About Thiashyn...

Etichettiamo i nostri clienti


Ancora novità per il Centro Clienti di Google Adwords: adesso possiamo etichettare i nostri clienti, per melgio identificarli e per meglio gestirli.Lo scopo: gestire in modo logico gli account.Le etichette possono essere interamente personalizzabili: possiamo creare etichette per temere sotto controllo i clienti pià importanti ("importanti") o tenere momentaneamente fuori dalle scatole i clienti con campagne sospese ("sospese"); possiamo creare etichette per generi o per settori, per differenziare i clienti che hanno campagne nel settore turistico da quelli che hanno campagne nel settore industriale...E non dimentichiamo che le etichette possono anche essere combinate: ogni account può averne più di una!Per cominciare dobbiamo creare le nostre etichette, e magari personalizzare le colonne per far sì di vedere anche la colonna "Etichette". Poi basterà selezionare uno o più account clienti desiderati e appiccaicare l'etichetta o le etichette che vogliamo.
Les jeux sont fait!