The Free

GIORNATA DA MARE


Un giorno lo devo fare: mentre vengo in moto a lavoro, incrociare l'autostrada e andare verso il mare...prima o poi lo farò!
Quando ci sono queste giornate a Milano, tutto sembra diverso, quasi rilassante....vedo dalle finestre del mio ufficio il cortile interno del mio stabile con i suoi alberi che, sebbene spogli, sembrano godersi tutti i raggi di sole e voler ricominciare a germogliare! Milano ed io con lei sembriamo meno grigi del solito e questo mi accorgo piacermi e piacere anche alle persone che mi circondano....risulto più affabile, più "solare".....forse andare a vivere il Brasile potrebbe essere un'idea?!?!
Troppo facile prendere e partire e aggirare l'ostacolo! Starò qui e cercherò di cambiare i miei malumori del cacchio che ho! Se no che gusto c'è?!?!Bisogna cercare di vedere le cose positive, no?! E poi trovo che le persone che sono positive diano dell'energia positiva anche alle altre....le persone lo sentono....provato personalmente!! (Ho scoperto l'acqua calda?! Meglio tardi che mai!!)