Creato da ubergi il 06/07/2010
Tutte le news ed approfondimenti dal gioco EVE: Online
 

BOOM de yada

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

wildone75arcobaleno225780billipoli1rasputin_60dannidandgl0frattale58ubergikappa58amedeo.caprettaPats73Kraghalljaygiacomocacciolagatta433P0lvere
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Copyrights

Tutti i contenuti riguardanti EVE: Online e CCP games sono contenuti registrati della CCP games.

http://www.ccpgames.com/en/home.aspx

 

 

La Nazione Sansha

Post n°4 pubblicato il 07 Luglio 2010 da ubergi
 
Foto di ubergi

Fondata dal megalomane caldari Sansha Kuvakei, la Nazione è stata creata per essere un veicolo personale per la ricerca tecnologica e per la libera costruzione d'armi, e venduta a migliaia di coloni desiderosi di un nuovo paradiso in cui ogni cittadino è libero di seguire i loro sogni. Nel profondo del suo strutture segrete nel cuore della regione dello Stain, Sansha unì l'uomo e la macchina per creare obbidienti schiavi cibernetici che sarebbero stati destinati a servire come soldati nella guerra a venire.

Quando gli Imperi scoprirono la reale portata del suo lavoro, e la minaccia che rappresentava per la civiltà in tutto il mondo di EVE, misero da parte le loro differenze per un momento e si unirono per cancellare la Nazione Sansha dalla mappa. Mentre erano riusciti a distruggere le sue colonie e la maggior parte il suo equipaggiamento, non riuscirono a completare il lavoro; il cadavere di Sansha Kuvakei non è mai stato trovato, i True Slaves non furono mai veramente sterminati, e negli anni successivi sembrò che il loro numero cominciò a crescere ancora una volta...

Articolo originale:

http://wiki.eveonline.com/en/wiki/Sansha%27s_Nation

 
 
 

26/06/2010 Esploratore lancia una sonda all'interno di un Wormhole, vengono ritrasmesse immagini dello spazio joviano.

Immagine della flotta ripresa dalla sonda lanciata dal pilota/esploratore Mouse Nell

 

3-CE1R - I recenti attachi da parte della Nazione Sansha hanno preso una svlota drammatica quando il pilota Mouse Nell ha trasmesso le prime immagini dello spazio dall'altra parte del wromhole usato delle froze della Nazione.

Le immagini trasmesse dalla sonda indicano una massiccia flotta stazionata al di fuori di una stazione di desing joviano. L'Intelligence del DED ha confermato che le immagini sono autentiche e l'agente speciale del CONCORD Haeldone Dorgiers ha confermato che la stazione è la stazione della Proper Vault in 3-CE1R, lo stesso sistema solare dove alcuni piloti avevano precedemente segnalato dei membri di True Power e True Creations.

La presenza di vascelli della Nazione Sansha in territorio joviano ha portato a molti dibattiti sul come gestire questa minaccia, e molti esperti sospettano che è solo questione di tempo prima che i rapprsentanti dei vari imperi comincino a chiedere risposte al CONCORD e al Direttorato Joviano, che non ha fatto alcun commento ufficiale.

 

Articolo originale:

http://www.eveonline.com/news/newsFromEve.asp?newsID=3967

 
 
 

Che cos'è EVE: Online?

Post n°2 pubblicato il 06 Luglio 2010 da ubergi
 

EVE: Online in termine tecnico è un MMORPG (Gioco di ruolo online).

E' ambientato nel 23341 d.C. in una galassia chiamata New Eden.

New Eden fu scoperta attraverso un tunnel spaziale chiamato EVE, questo tunnel spaziale era abbastanza stabile da permettere il passaggio di intere flotte di astronavi senza che queste venisseo distrutte o danneggiate.

Col tempo, centinaia di pianeti furono colonizzati e terraformati. Poi, un giorno, l'EVE collassò, lasciando isolate queste colonie ancora dipendenti ancora dai loro pianeti d'origine. Queste colonie divennero enormi cimiteri, e di molti mondi che stavano ancora subendo i processi di terreformazione divennero enromi globi ghiacciati oppure dei deserti caldi e aridi. Le tecnologie e le conoscenze che i coloni avevano portato con sè dalla via lattea divennero leggende, miti e lontani ricordi. Le colonie che erano soppravissute si isolarono, decadendo, sia tecnologicamente, sia socialmente. Solo alcune colonie riuscirono a soppravivere abbastanza a lungo da dare vita a nuove civiltà.

Al giorno d'oggi solo 5 razze hanno superato le altre: i Gallente, i Caldari, gli Amarr, i Minmatar e i Jove. Nessuna di queste razze riesce a prevalere sulle altre. Sta al giocatore decidere con chi unirsi, con chi combattere, contro chi combattere. Ogni decisione riperquote l'intera galassia: dal semplice muoversi in un certo sistema solare, fino al combattere contro una certa fazione.

 
 
 

Che cos'è il The Scope?

Post n°1 pubblicato il 06 Luglio 2010 da ubergi
 
Foto di ubergi

The Scope è un agenzia interna al gioco.

E' molto nota per essere una delle agenzia stampa e televisive più efficenti, ricche e influenti. Questo, però, ha portato alcuni imperi a discutere sull'autenticità delle notizie pubblicate dall'agenzia.

In questo blog pubblicherò tutte le news (dal The Scope oppure no) che vengono dal gioco, traducendole dall'inglese.

Pubblicherò anche degli approfondimenti per farvi conoscere meglio l'universo virtuale di EVE. Mi aspetto qualche vostra domanda a riguardo di una data notizia e/o approfondimento.

 

 
 
 
« Precedenti
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963