Thesexybride2 - «Fai conto di essere una maratoneta. Stai correndo con i tuoi amici e le tue amiche. A un certo punto capisci di avere una buona gamba, un bel passo, di poter andare più veloce, e allora decidi di seguire questa tua forza. Di convertirti al tuo talento. Dopo un po' che corri, ti accorgi di aver staccato il gruppo. Ti giri e ti scopri sola. Loro sono indietro, tutti insieme che ridono, e tu sei sola con te stessa. Siccome non riesci a reggere questa solitudine, rallenti finché il gruppo ti raggiunge e, negando il tuo talento, fingi di essere come loro. Rimani nel gruppo. Ma tu non sei così, non sei come loro. Infatti anche lì in mezzo ti senti comunque sola.»
« Precedenti Successivi »
 

Vita

Alzati e guarda il sole nelle mattine e respira la luce dell'alba.Tu sei la parte della forza della tua vita. Adesso svegliati, combatti, cammina,deciditi e trionferai nella vita; Non pensare mai al destino, perché il destinoè il pretesto dei falliti. Pablo Neruda
 

ESSENZA DEI GIORNI MIEI

 un vuoto d’aria nella golanon riesco a dir non riesco a direse quel che manca è la parola ormaiaiutami a capi aiutami a capiree un singhiozzo di pensieriche non mi fa parlareche non mi fa parlareo forse solo perchè ieri saimi ha strozzato il cuoremi ha strozzato il cuoremi ha strozzato il cuoreci sono emozioni…
 

................

 Che bello rivedere i miei pensieri, li rileggo a distanza di tempo e ne sono sempre cosi fiera ed orgogliosa !!!Quella Black di un tempo non c'è piu' è cresciuta, scrive, piange, ride, urla allo stesso modo semplicemente lo fa alla luce non piu' al buio.Ma nella mia vita non rinnego niente e anche questo…
 

..............

 E' mancata la grande ALDA MERINI, colei che ha vissuto la sofferenza del manicomio che ha combattuto contro l'emarginazione del diverso ma avendo la forza di rimanere sempre se stessa. Forse in uno spazio frivolo come questo, lei poteva essere di grande esempio a chi si diverte a vivere mille vite ma nessuna vera. Ancora…
 

Prima o poi tutto torna

 E' passato del tempo da quando mi sono appassionata al mondo Blog, la mia vita è cambiata molto, ma BLACK è rimasta sempre la stessa persona, non ha cambiato altri cento NIK  e non è un uomo invece di essere una donna, non è una modella, non è una pazza, non ha mentito al mondo intero…
 

.................

Black non ha voglia di scrivere, sempre tutto uguale,sempre tutto scontato e ripetitivo,niente e nessuno le fa tornare la voglia !!!!MUSICA DI QUALITA' AD ALTISSIMO VOLUME SOLO CIO' CHE SERVEPLAY
 

...................

Lei non lo sapeva ma aspettava un Uomo Che la scuotesse proprio come un tuono Che la calmasse come un perdono Che la possedesse e fosse anche un dono Era tanto tempo che aspettava l'Uomo Che la ipnotizzasse solo con il suono Di quella sua voce dolce e impertinente Che proprio non ci poteva fare…
 

...............

Avrei ancora tanto da scrivere, in queste pagine c'è il mio vero essere, quello che non voglio dimostrare ma che vorrei tutti conoscessero, eppure aprire le pagine di questo diario mi fa male, quante parole, quanti gesti, quante emozioni, quanto sentimento, la mia anima trasparente, vulnerabile e indifesa non mi permette di rimanere insensibile alle…
 

...............

Meraviglioso testo scritto da De Andre' per Pasolini, lasciatevi trasportare solo dalle parole e la musica, l'immagine ha il suo perche' , quanti di noi hanno provato sulla propria pelle una storia sbagliata ???E' una storia da dimenticare e' una storia da non raccontare e' una storia un po' complicata e' una storia sbagliata. Comincio'…
 

................

Dite quello che vi pare ma anche il più malfatto dei pompini sarà sempre meglio che annusare la rosa più profumata del mondo o ammirare il più strepitoso dei tramonti      
 

« Precedenti Successivi »