« Precedenti | Successivi » |
Compiti per tutti.
Mm…Che cosa scrivo? Boh! Non mi viene in mente nulla. Help!
Distratto.
.
4.48 Psychosis
E voglio giocare a nascondino e darti i miei vestiti e dirti che mi piacciono le tue scarpe e sedermi sugli scalini mentre fai il bagno e massaggiarti il collo e baciarti i piedi e tenerti la mano e andare a cena fuori e non farci caso se mangi dal mio piatto e incontrarti da…
Cafe-chantant.
.
Vi auguro...
Non ti auguro un dono qualsiasi, Ti auguro soltanto quello che i più non hanno. Ti auguro tempo per divertirti e per ridere; se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qualcosa. Ti auguro tempo per il tuo Fare e il tuo Pensare, non solo per te stesso, ma anche per donarlo agli altri. Ti auguro tempo…
Another Sunrise.
.
Souvenirs.
.
Charles Bukowski.
...è Natale da fine ottobre: le lucette si accendono sempre prima, mentre le persone sono sempre più intermittenti. Io vorrei un dicembre a luci spente e con le persone accese.
Allegoria.
Questa sera mi è comparsa l'idea di usare il tasto Esplora, mi è sembrato di essere su un sito porno. Mie care amiche, la sensualità non si esprime mostrando un seno o un paio di chiappe, ma è innata. L’erotismo è nello sguardo… quando due occhi s’incrociano e ti fanno sentire nuda fin dalla prima…
A&A.
.
« Precedenti | Successivi » |