Creato da TheQpiz il 05/07/2011

The Qpiz blog

Scopri tutto, ma proprio tutto sull'amore e i ragazzi con i consigli di Hearty, Liebe e Lovelyn!

 

Brufolo malefico!

Lui ti ha chiesto di uscire. Quel lui per il quale sei diventata tifosa sfegatata della sfigatissima squadra di calcio della scuola, qualche giorno fa si è avvicinato e ti ha detto:

“Hei, ma tu non sei l’amica di quello ha cantato a squarciagola per 90 minuti? Digli, che se gli va, sabato con la squadra andiamo a mangiare una pizza. Anzi, perché non vieni anche tu?”

Tutti i tuoi sogni si stanno per realizzare, tu e lui in pizzeria… insieme a 20 persone… Potrebbe addirittura notare che sei carina. Ma la sera prima accade l’inimmaginabile: un brufolo sul naso. °°

Che fare? Ecco un rimedio naturale antibrufoli

Aggiungete il succo di 3 pomodori e a un vasetto di yogurt naturale e a della farina d’avena fatta precedentemente cuocere per 20 minuti, in poca acqua. Mescolate il tutto. Quando ottenete una crema compatta, applicatela sul viso, dopo aver coperto gli occhi con dei batuffoli di cotone. Lasciate agire la maschera per 30 minuti.

Vi state chiedendo cosa fare se la maschera non dovesse avere l’effetto sperato? Beh, potete sempre provare a colpirlo cantato a squarciagola per tutta la sera… °__°

 

 
 
 

Damon o Stefan?

 

Conosci a memoria le puntate di The Vampire Diaries? Quando sogni ad occhi aperti immagini di essere nei panni di Elena? Allora chi sceglieresti tra Damon e Stefan?’

Lo scorso week end io, Lovelyn e Liebe ci siamo regalate un sabato sera da urlo: abbiamo indossato i pigiami, comprato la pizza e strafogate di gelato, riguardando le puntate più super stupende di The Vampire Diaries. Qui la conversazione è inevitabilmente scivolata sul dubbio che affligge i cuori di ogni ragazza dotata di due occhi e di un naturale gusto estetico. ‘Se io fossi Elena, chi sceglierei?’ Ovviamente io non avevo dubbi e ho detto sicura che avrei scelto Damon, il tenebroso vampiro cattivo, ma che poi così cattivo non è…

Tra l’altro non trovate che assomigli un po’ a Tyler… eh?... eh? **

Lovelyn invece preferiva il romantico Stefan, mentre Liebe… °__°

“Come non sai chi scegliere?” dico io.

“Galline, sono indecisa… Si certo sono carini, ma io non ho una vera preferenza…”

“Liebe” dice solenne Lovelyn “Io non avrò pace sino a quando tu non avrai scelto uno dei due!”

Ok ragazze, ora tocca a voi! Date una mano a me e Lovelyn. Cosa direste a Liebe per convincerla a scegliere il vostro preferito?

 

 
 
 

Rihanna Vs Lady Gaga Vs Avril Lavigne

Ti senti aggressiva come Rihanna o anticonformista come Lady Gaga, o magari ribelle come Avril Lavigne? Scelta difficile che ha coinvolto me, Liebe e Lovelyn in un’accanita discussione.

“Io preferisco Rihanna” dice Lovelyn. “A vent’anni aveva già inciso cinque album, scalato le classifiche e vinto un sacco di premi… e poi i suoi tagli di capelli sono il top del top, davvero trendy!”

“Meglio la reginetta del rock, Avril Lavigne” risponde Liebe. “Io la amo perché è trasgressiva e aggressiva come me! Mi ci vedete a rotolarmi su un palco suonando una chitarra elettrica?!!”

“No, Galline” dico io. “Lady Gaga, è la migliore. Pensate che sin da piccola cantava e ballava usando i mestoli come microfoni. Ed è incredibile perché lo faccio sempre anche io!

“Quindi?” dice Liebe, perplessa.

“Significa che io e Lady Gaga siamo uguali!”

Così mi metto a cantare per dimostrare alle mie amiche il mio innato talento.

“Allora?” chiedo alla fine della mia esibizione.

“Se mi giuri che non lo farai mai più, ti dico che sei stata bravissima!” dice Lovelyn.

“Uguale!” dice Liebe. “Sembravi lei… a 87 anni e con 50 chili di più!”

Va beh, non sempre le amiche capiscono sino in fondo il nostro valore.

Comunque sia, voi tra Rihanna, Lady Gaga e Avril Lavigne chi preferite?

 
 
 

Personaggi preferiti

Ciao ragazze, abbiamo chiesto di scegliere il personaggio femminile e maschile preferito, ed ecco i risultati.

Il personaggio femminile più amato è la cantante Alessandra Amoroso seguita da Annalisa Scarrone di Amici e Nathalie di X Factor. A pari merito abbiamo Eleonora Cadeddu di Un medico in famiglia e Ambra Lo Faro di Quelli dell'intervallo, preferite a Valentina Colombo di Life Bites - Pillole di vita.

 

Tra i personaggi maschili il divo di You Tube Willwoosh conquista il primo posto, seguito a distanza da Virginio Simonelli di Amici. Davide Mogavero di X Factor si aggiudica il terzo posto. A pari merito Denny Lodi di Amici, Andrea Cocco del Grande Fratello 2011, Mattia Rovatti di Quelli dell'intervallo, Simone Previdi di Chiamatemi Giò e Marco Cassini di Un medico in famiglia.


 

E il vostro personaggio preferito, chi è?

 
 
 

Il vestito dei sogni

Ciao ragazze, come state? Vi devo assolutamente raccontare cosa mi è successo l’altro giorno. Stavo cercando su internet qualcosa di follemente trendy da comprare, quando lo vedo… bello, rosa con le rifiniture fucsia. L’abito dei miei sogni! Cerco il link per acquistarlo, ma non c’è. Poi leggo e rabbrividisco: “Ultimo modello. Non acquistabile online.” Noooooo. Lo devo avere ad ogni costo, mi dico.

“Questa è roba da Qpiz!” urlo a Hearty e Liebe. Gli spiego il problema e le invito ad accompagnarmi al negozio. Loro accettano con entusiasmo. “Stai scherzando, 50 chilometri per quello straccetto?” dice Hearty. “Lovelyn, se volevi vestirti male bastava che me lo dicessi, ho giusto visto un sacco della spazzatura che potrebbe fare al caso tuo” dice Liebe. Ok, non con tanto entusiasmo… ma alla fine accettano!

Partiamo e arriviamo al negozio in questione. Entro ed eccolo li. E’ bellissimo. Spalanco gli occhi e mi tuffo a volo d’angelo verso il vestito, quando una mano lo afferra e lo posa sulla cassa. Nuuooooooooo… Una ragazza me lo sta soffiando da sotto il naso.

No panic, mi dico! Sono sicura che spiegandole la situazione lei mi cederà l’acquisto. Ma niente, è irremovibile. Sono disperata, ma essendo una persona matura, contengo la delusione comportandomi con dignità… Più o meno… Mi lancio ai suoi piedi e inizio a piangere disperatamente. Hearty e Liebe, imbarazzate, mi trascinano via di forza.

E a voi è mai successa una cosa simile?

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

allright82yaya321983veronicadetomasisols.kjaerellen92Carrone_francomappe_riflesseagenzia22_2011widanetasdilpanigaccioFree_Lovejorke88sasybaloely4ever4LuigiAbove89
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom