About Thiashyn...

Libero e Facebook


"facebook? no, grazie"Ma da dove arriva tutto questo allarmismo? Ebbene, deriva direttamente dall'inserimento sui post di libero del pulsante "Mi piace" del nostro grande fratello della rete Facebook... che poi tanto grande fratello non è, visto che è fortunatamente limitato a per quella cerchia di utenti che sono registrati e loggati nel suo social-network.Il vero ed unico grande fratello è e resta BigG!!! L'amico Google, che tutto sa e tutto mostra: a chiunque, in qualsiasi posto, in qualsiasi momento! E' lui l'unico grande fratello della rete!Ma cosa succede con i post che ricevono uno o più "Mi piace"? Cosa succede ai nostri blog? ai nostri contenuti? ai nostri account?
Da privati-personali diventano di dominio pubblico??? CAZZATA! SONO GIA' PUBBLICATI... SONO ALLA MERCE' DEL MONDO INTERO, SONO ALLA PORTATA DI CHIUNQUE!
Vediamo chi condivide le nostre storie, i nostri racconti, le nostre cavolate??? CERTO, COME SEMPRE! Solo e solamente si facciamo parte di Facebook e siamo loggati nel social. Quando entri nel mondo del web rendi pubblico ciò che pubblichi (gioco di parole, tanto banale quanto azzeccato) e se non sai giocare bene le tue carte della privacy SEI FOTTUTO.CONFERMO, SEI FOTTUTO... in senso buono?! ASSOLUTAMENTE NO!