About Thiashyn... - Freedom is a dream to be dreamt only secretely... Freedom is a chance...
« Precedenti Successivi »
 

Oggi mi dedico alla guerra al potere supremo da brava anarco-insurrezionalista.

Perle, si... come sempre ai porci, o meglio DA PORCI! Ogni tanto da questa boccuccia di rosa escono delle frasi che farebbero arrossire uno scaricatore di porto! Ohmondieu ohmygod oppardio, dovrò rieducare e rivalorizzare il mio lato snob?Tra pubblicazioni irriverenti su social network sovraffollati di decerebrati e massime (che chiamarle "minime" sarebbe cento volte più…
 

Scopiazziamo dal Matador...

Annerisco le cose che ho fatto... poche ma buone?! MAH!1. Ho offerto da bere a tutti in un bar2. Ho nuotato insieme ai delfini       3. Ho scalato una montagna4. Ho guidato una Ferrari5. Sono stato all'interno della Grande Piramide6. Ho tenuto in mano una tarantola7. Ho fatto il bagno nudo nel mare8. Ho detto "ti amo"…
 

Tra i monti: vongole, cozze e pesce fresco

Cucina tipica veneta, cucina tipica del paesello delle meraviglie: ai piedi delle Piccole Dolomiti troverete pesce fresco di mare, vongole e cozze... e pirati!OVVIO, NON E' VERO! Il mare è chissà dove all'orizzonte, ma la buona cucina non manca di certo. Le specialità sono di un altro elemento, più terra e meno acqua, ma sono…
 

Torno alla carica

Dopo mesi di inattività... a volte ritorano!L'ha detto perfino uno scrittore tra i miei preferiti, di fama mondiale, non "uno a caso"...Mi auguro che il mio ritorno sia meno catastrofico!Byebye belli 
 

HO HO HO... sono Babbo Natale

Buon Natale e splendido 2012 a tutti! 
 

A briglia sciolta

...senza nessun timore.Però (c'è sempre un però, anzi, ce n'è più di uno) partire non è facile, e poi, se si parte bene, non ci si ferma più, con annessi e connessi, piacenti e dolenti, per me e per altri.Le iniezioni di fiducia fan bene all'anima, che siano vere o meno vere, obiettive o utopiche;…
 

orco dinci bacco...

Tanto semplice, quanto geniale! e serve appunto per non essere troppo scurrili e per non imprecare in aramaico antico, perchè orco dinci bacco mi dà la carica, perchè orco dinci bacco devo spaccare tutto...  perchè orco dinci bacco se va avanti così finisce come un castello di sabbia in balia dell'alta marea!Perchè orco dinci bacco da un…
 

Da bibò ad anima nera

Reduce da un ennesimo fine settimana fuori porta. Vorrei scrivere un sacco di cose, vorrei esprimere mille pensieri e trasmettervi altrettante emozioni, invece sono ancora qui, dopo ore e ore, a giocherellare con le mie idee, con i ricordi, con il cuore che batte forteforte...Forse avrei troppo da scrivere, forse non so bene cosa scrivere,…
 

A 90 gradi

...non solo le donne e le lavatrici rendono bene. Tutti pronti?
 

La mia blasfemia quotidiana...

GIOITE FEDELI!
 

« Precedenti Successivi »