Turista per caso - The Accidental Tourist - Cronache, pensieri e immagini da Amsterdam
« Precedenti Successivi »
 

L'Uomo. Con la U.

Credo che George Clooney sarebbe davvero un'ottima cura per il mio essere una cradle snatcher*. Che la mutua lo prescriva?*Dicesi "cradle snatcher" chi preferisce partner molto più giovani di sé.
 

E' che qui

ultimamente non ho un cazzo da dire.
 

Altra faccia, altri occhi...

...altro esempio da manuale di fisiognomica.Ma quanto dev'essere CATTIVO quest'uomo???
 

Occhi sbarrati

Sono settimane che ci penso, da quando ho letto lo stupidissimo articoletto che ne parla da qualche parte su Libero News (news? direi più gossip).Gli occhi della Carfagna, così spalancati e nessuno che sappia spiegarsi il perché.Il perché è semplice, per quel che mi riguarda.Quelli sono gli occhi e l'espressione tirata di chi ha paura,…
 

Nuvole che passano

Al parco, seduta su una panchina con una delle mie migliori amiche davanti a un tramonto meraviglioso con una bottiglia di vino bianco fresco, i nostri cani che giocano intorno a noi, fare il Gioco delle Nuvole che Passano."Quella è un drago che butta fuoco, quella là sembra un elicottero e guarda quella, sembrano proprio…
 

Il vicino turco

Il mio vicino turco del terzo piano (io abito a piano terra) è a caccia di fidanzata, su questo non ci piove. Dopo avermi detto che aveva appena divorziato e che si sentiva solo, comunicazione alla quale io non ho mosso muscolo del viso né ho detto "A", e qualche settimana dopo essersi offerto di…
 

Vacance j'oublie tout

Toerist in eigen stad
 

Le cose belle della vita - 1

A 44 anni suonati avere una madre che, quando le parli al telefono, ti chiama "amore".Musica: "Your mother should know", The Beatles (nella sua semplicità una delle più belle)
 

Luci olandesi

"De Edel", Baarsjesweg, Amsterdam, 1 agosto 2008Foto: mia
 

Noi Donne Vere

Noi Donne Vere passiamo con estrema disinvoltura dalle poesie romanDiche e profonTe a lume di candela (per forza, quello stronzo mi ha spento tutte le luci) allo humor più becero e teratera. Quello di Toti e Tata, per esempio. O meglio, per esaimb.Vederli è morire con le lacrime agli occhi. Sempre se si capisce il…
 

« Precedenti Successivi »