LaViadelFantasy - il mondo del Fantasy di Elhorie e MagOscuro

Post N° 9

Casting del GdR appena nato, per poter partire con la trama: Hermione Granger e tanti altri personaggi sono liberi, a disposizione di chi voglia provare a muoverli, rispettando il loro carattere, se ben delineato dalla Rowling nei sei libri finora usciti. Praticam finora son stati presi solo: Lord Voldemort - Ron Weasley - Harry Potter…
 

Post N° 8

Felix Felicis http://www.greatestjournal.com/userinfo.bml?user=felix_gdrNuovo GdR su blog ( GJ ) che promette di essere piuttosto adulto e cupo, visto che è post sesto anno, ma soprattutto che prevede un evento che cambia molto le vite di molti png del Mondo magico, anche dei più giovani. Ma allora perchè questo titolo? Proprio per contrasto con la situazione tragica…
 

Post N° 7

" The Voldemort fan site " è un forum e un GdR - la cui trama tiene conto soprattutto del quinto libro, ma stiamo pensando anche di adattare la trama a ciò che è successo nel sesto anno della Saga ufficiale. Il trio è entrato nell'Ordine della Fenice.Ovviamente il filone principale è quello della Seconda…
 

Post N° 6

La Magia delle Quattro Terre dalla trama: Una discussione a tre. Un Druido e due discepoli discutono di vari argomenti...*i due discepoli sono un pò sconvolti e arrabbiati per la proposta che perfino il Re ha accettato, mentre il Druido, sapendo quel che sà, avendone intuito altre e deciso a non rivelarle, è pronto a…
 

Leanne, il pg di Elhorie su Lande di Shannara

Età: 19 anni Descrizione fisica: capelli rossi e ricci, occhi azzurri. Abbastanza alta. Allineamento: neutrale/buono . + * + . + * + . Abbi la cura che si porta ai fiori abbi la cura dei passi leggeri che sfiorano la terra Abbi la cura che si porta all'amore che si porta al pensare al…
 

Post N° 4

A. A. A. Cercasi nuovi giocatori per il GdR partito su "Pottermania" ormai 2 anni fa. Venite a vivere le emozioni di questa trama...* La vecchia sede, dove stiamo portando avanti la vecchia trama per collegarla poi al nuovo anno appena iniziato: http://pottermania.forumcommunity.net/* Il Blog: http://blog.libero.it/PiumeePensieri/Venite a farci visita! ^^ * e presentatevi nella nuova…
 

Post N° 3

Sognare con le immagini di: Alan Lee...che non avrebbe bisogno di grandi presentazioni, ma... ^^
 

Darius

A me l'onore di presentare uno dei due personaggi mossi da MagOscuro nel GdR " Le Lande di Shannara ". E' un gioco che funziona con le chat ( i luoghi distribuite nelle varie regioni delle Quattro Terre della Saga. ). Il gioco è ambientato all'epoca della Federazione, ma non sono interpretati i personaggi originali…
 

La TErra di Mezzo di Elhorie e mia...

Questa è la terra di MEzzo dopo la seconda guerra delle razze...passate a leggere e, se vi va, unitevi a noi... shan_yerathel 2006-10-08 13:43 (link) *perde progressivamente la coscienza di ciò che è stato* *le dita, percorse da spasmi di dolore, lasciano cadere l'arma, ora ricoperta dal sangue di due creature* *urla, lacerando il silenzio…