TONY MARTINO 'S BLOG - Y-not- my web site: www.tonymartino.it
« Precedenti Successivi »
 

Oggi...

Ma chi sono le persone qui dentro? chi sono io? Cosa c'è dietro questa malattia? Cosa si nasconde dietro tutto questo? Quante domande... quante poche risposte. So solo che è sempre più difficile amare, col tempo i sentimenti si inaridiscono e dentro di noi c'è sempre meno spazio per "la speranza" messa da parte aspintoni…
 

Lettera ad un'amico...

Io, la scorsa notte credevo proprio di non farcela... troppi pensieri furibondi e dolorosi... e non era la prima volta... troppe volte... troppo una vicino alle altre... Poi mi sono imposto di pensare "positivo"... cazzate, tipo... "ho sonno, c'è qui il mio letto, il mio bel cuscino... ho tutto che è a posto... è tutto…
 

...Però...!

Mi è capitato di dare un'occhiata agli altri blog...IO non sono NESSUNO...Tutti che hanno "ani/eni-motions" sfrenate, loghi in 3d, foto superfighe...Blog fatti belli e finiti, a livello "professionistico"...IO, a malapena mi ero accorto dei COLORI... tempo fa...Tutti che muovono idee, chiamano dibattiti e discussioni...Tutti che si "aprono" a questo grande e molto/poco segreto DIARIO.... .…
 

...Mai!!!

Non perdere mai la voglia di guardare in cielo le stelle...Ho scoperto i colori, Cazzo!!!                                                   
 

Il respiro...

Ciao nonno miote ne vai nel tuo silenziose ne va quella gran personase ne vanno le tue sofferenzeCHe vita la tua... dolore e sacrificio...silenzio, ancora il silenzio...Per una vita che va una ne viene...è così che gira...Quei tuoi occhi così profondi...quante cose che avranno visto...Addio nonno mio...ora... che te ne vai...che sei andato...Tu, che ti…
 

La vita...

Ti ho pensata, e  molto anche.Così tanto da desiderarti con me, qui,dove ora e da sempre c'è già qualcunaltro.Dove sei...? dove sarai...? quando te ne andrai... quando tornerai...DoVe?Questo è un sentimento segreto, destinato a soffrire.Destinato a morire.Come vorrei, adesso, non avere l'animo che ho...non pensare al male... al dolore... ai rischi...Mollerei tutto e tutti...Il volto…
 

Quante volte...

Quante volte ho gia visto il mare, l'inizio, la fine, l'inizio della fine...sono solo, no, nell'universo no...     ma cos'è l'universo? ed io, chi sono...? e tu?Quante volte ho gia visto il sole, e la luna? e le stelle?loro chi sono, cosa sono? e i ricordi? e le meteore? ...    Quante volte ho gia pianto... e…
 

Occhi

Occhi lasciati, occhi avuti, occhi mai visti, occhi vissuti, occhi ormai persi... occhi creduti.occhi ormai stanchi, occhi di ieri, occhi che vorresti... occhi posseduti. Occhi di vita, occhi veritieri, occhi di ghiaccio, occhi di gatto, occhi di donna, occhi di sangue, occhi di donne, occhio di fuoco, occhi diversi, occhi perversi, occhi di pace,  occhi di pece, occhi eleganti, occhi…
 

Contentiiii?!?!?!?

ora ho messo le cose "al posto giusto"... Grazie per i consigli!!!   a tutti!!!     UN GROSSO "CIAO" A TUTTI! 
 

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Vedo che il numero delle visite aumenta sempre più...   ma non sono in molti a lasciare un ricordino del loro passaggio... perchè?   Come mai?   Un salutone forte forte a tutti!!!  
 

« Precedenti Successivi »