The Diary - Questo è un diario personale di un personaggio del gioco di ruolo Terre Invisibili pertanto fatti,nomi e luoghi sono frutto della fantasia. ON GAME nessuno e dico nessuno sa dell'esistenza di un diario ne tanto meno la sua ubicazione.
« Precedenti Successivi »
 

Giorno 4° Mese 7° Anno VI°

Altra notte.Altro vuoto accanto a me.Dove sei?!Che accade?!Perché lo so che accade qualcosa....lo so che è accaduto qualcosa....so anche di essere sempre a un passo dalla follia eppure so che qualcosa di tremendo è avvenuto....Dove sei?!
 

Giorno 3°Mese 7° Anno VI°

Quale inquietudine è scesa nel mio animo.Nel mio cuore. Non ne capisco i motivi.Non ho dormito come se qualcosa avesse disturbato il mio sonno.Forse la tua assenza.Questa è la prima notte che non vieni nella nostra camera a tenermi fra le braccia, la prima che non vieni a farmi tua.Dove sei!?Che succede!?Qualcosa è avvenuto lo…
 

Parole al vento

Io lo so chi seitu sei un'altra leine ho viste tante ormaie se lui che vuoinon ti dico di noio problemi non ne hose pensi che mi faccia effetto te l'ho detto giànon è nessun delitto fai purecogli il frutto che vuoic'è fame soprattutto di luise lo tenterai lo avrai lo solui non sa dire…
 

Giorno 28° Mese 6° Anno Vi°

Passano le ore passano ed io qui cambio, muto seguo il volere di un Dio che mi lascia ad attendere interminabili ore di attesa colui che è il mio unico scopo.Passano le ore passano ed io qui cambio e muto seguendo un ossessione che non lascia mai la mia mente,il mio corpo ed il mio…
 

Tu.

Vieni qua, vieni qua, che ti dovevo dire tutte quelle cose che, cose che, non hai voluto sentire, soffrire, godere o finire. Vieni qua, vieni qua, sempre la stessa storia un equilibrio instabile, instabile, che crolla al vento di una nuova gloria, l'amore si odia. Ah, se fosse così facile, ah, se fosse ancora innamorato…
 

Giorno 25° Mese 6° Anno IV°

Passano le ore, passano i giorni e passano le notti. Le ore e i giorni li passo a pregare il mio Dio. Il nostro Dio...l'Unico che può portare la quiete in questa mente, l'unico che porta il silenzio e fa tacere tutte le voci seppur lentamente le sento sempre di meno, sempre più lontane...come se....come…
 

Giorno non so...mese 6° Anno VI°

Allora è così? Sono tua? Di tua proprietà?Sei il mio destino?Quante inutili domande si pone questo corpo in cui mi hai infilato,quanti inutili giochi di mente avvengono in questa mente che si è persa e che è così stanca di lottare per sopravvivere.Sono chiusa nella tua cella doro.E accetto il destino che mi imponi perchè…
 

SONO UN RE MATTO

Sono un re mattocambio spesso regolenon perdo mainero e poi biancomuovo luce e tenebre per vincerefreddo nel fuocoio non ho pauragiura non averne maioracredimi ancoraprendi un respirolasciati andaredatti la spinta per saltareorahai le mie manistringimi fortenon guardare indietronon ti lascerò(forse si forse no...)mi trasformeròsarò lupo e rondine per gli occhi tuoiti confonderòsarò forte e debole…
 

Per te

Sempre lontano,Ami tutte a modo tuo,  Ami tutte le donne,  Sei bello come un dio,  Dopo di me Amori stupidi,  Avere amanti che hai,lo sai Improbabili ed inutili,come fai Solamente tu,dimenticarti è difficile,  Eri un po’ di piu,  Mi piaceva come amavi tuQuanto sai fare l’uomo,  Se non ci sono io,  Ti consumi in un…
 

Giorno 21° Mese 3° Anno VI°

Giorno 21° Mese 3° Anno VI°QUESTO IL GIORNO IN CUI TUTTO E` IRRIMEDIABILMENTE CAMBIATO. Questo il giorno in cui sono diventata umana.UMANA.
 

« Precedenti Successivi »