Semplicemente me... - Intruglio di vita... e pensieri...
« Precedenti Successivi »
 

E il tempo muta..

Non scrivo da molto, anche perchè oggi siamo cosi presi a stare su Facebook, che spesso dimentico che ho un Blog.Negli ultimi anni vissuti a Roma, ne ho conosciuta di gente.A volte capita, che non frequento una ragazza anche per un anno o più, solo perchè sono alla ricerca di una persona che non veda…
 

La cascata..

Be.. sono arrivato alla conclusione.. che oggi le donne sono peggio di noi uomini....I rapporti di coppia non ci sono più, ci sono gli scambi di coppia, cioè è cosi facile farsi una trombata, che i sentimenti quelli veri nessuno sà più cosa siano o come si usano. Nessuno vuole legami, mi è venuto cosi uno…
 

Uhm

fatevi sotto!!! Donne
 

Il ritorno....

E' passato un pò di tempo.. ma le cose non cambiano anzi... Siamo arrivato a un punto di non ritorno....La stragrande maggioranza delle donne da il corpo come se fosse, che hai una sigaretta?? e via...E danno la colpa a noi uomini.. dicendo oggi si esce per la prima volta e la si deve dare.. Ma chi…
 

NEW GENERATION

In questi ultimi mesi.. ho avuto conferma che conquistare una donna oggi.. è molto semplice altro che corteggiamenti fiori e menate vare..La inviti a cena.. ti butti a polipo.. e vaii.. basta che non gli fai mancare el dinero.. e il gioco è fatto.. La nuova generazione non hail cuore ma un salvadanaio.. SEMPLICE NO???
 

Il soldo ! ! !

I soldi fanno la differenza..
 

Il virtualismo...

Oggi esiste solo il virtuale.. tutti si spacciano per amanti perfetti stalloni a letto le donne altrettanto......Dal mondi imperfetto che c'era ora c'è un mondo virtuale perfetto annamo bene...Oggi si è come un ape che va di fiore in fiore...
 

Gesti..

I gesti non eguagliano... parole
 

Si!

La vita è dura ma basta usare i prodotti giusti... Può diventare più dolce..
 

Il ritorno.

Dopo circa un anno ho rivisto una amica..E' bellissimo incontrare persone dolci, è bellissimo vedere come alcune persone pur essendo cosi belle sono cosi naturali allegre.. e timide.. mi fa tornare in dietro a quando ero piccolissimo.. si era tutti cosi dolci e timidi...A volte non sai nemmeno come comortarti.. e come quando due poli…
 

« Precedenti Successivi »