THIS IS MY PLACE - Amo la musica amo la vita amo l'amore
« Precedenti Successivi »
 

RIBELLIAMOCI CONTRO L'ANORESSIA!!!

Non voglio fare un lungo discorso su questo argomento perché non servirebbe a nulla... preferisco le immagini così potrete capire in che razza di mondo siamo! veramente schifoso vorrei sottolineare! prendiamo come esempio da seguire persone malate che invece d'uscire a divertirsi e a drogarsi dovrebbero curarsi...RIBELLIAMOCI!!!! COME POSSONO ESSERE IDOLE PER LE ADOLESCENTI?!?!!Amy WinehouseNicole…
 

IL FIORE DI CRISTALLO

Il fiore di cristallo si sta schiudendo, i suoi petali si staccano…Volano con le ali degli angeli insanguinati…Le loro ali perdono la luce e acquistano il sapore del sangue…I petali si disperdono nel vento, le piume, che sanno di dolore, sono bagnateCol nettare del fiore di cristallo…Ondeggiano, scendono e scivolanoPiano, piano per poi posarsiSu di…
 

X Je, Mia Sorella

Scrivo questo post per fare un pò commuovere mia sorella, la mia tata, proprio lei che fa sempre piangere tutti con le sue lettere sdolcinate che trasmettono, come direbbe il "nostro" Vasco "sensazioni forti".Già "nostro" perché da un pò di tempo comincio ad apprezzare la sua musica, una delle passione di mia sorella. Si perché…
 

I MIEI IDOLI!!!!

Dato che è tutta la mattina che io e la mia migliore amica ne parliamo ho deciso di fare un post su di loro!Yo oh! Mio capitano Jack Sparrow!Will Turner......... il pirata più bello...I miei idoli insieme...L'unica cosa che posso dire è... UNA BOTTIGLIA DI RUM!!!PERCHE' IL RUM FINISCE SEMPRE?!?!?!
 

La Storia Di Eros E Psiche

Psiche è una bellissima principessa, così bella da causare l'invidia di Venere. La Dea invia suo figlio Eros perché la faccia innamorare dell'uomo più brutto e avaro della terra, perché Psiche sia coperta dalla vergogna di questa relazione. Ma il Dio si innamora della mortale, e con l'aiuto di Zefiro, la trasporta al suo palazzo,…
 

18 anni!!!

Scrivo ma non so esattamente cosa scrivere... perché effettivamente non ho molte cose da dire... boh! Mancano 6 giorni ai miei 18 anni e sono tesa come una corda di violino... non so cosa fare per festeggiare questo evento unico della mia vita, una parte di me vorrebbe andare, via dal mio paesello, a ballare con…
 

hO vOgLiA dI tE

Ho voglia di te... di nessun'altro, di nessun'altra cosa...Ho voglia dei tuoi baci, delle tue carezza dei tuoi "ti amo", dei tuoi occhi magnetici della tua bocca stupenda e morbida...Tu hai un sapore dolce, un sapore di te, di ragazzo innamorato, di veri baciDI VERE EMOZIONI...Hai un sapore di sorrisi sinceri,e di sogni INTERMINABILI...OGNI SENSAZIONE…
 

SONO TORNATA RAGA!

Ciau a tutti raga,come ho già detto, sono tornata!!!!Pensavate d'avermi sconfitta vero?! hihi no! invece sono ancora qui!Sono qui per urlare al mondo!!! Sono qui come rappresentante dei giovani studenti che non ce la fanno più di sopportare quella specie così strana e inquitante quali PROFESSORI!!!! ODDIO!!!!SACRILEGIO HO PRONUNCIATO QUELLA PAROLA!!! AHHHHHH!!!Dai ragazzi apparte gli scherzi...…
 

AIUTATE BIANCONERA83!!!

Ciao a tutti.Sono bianconera83, titolare del blog IncredibileRomantica.Sto scrivendo tramite il nick di mia sorella perchè dal 01 ottobre non riesco in nessun modo a connetermi, in quanto mi esce l'errore di password errata, idem per la domanda segreta... Io sono sicura al 100% di non aver mai sbagliato a digitare!!!Non so cosa sia successo,…
 

NUOVO LOOK

Eccomi dopo tanto tempo che non mi facevo sentire sono tornata! La scuola è finita e io lavoro nel negozio dei miei, non ho molto tempo per venire su internet!Cmq sono qui ora e con un nuovo look tutto pepe!che ne pensate??? ^___^ Cambiando discorso... Mia sorella è andata un vacanza e mi manca molto soprattutto…
 

« Precedenti Successivi »