Turista per caso - The Accidental Tourist - Cronache, pensieri e immagini da Amsterdam
« Precedenti Successivi »
 

Ancora sogni

  Sogni che mi aiutano a capire dove e cosa sono, dove sto andando e cosa fare per seguire la strada migliore.Mi piace sognare. Mi piace soprattutto DORMIRE e sognare, lasciarmi finalmente andare, mollare il controllo che contraddistingue i miei giorni per scivolare con leggerezza - o quasi - nelle notti.La notte è vita ovattata, smorzata,…
 

E puņ anche succedere...

...che mi torni la voglia di scrivere su questo blog. Anche se qui, in fondo, è quasi tutto morto.Vediamo quanto dura. ;)I sogni che faccio durante le penniche pomeridiane sono i più psichedelici che io abbia mai fatto. Ogni volta situazioni strane, al limite dell'assurdo (se non del tutto assurde).Oggi pomeriggio sono finita a letto…
 

Vecchiette from hell

Poco fa ero in macchina su una stradina provinciale e a un certo punto noto una vecchia Toyota rossa e scassata che mi tampina.Distanza di sicurezza, cazz'è? Attraverso lo specchietto retrovisore guardo chi c'è alla guida aspettandomi il solito uomo in overdose da testosterone insoddisfatto e dal pisello piccolo e invece: sopresa! Una vecchietta di…
 

Lekker ding

Con te quattro salti in padella ce li farei volentieri...
 

Pieghe

L'amore si nasconde nelle pieghe più inaspettate della vita.A volte lo scopri in ritardo, ti accorgi che è amore sono quando rileggi quello che hai scritto senza nemmeno sapere di farlo. O dopo esserti dimenticata di averlo fatto.Spianare le pieghe ti aiuta a vederlo, a sentirlo dentro con quel pizzico di nostalgia che segna tutte…
 

Attesa

Aspetto.L'eccitazione dell'attesa.I flash di quello che verrà che ogni tanto mi lampeggiano dietro agli occhi, come in uno strano dormiveglia.L'irrequietezza. Aspetto.Si tu m'aimes vraiment, viens donc me retrouver dans ma cabane perdue au milieu des marais... 
 

Tristezza

Vedere i tuoi post altrove, sempre così oscuri e sofferenti, mi intristisce.Così tanto che cerco di non venire a visitarti troppo spesso. Vedere quello che scrivi mi deprime e ora - e sempre - ho voglia solo di allegria e di gente positiva intorno a me.Credo che piano piano ti dimenticherò, e quando sarà avvenuto…
 

Paure

1:02Affrontare le proprie paure dà una gran sensazione di potere.In questo momento mi sento estremamente potente, e anche molto fragile, ma è una gran bella sensazione.Però sono contenta del fatto che finalmente le affronto, 'ste cazzo di paure. Dopo mesi e mesi di testa sotto la sabbia come gli struzzi.Buonanotte a me, che mi sono…
 

That's amore

Una delle mie canzoni preferite, smielata come solo le canzoni ammeregane dell'epoca sapevano essere e comunque grande.Realmente apprezzata per la prima volta come colonna sonora di "Moonstruck" (Stregata dalla luna) con una grande Cher e un grandissimo Nicholas Cage (ho un debole per Nick Cage anche se ha SEMPRE la stessa espressione...).La cantavo di recente…
 

Unattainable happiness

Lo roscopo di oggi (di Tarot.com mi fido ciecamente, ci azzecca sempre, proprio come Rob Breszny) mi dice: "Your key planet Venus can tie you up in a knot today as you become intrigued or even obsessed with the power of perfect love. Unfortunately, you might not be able to actualize your fantasies in the…
 

« Precedenti Successivi »