Creato da last_man_onthe_earth il 25/12/2007

The last

L'ultimo uomo sulla terra

 

 

« Horror VacuumAbitudine »

Il tempo (s)corre

Post n°7 pubblicato il 20 Gennaio 2008 da last_man_onthe_earth

Mi sono fermato. Mi sono girato e ho visto il mio passato. Ho visto in lontananza le gioie passate, le speranze avute e  le delusioni subite. E mi sono accorto che il tempo è passato molto in fretta. Sembra che le ore, i giorni, i mesi stiano gareggiando per arrivare ad un traguardo. Ma quale? La vita talvolta mi sembra come una camminata in montagna: in salita, spesso piena di difficoltà e talvolta di pericoli. Ma mentre in una camminata in montagna non vedo l'ora di arrivare alla cima, nella vita vorrei prendermela con calma. E invece mi sembra di correre, di intravedere già l'ultima vetta. E così mi sono fermato. Mi sono seduto a guardare la valle: ora sono stanco e vorrei poter non ripartire.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Thelastmanonthee/trackback.php?msg=3948121

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Sky_Eagle
Sky_Eagle il 20/01/08 alle 12:15 via WEB
Buona domenica ciao :o)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/01/08 alle 20:27 via WEB
Io mi sono fermata da qualche anno..ma ferma nel vero senso della parola..non ho scopi,non ho idee,non ho sogni..in questa camminata in montagna mi sono persa del tutto..e non trovo nemmeno un sentiero.. (bile.nera)
 
TheCrimsonPetal
TheCrimsonPetal il 25/01/08 alle 19:21 via WEB
Credo che ogni tanto una pausa dal mondo faccia bene a tutti...però non credo che non ripartire sia la soluzione per trovare il proprio giusto equilibrio e non sentire lo scorrere del tempo...purtroppo io sono la persona meno indicata per dare consigli su come trovare il ...ritmo giusto, diciamo così! Però ti auguro di riuscirci!
 
 
last_man_onthe_earth
last_man_onthe_earth il 26/01/08 alle 01:50 via WEB
Hai ragione, ma le forze sono poche e per ora mi fermo ad aspettare...forse qualcuno camminera' per il mio sentiero e mi aiuterà a rialzarmi. Grazie mille per il messaggio. Un abbraccio.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ILARY.85unamamma1LaFrybal_zacpulcenelcuorecostantinolopretefalco58dglcassetta2buh_gattodaunfioreio86darkRedLilith77PapaveriSparsilast_man_onthe_earththekingofdarknesss
 

ULTIMI COMMENTI

 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963