emo *________*life - un piccolo blog creato da me, perchè l " emo " non è solo un genere musicale o una moda l'emo è uno stile di vita <3
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 29

si, è vero dimostro di essere felice anche se non lo sono, ma è sempre meglio fare finta di essere felici che spiegare a mezzo mondo perchè si è tristi.
 

.....

Non so più cosa pensare di questa società, tutti criticano, non sanno cosa vogliono dalla vita, non pensano prima di parlare...  Vorrei poter vivere in un mondo dove non ci siano pregiudizi, ma che ci sia più libertà.
 

uffaaaaaaa

giuro non li sopporto più i miei e le gli adulti in generale .........non posso fare niente , per loro sono solo un idiota ... se mi sento giu per qualsiasi motivo è sempre una sciocchezza qualsieisi cosa faccio è sbagliata ........ sono tutti gli adulti cosinessuno capisce una ca**o . Io solo perchè sono un adolescente…
 

parlando kon un'amika

Lei -Spiegami perché sorridi anche quando vorresti piangere.IO -Hai mai visto il sole spegnersi solo perché pioveva? 
 

:|

Dove sono gli uomini? ” disse il Piccolo Principe “Si è un po’ soli nel deserto”.“Si è soli anche con gli uomini” rispose il serpente. - Antoine de Saint-Exupéry, Il piccolo principeIl mio fratellino mi ha kiesto di leggergli quel libro (il piccolo principe ) devo ammettere ke molte kose sono vere ...............
 

Penso solo che..

i genitori non capiscano un cazzo
 

.........

Andarmene, svanire nel nulla, starmene da solo a pensare, o meglio, a non farlo. Ma tu sei sempre nei miei fottuti pensieri, mi assali dal nulla, contorci la mia mente, non posso smettere di pensarti. Sei il mio pensiero fisso. Sei l' unica cosa che adesso ha importanza.
 

Post N° 22

A volte ho bisogno di sentirmi dire ti voglio bene o ti amo kosì tutte le paure vanno via. A volte quando mi sento agitata ho bisogno di una sigaretta per kalmare ogni preoccupazione. A volte quando ho bisogno di pensare, kosì vado alla mia solita altalena in un giardino. Un giardino magiko. A volte tutti…
 

Post N° 21

Avrei perso solo la notte.Una notte intera ad aspettare. Aspettare quel che non sarebbe mai arrivato.Terribilmente deludente. Come un bambino che non riesce a prender sonno la notte di Natale. Sarei rimasto così.Vigile.In attesa
 

Post N° 20

Inutile spiegarti la mia situazione, se il tuo compito è quello di osservarmi da quel posto nascosto al mondo.Se fossi comunque stato distratto per puntare gli occhi contro qualche malefatta dell'uomo, allora ti aggiorno.Io sto.Non c'è bene, non c'è male.Ho solo un fastidiosissimo picco che mi urta l'addome; come se il cuore quando pulsasse trattenesse…
 

« Precedenti Successivi »