Creato da TiOdioMiHaiUccisa il 16/12/2009

Ti Odio!

cronaca di una che si è rotta i coglioni e nn tollera il falso buonismo di merda che sotterra la verità

 

« BASTARDI MERDOSI ADESSO ...REPLAY DEL POST PRECEDENTEì »

Mi fanno schifo

Post n°32 pubblicato il 12 Febbraio 2010 da TiOdioMiHaiUccisa

 

Tutte quelle facce anonime x ore ed ore sempre le stesse. Qualche anno fa nn era così. Doveva essere un miglioramento invece è solo un peggioramento. Nn riesco nemmeno a guardarle vado subito nei profili che mi riguardano, detesto assolutamente ogni forma di falsità e quei profili sono uno più falso dell'altro. Ognuno fa riferimento ai "capi" delle diverse fazioni, quelli che ci controllano costantemente cioè. Si sono loro che dettano legge qui. Nulla è cambiato da 3 anni e mezzo ad ora. Nulla perchè la corruzione regna.

Io sono cambiata. Prima quando ti guardavo sorridevo sempre, innamorata persa. Adesso appena ti vedo scoppio a piangere.

Ho rotto la sceda del cel. Da 10 giorni ho deciso di portare a termine quella che è l'unica soluzione alla sofferenza atroce che ho da anni e tu specialmente lo sai benissimo.

X parlare con me dovresti fare i salti mortali e siccome tu nn sei il tipo nulla e niente mi fermerà.

Ho litigato con mia madre che ormai è andata di testa del tutto. Si troverà una sguattera x i suoi capricci, tanto x soldi tutti sono pronti a prendere x il culo una vecchia demente. La demenza senile fa stancare anche i santi ma almeno io c'ho provato. A farmi calpestare giornalmente da una abituata a comandare sempre ma adesso sono stanca.

Sono stanca di tutto questo e nn c'è una sola ragione x cui sperare. L'amore x te me lo porterò nella tomba. Lì nessun nick entrerà a rompere i coglioni e tu se nn verrai era solo ovvio, visto il comportamento nei miei confronti. Nn farai che confermare quello che ho sempre subìto da che ti ho amato.

E che mai ho tradito. Nemmeno con chi mi voleva sposare e che io ho lasciato perchè ero innamorata di te. Ero e sono ancora ma da come stanno le cose nn vedo prospettive, solo altre lacrime. Altra inutile sofferenza.

Domani nn è più.. un'altro giorno

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963