***FranceSca*** - E quando poi avanti a te si apriranno milioni di strade. . .non sceglierne una a caso. . .siediti e respira...respira. . e respira ancora...poi alzati e Va Dove Ti Porta Il Cuore!!
« Precedenti Successivi »
 

Buongiorno . . .

Oggi mi sento meglio...il raffreddore sta passando...resta solo questa tosse che mi ammazza...Per il resto è tutto perfetto...Tra qualche giorno questa sosta avellinese finirà e tra 12 giorni sarò di nuovo in accademia...non c'è che dire...questa vacanza è davvero finita...è stata veramente bella...per non parlare della parentesi ad otranto...veramente bellissimo....mi sono divertita.....ed ora non resta…
 

Via . .

Via prendo su la moto andiamovia non voltarti maiperché stavolta non ti lascerò tornare indietro saivieni via con meche non avrai niente da rimpiangerevia da cose che non ti appartengonola vita sai non Ë poi tutta quava giù il sipario Ë in onda la realtà...Via sai dove si va dove vuoi tu o senza metaandremo…
 

Post N° 9

 

Giornata Carina . . .

Ogni tanto capita di ritrovare quelle persone che si perdono di vista così..Quando le ritrovi sei sempre un pò scettica...perchè se si trattasse di una persona così speciale non avresti lasciato che il tempo vi allontanasse!...Poi ci parli..e ritrovi tutto quello che il tempo ti aveva fatto perdere...e non sai bene come definirlo...e ti senti…
 

Diario Virtuale . . .

Buongiorno . . .Sono sveglia da poco ,e l'unica cosa che mi sento è di voler parlare con qualcuno...e chi meglio di...nessuno che mi conosca?! Mi sento stanca di questo posto...stanca e soffocata...voglio tornare a Firenze per rimanerci più a lungo possibile...Ho bisogno della mia tranquillità...e di stare sola...Non vedo l'ora di ricominciare l'accademia....di riprendere…
 

Oggi va così . . .

 

Per te. . .

E' per te che sono verdi gli alberi e rosa i fiocchi in maternitàE' per te che il sole brucia a luglioE' per te tutta questa cittàE' per te che sono bianchi i muri, che la colomba volaE' per te il tredici dicembreE' per te la campanella a scuolaE' per te ogni cosa che c'èNINNA…
 

Chi nasce tondo ...Come muore?

perchè nessuno cresce...nessuno va oltre?...
 

Lentamemente Muore. . .

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ognigiorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi nonrischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero subianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,proprio quelle che fanno brillare…
 

Ritorno alla normalità . . .

Sono finalmente tornata alle mie cose...dopo anni di assenza sono finalmente tornata nei miei posti con i miei vecchi amici..che strano..Non capirò mai i meccanismi di questa città...appena succede qualcosa che crea un pò di scandalo sembra che nessuno possa far a meno di parlare di te...sembra diventare la tua vita l'unico argomento di discussione...poi…
 

« Precedenti Successivi »