LIBERAmente - .
« Precedenti Successivi »
 

Un punto fermo_

La realtà è semplice, è la verità che è complessa...
 

Change-

Le persone cambiano perché cambiano le priorità...Dalia G. 
 

NientePerCaso

Nella vita tutti prima o poi veniamo toccati dal dolore e se è vero che nulla avviene per caso, anche questo dolore nasconde un significato più profondo della semplice sofferenza che reca con sè... Se siamo nella condizione di dover provare il dolore nella vita è perché, probabilmente, l'uomo, per essere tale, deve provare sulla…
 

Verità tra le pagine di un libro.

"La gente che aveva sofferto di più durante l'infanzia e aveva dovuto imparare a cavarsela da sola ebbe maggiori possibilità di sopravvivere e adattarsi al campo rispetto ai privilegiati."-Sonderkommando AushwitzSerena.
 

SENTEnces...

...Certe cose con non vanno capite, ma solo accettate...
 

È possibile che il vero amore non si riconosca?

Credo sia impossibile... L'amore è un sentimento puro, unico, inconfondibile. Quando sei innamorato sei rapito da forze interiori indomabili. La sola vista della persona amata può generare dentro di te emozioni in continua lotta tra loro. E sei pronto a tutto. Cerchi il suo sguardo ovunque. Dimentichi le sue imperfezioni. Aspetti per giorni un suo…
 

.

Il passato..come uno schiaffo di cui senti ancora il doloreSerena.
 

La vita non è solo reality tv!

Ci stupiamo del degrado nelle scuole italiane? Degli atteggiamenti dei giovani d'oggi? La colpa è del virtuale: televisione e social network ci stordiscono ed impigriscono ogni giorno. Siamo insensibili, menefreghisti. Noi adolescenti di oggi siamo nati e cresciuti con il vociferare di una massa variopinta di personaggi della televisione. La tv ha affondato i suoi artigli…
 

.

Credo che non si possa essere se stessi in tutto e per tutto.Penso che ognuno si debba adattare a ciò che la vita gli propone, senza se e senza ma. E a volte bisogna mettere da parte l'orgoglio per fare ciò che realmente non ci sentiamo di fare, solamente per calmare una situazione o rendere felice…
 

Il paradosso del virtuale

Ogni giorno nuovi social network ci permettono di comunicare, cercando di farci avvicinare, ma in realtà ci fanno solo allontanare, spegnendo ogni emozione...
 

« Precedenti Successivi »