tua intimità svestita e vivo nel mio e nel…
 

.

Stasera amo i tuoi brividi che sono profondi come,il mare ed io amo. navigare dentro il tuo mare fonte,del piacere dove riposanoi segreti. della tua dolcezza ti amo per le tue  labbra saporite oh il mare aperto.nei miei occhi pieno di dolcezza vorrei farti impazzire ma amore.,nel tuo mare, mi perdo e muoio dentro di…
 

.

Quando bacio il tuo seno.,è un immergersi in un mare ondoso.che pian piano si placa.,è un rotolarsi in un prato di teneri fiori palpitanti.e ogni carezza sulla tua pelle.,è uno spogliarti l’anima.,perché sento che ogni tuo piacere è per me..(Baldo Bruno) 
 

.

io ti desidero come l’acqua da bere sei il pane che ho mangiato.., e saziarmi di te due corpi nudi che si muovono sono quelle verità,che il tempo ha deciso di fare nascere stiamo sussurrando parole. d'amore lentamente ti dico frasi che adesso non ricordo non riesco. a finirle, mi abbracci, ti fermi ricominci sei…
 

.

Rimani riposati accanto a me non te ne andare io ti veglierò io. ti proteggerò ti pentirai di tutto fuorchè d'essere venuta a me. liberamente fieramente ti amo non ho nessun pensiero che non. sia tuo non ho nel sangue nessun desiderio che non sia per te lo. sai non vedo nella mia vita altra…
 

.

Fammi abitare la tua anima baciare le tue labbra e affondare nei tuoi segreti. più intimi Fammi nuotare l'immenso di te, fammi respirare dammi l’aria per. vivere e per amarti all’infinito.(Biagio D.G. )
 

« Precedenti Successivi »