Blog
Un blog creato da roxene7474 il 23/10/2012

Red Devils

Clan Red Devils

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

OPERAZIONE BORG

Post n°2 pubblicato il 21 Giugno 2013 da roxene7474

Nel 2025 un meteorite cadde vicino al fiume Tevere in Italia. Uno studioso di alto rango dell ONU, il dottor Moebius, per primo trovò ciò che il meteorite conteneva: una sostanza aliena, che prese il nome di Tiberium (dal luogo di ritrovamento). Dopo i primi studi, e dopo la morte di alcuni suoi colleghi, si compresero gli effetti devastanti di questa sostanza, composta in parte da materiali sconosciuti, che si comportano come fossero organici. Tale sostanza ha la caratteristica di assorbire in poco tempo tutte le sostanze nutritive e i minerali della terra, e fu per questo che in breve ricoprì gran parte del pianeta; le uniche parti quasi sprovviste erano i deserti e i poli, privi di minerali. Inoltre altera in modo irreversibile gli esseri che ne vengono a contatto, mutando il loro DNA. Nonostante il dottor Moebius avvertì il mondo sull'enorme pericolosità che il Tiberium rappresentava, questa sostanza scatenò una nuova "febbre dell'oro", poiché, per la sua composizione, il suo trattamento controllato avrebbe potuto portare a risultati altrimenti inimmaginabili. Era in atto un grande dibattito comunque sulle origini del Tiberium. C'era chi affermava che si trattava semplicemente di un meteorite vagante arrivato sulla Terra per puro caso, e chi lo considerava opera di alieni, con lo scopo di indebolire le difese del pianeta per poi invaderlo.

Ma una su tutte di queste teorie prese piede, diffusa da un gruppo molto conosciuto, che in questi anni riemerse dall'ombra. Questo gruppo era la Fratellanza di Borg, e il suo profeta era un uomo chiamato Jamester. Jamester  stesso affermò di aver trovato lui per primo, e non il dottor Moebius, il Tiberium. E se fosse stato per puro caso o per lungimiranza, i fatti parlavano da sé. I Borg  avevano infatti già sviluppato la tecnologia per raccogliere e trattare il Tiberium, per fornirlo al mondo intero come un'opportunità di miglioramento del genere umano. E contrariamente alle credenze comuni, il nome del Tiberium non era stato dato dal dottor Moebius, ma proprio da Jamester. E le sue origini non erano date dal nome del fiume Tevere: è stato Jamester a dargli quel nome, in onore dell'imperatore romano Tiberio.

L'ideologia di Jamester si mostra subito pericolosa nei confronti dell Mondo: sovvertire l'ordine mondiale a favore delle nazioni sfruttate o dimenticate da quelle più ricche ottenere la pace tramite il potere e la forza ("Peace through power") e infine condurre l'umanità al successivo stadio della sua evoluzione tramite il Tiberium, visto non come pericolo e minaccia per l'ecosistema ma come strumento dal potenziale enorme, da sfruttare grazie al suo potere di causare mutazioni negli organismi, come spinta per una nuova evoluzione degli esseri viventi e verso una nuova razza Purificata .

Nel suo folle piano Jamester incarica la sua scienziata più fedele (nonché sua compagna) Gattagar per modificare il Tiberium rendendolo un arma di distruzione di massa , fa erigere un tempio alla sua gloria e si autoproclama Imperatore di Germania.

Il 25 ottobre 2027 dopo aver schierato il suo esercito a presidio dei punti caldi del pianeta Jamester compie un attentato di grossa entità colpendo gli eserciti del pianeta dall’interno sfruttando alcuni infiltrati. Nello stesso periodo Attacca quello che lui considera il suo nemico più pericoloso Ovvero i RED DEVILS .

Questi presi alla sprovvista vengono sconfitti nel conflitto durato alcuni mesi subendo ingenti perdite vista la situazione critica i Generali decidono una ritirata strategica per riprendere le forze è riorganizzare le truppe , poco dopo i Red Devils compiono un attacco a catena colpendo i Borg in una incursione denominata Operazione Valkyrie il cui obbiettivo era l’eliminazione di Jamester stesso.L’operazione riuscì solo a metà , i Red Devils riuscirono a colpire i principali comandanti dei Borg a ferire la scienziata Gattagar che riusci ad avvisare jamester ed insieme a fuggire , al momento in cui scriviamo i Red Devils stanno Combattendo  i focolai Borg rimasti e sono ancora alla caccia di Jamester e della sua compagna, una piccola compagnia guidata dal Comandante Kaethaorigin ha giurato di scovarli ovunque si nascondino............

 
 
 

LA STORIA DEI RED DEVILS

Post n°1 pubblicato il 23 Ottobre 2012 da roxene7474

 

Nel lontano 31 ottobre del 1941,

nel pieno divampare della Seconda Guerra Mondiale, le sorti di un manipolo di uomini, scelti fra le migliori forze speciali dell'epoca, furono affidate dall'Alto Comando inglese al Generale Frederick Browning.

Inizialmente tale reparto era costituito dalla 101ª Brigata Aviotrasportata e dall'appena creata 1ª Brigata Alianti, ma fu portata alla grandezza di una divisione il 17 luglio 1942 .

Sin da subito , furono soprannominati "Red Devils" per via del loro berretto rosso che li contraddistingueva.

Nel D-day parteciparono attivamente all'ormai famigerata e imponente operazione Market-Garden che si rivelò strategicamente fondamentale per la vittoria finale del conflitto.

Verso la fine degli anni cinquanta, le Nazioni Unite ritennero opportuno costituire, , un corpo segreto militare che avesse diretta discendenza dai gloriosi Red Devils, che fosse munito delle migliori tecnologie, che avrebbe agito in ogni frangente "caldo" del pianeta.

Durante gli anni, le loro azioni militari non sfuggirono all’interesse dei media e alle varie intelligence mondiali anche se venivano prontamente smentite dalle Nazioni Unite che continuavano a negare l'esistenza dei Red Devils.

Tuttavia, agli inizi degli anni novanta, fallì un attentato contro Saddam Hussein e le Nazioni unite furono costrette ad ammettere l'esistenza dei RED DEVILS.

Dopo questa ammissione le Nazioni Unite, dopo innumerevoli pressioni di governi non allineati, furono costrette a porre fine ai Red Devils.

La decisione dell’ONU non fu digerita dall’intero team che non esitò a sovvertire l'ordine di scioglimento del reparto e autoproclamarsi Corpo militare indipendente a difesa dell’ intero pianeta. Da quel momento, Al comando dei Generali XX ,nome in codice  Roxene7474 e DJser84 affiancati dai Capitani YY, nome in codice  KaethanonOrigin  e Gianlucanegri  , sono impegnati in combattimento in svariati angoli del pianeta , sono temuti per il loro coraggio il loro spirito di sacrificio e per la resistenza contro il nemico e da molti sono ricordati anche per il famoso motto che per loro è anche uno stile di vita:

“Se stai attraversando l'inferno..non ti fermare..."

 

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roxy1974Njijismary_sol47roxene7474casadeigianmariafionarampelliL.eleganza.dl.ricciocuriosando_2013amorino11moschettiere62piccolacris3leielealtremistero318giuliocrugliano32
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963