Rilassati..e Sogna.. - Sono un Pescatore di Sogni, Vivo solo di Emozioni: la mia Bussola è il Cuore... per Navigare negli Oceani della Vita...
« Precedenti Successivi »
 

Sarà sempre un nuovo gioco per tenere acceso sempre il fuoco.....

 

Indovina chi sono?? Facile...hai il profumo della passione.. la delicatezza del desiderio.. la voce dell'innocenza..Sei l'Amore

 

UN BUON CAFFE'

 

LA CLASSE

 

Essere Dolce...Siii Parlo a TE Donna !!

Siete come diamanti... uniche e preziose. Il dono più bello che avessimo potuto ricevere è quello di essere ciò che siete... donne!! Chi dice donne dice danno... ed è vero perché danno la vita, danno la speranza, danno il coraggio, danno il conforto, danno se stesse per amore... Grazie Donna !!!!
 

Frofumo...Di TE...

Essere una persona sensibile vuol dire percepire un tono di voce distante durante una telefonata, riconoscere l'ansia, la paura e la tristezza nella faccia degli altri. Essere sensibile vuol dire fare caso a tutto, e con "tutto" intendo veramente qualsiasi cosa: un fiore sconfitto dal vento, un cane solo, un colore diverso del cielo, un…
 

AMARE E' PASSIONE, CHE DERIVA DALL' ARTE DI ESSERE UOMO...

L'Uomo che ti ama. L' Uomo che ti telefona solo per sentire la tua voce... l' Uomo che ride e piange con te... che ti pensa prima di addormentarsi e quando si sveglia... che ti pensa durante il giorno... che ti abbraccia senza motivo... che... ti prende come sei e non vuole cambiarti... che se…
 

RESPIRAMI......

E vorrei sentirti addosso e vorrei sentire le tue mani su di me la mia bocca scorrere su di te assaporarti mentre la lingua di fuoco traccia scie mielose odorarti mentre eccitante sale la voglia  la bramosia di te vorrei sentire sotto la pelle il fuoco della tua carne i tuoi brividi coi miei mentre…
 

HO VOGLIA DI TE....

E ho voglia di TE, dei tuoi gesti così delicati, di quella tua passionecosì violenta ed impetuosa come il mare in tempesta. Ho voglia di te di come sai essere tenera nel condurmi pian piano nei silenzi del cuore, per poi strapparmi quei gorgoglii di ruscello in primavera dopo il disgelo. Ho voglia di te,…
 

BACIAMI...BACIAMI E NON SMETTERE MAI DI FARLO...

Baciami! come fosse l'ultima volta Baciami..e invadimi con l'Ultimo tuo furente respiro Affrontami ..a viso aperto come un temporale abbandonato alla sua cattivera devastante Baciami..a dai forma a quest'incredulo istinto che dal ventre insolito mi trascina le membra e come Fuoco si scioglie nella Bocca  Ecco..! -Insolito- cosi voglio che sia il tuo bacio Mai…
 

« Precedenti Successivi »