Tiì - Meglio di Eva Kant
« Precedenti Successivi »
 

Equazioni algebriche

A volte mi accorgo che i sentimenti somigliano a delle equazioni algebriche, con tutte quelle incognite: alcune sono addirittura irrisolvibili e, riguardo alle altre, beh, basta un piccolo errore, un segno sbagliato, e te lo porti dietro, fino alla fine, impossibile da recuperare se non ricominciando tutto daccapo. Ma nella vita spesso non puoi ricominciare.…
 

!!!!!!!!!!!!!www

 Oggi si festeggiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!www
 

Lumicini

 L'esercizio del senso critico e del dubbio sistematico aiuta a non scambiare le ombre per le luci. O, peggio ancora, i lumicini per il sole.
 

Combacia?

La realtà che ognuno di noi vede combacia difficilmente con quella che vedono gli altri.Sempre di realtà si tratta.
 

Tuta, scarpe e pensieri

Pronta: tuta, scarpe e pensieri.E non ditemi che c'è qualcuno, là fuori, che vuole impedirmelo.Vado.Buongiorno.
 

Il mio supereroe preferito

 Oggi voglio ricordare mia madre che da 4 anni non c'è più Vado, Tiì
 

Valori

Il valore delle cose non sta nel tempo in cui durano,ma nell'intensità con cui si verificano.Ci sono momenti indimenticabili,cose inspiegabili e persone incomparabili.Fernando Pessoa
 

Non ce la fa

 In uno scenario sociale dove solo il successo designa i protagonisti,la mia comprensione va a chi, nonostante tutto, "non ce la fa". P.S dopo due giorni leggeri, questo è il mio pensiero che...resta!  
 

Piaceri

Ci son donne strane ma proprio strane...anzi soltanto povere...I grandi piaceri non sono, quasi mai, acquistabili o ricattabili
 

Ricorda.....

 

« Precedenti Successivi »