Creato da lady_mystero il 23/05/2006

TIvoglioCOSI

ci penso un pò ** Tra Poesia e Passione**

 

« Omaggio ai miei fianchivorrei..... »

rebus....

Post n°279 pubblicato il 09 Giugno 2007 da lady_mystero

Vi pongo alcune domande:

1)chi deve fare il primo passo
lui o lei?

2)ma la cavalleria è proprio finita?

3) se aspetti che LUI ti chiami è pensare all'antica?

Credo proprio che i MASCHIETTI fanno prima a prendere
una margherita....chiamo o non chiamo?

accetto ogni tipo di risposta
dopo tutto c'è libertà di pensiero....

un beso...

@L.MYSTERO

Commenti al Post:
sognatore_instabile
sognatore_instabile il 09/06/07 alle 14:47 via WEB
le ultime due ragazze che ho avuto hanno fatto il primo passo. Avrei chiamato anche io per primo ma dopo qualche giorno. L'ultima poi ha condotto le danze. Mi ha chiamato, mi ha invitato fuori ecc ecc... La cavalleria è finita perchè ultimamente le donne vogliono "fare gli uomini". Nulla in contrario sul versante parità dei sessi ma, se si vuole la cavalleria, si deve obbligatoriamente fare un passo indietro e lasciare che l'uomo sia il "forte" e che la donna torni ad essere "il gentil sesso" (almeno in questo ambito). Un atteggiamento troppo aggressivo delle donne intimorisce molto un uomo che si sente spiazzato.
 
cercoilmiocentro
cercoilmiocentro il 12/06/07 alle 18:28 via WEB
1)l'ideale sarebbe entrambi^_^ma non credo conti chi lo fa per primo ma che si faccia se sentono i brividi inconfondibili dell'amore; 2)per fortuna no, almeno nel mio caso^_^; 3)è pensare giusto...anche se qualche volta la telefonata di lei anticipata è una piacevole sorpresa; se amano non esiste margherita che tenga...si tuffano sul telefono...^_^ un abbraccio
 
cesko67
cesko67 il 13/06/07 alle 16:02 via WEB
bhe cerchi.... alleati? mi piace aspettare.... aspetterò invano?
 
cesko67
cesko67 il 25/06/07 alle 08:45 via WEB
come al solito.... i tuoi lunghi silenzi...... fanno crescere in me la curiosità di te...... può essere ....reale....un sogno?
 
aloneinthedark71
aloneinthedark71 il 26/06/07 alle 16:48 via WEB
Risposta al punto 1)- Deve essere sempre l'uomo...la sua intrapendenza, il suo essere dignitoso, il suo essere cavalire è fondamentale nel corteggiamento...specialmente quando ha capito ke è stato scelto prima dalla donna ke vuole corteggiare!!! Risposta al punto 2) - No la cavalleria non è finita..il problema al giorno d'oggi e ke non ci si è più abbituati ad essere "cavalieri" colpa forse dell'epoca moderna estremamente lasciva, futile, piena di falsi moralismi, ipocrita,ecc... Risposta al punto 3) - Non è all'antica...il corteggiamento ma quello vero ha un fascino e delle regole ke accendono ancor di più passione e desiderio!!! Ma si sarà davvero estinto questo romanticismo?? Mi accorgo ancora oggi ke voi donne mantenete inalterato il vostro fantastico modo di essere donna e ne sono affascinato...ma l'uomo quel fantastico cavaliere d'altri tempi va estinguendosi lasciando il posto a tutti questi fannulloni,mammoni ed ipocriti perbenisti!!! Ma non temere non tutto è perduto fino a quando esisteranno quelli come me ke tramanderanno agli eredi il vero essere uomini!!! Voi donne potete ancora credere e sperare...Ciao!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 
 

 

 

FACEBOOK

 
 

immagine

immagine

immagine

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

Contatori visite gratuiti

 

ULTIME VISITE AL BLOG

aldo.angellauradina1955biolcati.cpantaleoefrancasenzanomedgl14lupetto533pietromicca0mariateresa.cuomoscambio_di_emozionirossopositivo53wherethestreetshaveregalamiunarosanicola.metelliwwwmarkottavia4
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
immagineimmagineimmagine 
 

immagine

immagine

immagine

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963