Creato da tiodioetiamo il 04/03/2006

Ho tanta voglia di..

Ho tanto bisogno di amore, di coccole, di baci, di carezze e di.......

 

 

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 18 Dicembre 2006 da tiodioetiamo

EHI C'E' QUALCUNO

CHE HA UNA BELLA IDEA PER CAPODANNO?

 
 
 

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 31 Ottobre 2006 da tiodioetiamo

Sono tornata al Blog dopo + di 4 mesi di assenza.
Non è buon segno!
Questo è un blog x quando mi sento triste e sola o arrabbiata o di malumore, e ve lo dico .. vengo qui a cercare conforto e ad annoiarvi con le mie lamentele.

Argomento sempre quello: Mio marito

Ogni tanto ne trova una da fare... ed io ogni tanto lo becco con le mani nella marmellata.
Che sia malato di sesso l'ho sempre saputo, non gli basta mai... ma me l'ha sempre fatta passare come normale x gli uomini "veri".  Il mio dottore conferma, dice che gli uomini hanno tutte le mattine volenti o nolenti l'alza bandiera automatico e passano la giornata a cercare di calmare i bollenti spiriti! Ok sarà pure normale, e sarà pure normale che ha sempre guardato tutte le donne e se poteva non risparmiava complimenti anche in mia presenza, ma nonostante ciò non ero esageratamente gelosa, cercavo di soddisfarlo ... quanto potevo... ma nei 20 anni non gli è mai bastato.
Sono certa però   che fino a circa un anno fa non mi aveva mai tradito.
Si limitava a farlo con me e sognarlo con tutte, cassette e riviste non sono mai mancate in casa nostra, tentativi di... farlo strano ... tanti.
Poi gli anni si aggiungono agli anni e la monotonia evidentemente gli ha dato uno sprono in più. Internet è stato un ottimo aiuto ... e così ho avuto il primo regalo da aggiungere alla capigliatura!
Internet DA e internet toglie, grazie ad internet l'ho beccato e..... alla fine ... perdonato, il problema è che a lui il gioco è piaciuto ed il mio perdono (salvafamiglia più che altro) forse è stato troppo comodo.

Internet è una fonte inesauribile di sesso, si può trovare condito in tutte le salse, e così ogni tanto lo ribecco !
E non parlo di guardare i siti, si tratta di cercare persone!
In genere credo sempre di essere riuscita a prenderlo (finora) appena appena in tempo, sufficientemente pentito da aspettare .... 2 o 3 giorni prima di ritentare.
Mi fa soffrire e lui odia vedermi soffrire (poverino) dice che si sente un verme (LO E') confessa che è solo un maiale ma poi non vuole veramente tradirmi
 (ha ha ha) .
20 anni sono tanti ragazzi se volete fare un commento pensateci, sono una vita insieme, si costruisce tutto, l'ho conosciuto che ero una bambina, poi il lavoro la casa, i figli, tutto insieme per tanti anni. Non è facile.

Non sono abituata ad avere i miei spazi non li ho mai avuti e non li ho mai cercati, la mia famiglia è sempre stato tutto per me. Questo blog è il mio primo spazio privato.

Datemi voi un consiglio GRAZIE

 
 
 

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 12 Giugno 2006 da tiodioetiamo

ciao a tutti coloro che ogni tanto mi lasciano un saluto, nonostante io stia diventando sempre più pesante e noiosa.

Ho iniziato il 2006 con il cuore sotto terra e sto ancora scavando per recuperarlo, sono passati già quasi 6 lunghissimi mesi, la prima metà dell'anno è andata da schifo, ma so per certo che ogni anno ha qualcosa di positivo e qualcosa di negativo,  per quest'anno penso di aver già dato fin troppo sulla bilancia per il lato negativo sto aspettando che torni l'equilibrio...... sto aspettando che mi accada qualcosa di fantastico per compensare.

ciao a tutti

 
 
 

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 25 Maggio 2006 da tiodioetiamo

Perchè nel gioco del gatto e del topo io sono sempre il gatto? Mi sento come gatto Silvestro, non riuscirò mai a catturare Titti e prendo anche le scopettate in testa!!

Quanto mi piacerebbe una volta essere cercata, rincorsa, apprezzata, desiderata, ma da lui non dagli altri, è questo il guaio!!!   Perchè ? proprio lui ?
Lui che ama correre dietro a tutte le donne e con me è tranquillo, perchè sa che io ci sono, sono la sua garanzia, sa che può andare dove vuole perchè quando è stanco e torna : MI TROVA!!! 

Cosa devo fare ?

 
 
 

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 17 Maggio 2006 da tiodioetiamo

Oggi finalmente mi hai raccontato l'ultima puntata, di ben dieci , anzi 13 giorni fa, sono veramente felice che tu lo abbia fatto.
Sai in realtà immaginavo che fosse successo qualcosa, me lo sentivo, però la fantasia galoppava e nella mia testa erano successe tantissime cose, molto peggio di ciò che tu mi hai raccontato.
Ma io ti credo ancora, quando tu mi dici qualcosa io ti posso guardare negli occhi e per fortuna riesco ancora a distinguere la verità.
Sono stata male in questi giorni perchè sentivo che c'erano delle novità e non capivo bene quali, oggi è vero è stato quasi un pugno allo stomaco scoprire che le mie sensazioni sono sempre vere, però almeno mi hai spiegato. Lo stomaco ha bruciato ancora però almeno ora posso ammortizzare il colpo e possiamo ancora guardarci negli occhi senza segreti. ODIO I TUOI SEGRETI.

TI AMO questa è l'unica certezza nella mia vita, so che, come mi hai ripetuto ieri sera, devo lasciarti un pò libero, non devo starti troppo attaccata, ma io non ce la faccio. Giuro ci ho provato in tutti i modi a staccarmi da te, ma mi rendo conto che vivo solo grazie a te, mi nutro della tua presenza, tu sei la mia linfa, la mia aria, la mia acqua, il mio sole. Purtroppo per te non è la stessa cosa, mi ami ma con me soffochi e hai bisogno di spazi. Questa è la differenza tra l'amore mio e il  tuo.

Vivo ancora nel mondo delle favole vero? I miei sogni non potranno mai realizzarsi?

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mariotto45glock2000solo_per_divertirsioreipbg72semprecontromusicaevertiginilaura_prettysemola1dglcagliostro_romabirbantellocuriosoottavio_5cidin16davide.andreangelimike126pit1961
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963