The Fairy Round

....Sì volano!


Avevo chiuso l'ultimo post con una nota un po' triste.Imprevedibilmente proprio là dove le ali da fatina sembravano non solo inutili, ma anche un po' ammaccate, ci sono stati grandi voli.Non so bene come e perché ma i problemi con la Maestra si sono risolti.
Il fatto che io non abbia la minima idea del come si siano risolti (anche perché non ho mosso un dito per "sgarbugliare" la situazione) è un tantino imbarazzante da confessare... per una che come me si vanta di riuscire a trovare spiegazioni quasi per tutto... ma... sempre nell'ottica di esere consapevoli dei propri limiti...!Ho perfino in programma una trasferta musicale a Firenze a breve.
Che bello! Sono proprio contenta!!!!!!!!Infantile, forse. Troppo emotiva, anche? Troppo dipendente da una figura di riferimento come la Maestra di musica? (Probabili sottese difficoltà di distacco?)E precipitosa nella mia gioia visto che non so bene da cosa sia stato causato il cambiamento?Certo!Può darsi benissimo.Ma la sapete una cosa?!E chi se ne frega!!!!!Sono contenta, proprio tanto. E ora vado di corsa a suonare Abel e Telemann in modo da non fare figuracce nella terra dei miei (neanche tanto lontani) avi.B.PS A breve resoconto della trasferta a Chieti!