Thesexybride2

Post N° 169


I ‘VE  DREAMED
HO SOGNATO ED HO RILETTO IL LIBRO PIU' BELLO CHE SIA MAI STATO SCRITTO
“niente limbo fra sogno e realta' ... solo realta' ... in quella stanza d'albergo divenuta la seconda alcova di passione dormivo accanto a te ti sei svegliata con un desiderio mi hai guardato una mano sui boxer mi sfiori mi accarezzi lo stringi e gia' pensi a come la tua bocca lo gustera' e' cosi che piano mi sveglio via l'intimo non contiene piu’  l'eccitazione la tua bocca e le tue mordibe labbra finalmente assaporano il suo gusto sei affamata i tuoi movimenti cosi eccitanti e naturali scatenano l'impeto ti sollevo e ti giro voglio sentirmi dentro di te sul letto supina ammiro la meraviglia dei tuoi glutei piagata al piacere piu’  lussurioso dalle labbra gemiti il mio corpo preme sul tuo e ti blocca in quel momento all'orecchio ti sussurro cosa sto per fare la mia voce ti scalda i tuoi gemiti diventano incontrollati accompagnano la mia irruenzanella tua intimita' non hai scampo,reggiti, aggrappati,io spingero' sempre di piu’ e sempre piu’  forte ... momenti marchiati con il fuoco”
“ il mio corpo si abbandona tra le tue braccia si sente leggero la mente rimane a me ma i miei occhi no reggimi in questo mondo difficile pieno di tentazioni dove due come noi si stancano di tutto viaggiamo insieme per la conquista della felicita' Lei ha vissuto l'amore trasgressivo quello dove i sentimenti sono al buio, quello dove ci sono i piccoli attimi che sembrano appagare tutto il tempo senza di lui, quello che credi vero amore e che si consuma e logora con la passione. Ha vissuto l'amore di gioventu' quello con le farfalle nello stomaco, quello dove prevale la dolcezza, i gesti e non il sesso, quello che sei convinta sia eterno con il coronamento della famiglia, ma che muore con la quotidianita'. Ha vissuto quelle storie occasionali, quelle dove l'amore dura pochi attimi tra le lenzuola e quando l'istinto si appaga vuoi solo fuggire.Lei Un giorno incontra le parole di un'anima irrequieta come la sua, inappagabile, indomabile, affamata, assetata, ma sfuggente, piena di sogni assopiti, le parole fanno da padrona tra di loro, tanta passione dei sensi, dei corpi, della mente, nessuno chiede, nessuno pretende, solo semplicita' ed onesta'. Vogliono scegliersi giorno per giorno, hanno paura di chiudersi dentro un legame che si spenga e perda la magia come succede troppo spesso tra le coppie. Ma forse questa volta è quella giusta si forse le due' meta' della mela si sono incontrate, hanno le giuste ricette per sentire quel fuoco ardere per sempre, quello che ti da la forza di sbranarti per sempre, per non sentirsi chiusi con il desiderio di evadere ma anzi sentirsi liberi di amare l'altro rimanendo se stessi ...”
“Che bello perdersi nei meandri della moda, dell'apparenza, quanto adoro sentirmi bene con un abito, un jeans, un intimo, un sandalo, la messa in piega, rapire la scena al tuo passaggio con un cappello particolare, il rumore degli stivali preoccuparsi del corpo proprio come gli uomini che hanno incrociato il mio cammino.Uomini che hanno sempre elogiato il mio essere donna, il mio portamento, il mio corpo, l'eleganza che riesco ad usare nel portare anche le cose piu' semplici come una tuta, la mia passionalita', la mia educazione, il mio essere arrogante, piacevole da portare in giro, accattivante si e poi a volte anche comoda perche' piena di iniziativa insomma uomini che hanno saputo prendersi cura del mio corpo.Un giorno incontri un uomo che non pensa a come ti vesti ma a quello che mangi, non pensa alle tue iniziative ma a quello che vorresti da lui, non si ferma ad ascoltare cio' che dici ma a quello che vorresti dire...... ma allora ti chiedi ma è pazzo come fa a non piacergli quel capo!Capitiamo in libreria e lui si perde nei meandri delle copertine piacevole guardarlo a suo agio nel suo mondo, diventa cosi accattivante, tenero, sensuale, forte.....  ma questa sera la nostra serata è al cinema, ooooohhhh io adoro perdermi nel film, adoro ascoltare le scene oltre che guardarle, mi immergo nella storia, quando sono li non vorrei mai essere in nessun altro posto...... ma questa sera c'è lui per la prima volta e tutto cambia, non capisco..... il film perde pure di significato sono assorta da altro ma non come un'adolescente innamorata nooooo è diverso capisci che vorresti ritornare in libreria si nel suo mondo vederlo in quello spazio cosi bello per lui ... forse perche' il suo mondo è piu' bello del tuo.Arriviamo in camera lui mi fa la doccia, mi lava i capelli, mi spalma la crema....... sembrerebbe tutto normale si sta prendendo cura del mio corpo ma qualcosa invece è cambiato ti accorgi che lui si è preso cura della tua anima e non del tuo corpo.Un uomo che si prende cura della  tua  ANIMA non sapevo neanche esistesse.”
“adesso riesco a tenere gli occhi aperti,faccio a meno di voi, sintetiche e finte emozioni,penso molto a quanto desidero tutti quei momenti passati insieme a parlare,a cucinare, a ridere e scherzare,tutti quei momenti passati guardandoci negli occhigli occhi complici di due folli sedicenni di trent'anni ...”
Il tempo non conta per il cuore. Si può amare anche stando lontani e quell'amore, se è vero e puro, non morirà mai neanche fra mille anni.~ Romano Battaglia ~