Creato da topinone il 27/07/2010

Topinone

L'ANGELO AMICO

IL SILENZIO E DIO

s

La presenza che avverti nel silenzio, non smette di manifestarsi ovunque ti  trovi, ma non la senti, perché interiormente rimane nella regione delle agitazioni e del rumore, cioè negli istinti, nelle passioni, nei pensieri e nei sentimenti oscuri, caotici. Se riesci a far tacere questo baccano, il silenzio si istaurerà in te e avrà il potere di proiettarti in un altro tempo, in un altro spazio, dove il sapere divino, inscritto in te dall’eternità, si svelerà a poco a poco alla tua coscienza e niente più ti potrà far dubitare dell’esistenza di Dio

 

DIO SEI PERFETTO COSI' COME SEI

s

Perché dovrei sperare di vederti meglio di oggi?

Vedo qualcosa di te ogni ora della giornata e in ogni istante:

Ti vedo nei volti di uomini e donne e nel mio stesso viso allo specchio.

Trovo lettere disseminate per la via e tutte sono firmate con il tuo nome.

E le lascio dove sono, poiché so che ovunque io vada

Altri giungeranno.

L'Angelo amico

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 73
 

LA VITA DI TOPINONE

Inizio la mia vita dalla mia nascita,molti di voi diranno,se comincia così non finirà più questo racconto,e se fosse cosi? Sarebbe qualcosa di buono per voi,terrebbe la vostra mente ,mentre lo leggete, sgombra da pensieri negativi.

Dai scherzavo,inizio la mia vita dalla nascita perchè lì succede una cosa che mi darà la vita,facendo scappare la morte che mi stava prendendo.

 

Nasco in una cascina il giorno dopo Natale alle quattro di pomeriggio,in una giornata freddissima,la notte prima è nevicato molto,tutto il paesaggio è di un solo colore,non c'è movimento fuori,non c'è rumore,sembra che il tempo si sia fermato.Mio padre dopo mille difficoltà riesce a portare l'ostetrica a casa, aiuta mia madre nella mia nascita senza troppe difficoltà,causa il mio peso,due chili e due etti.La mia fretta di venire al mondo, anticipa la mia nascita di una ventina di giorni,nasco prematuro,faccio fatica a respirare,di colore bluastro,causa la poca ossigenazione.L'ostretica e mia madre si rendono conto della mia difficoltà.Il trasportarmi in un ospedale dove c'è una incubatrice per neonati è impossibile causa la forte nevicata, la distanza che ci separa dall'ospedale,e il freddo che mi ucciderebbe il solo portarmi fuori.Bisogna fare subito qualcosa,si pensa di tenere la mia temperatura costante mettendomi in piccola culla di legno,posta a una certa distanza dal camino,controllando la temperatura interna con un termometro,allontanandola o avvicinandola per mantenere costante la temperatura.Arriva il dottore,capisce che la situazione mia è grave,lo dice a mia madre.Mia madre preoccupata e confusa,a un certo punto,mi racconterà più avanti,sente partire dal suo cuore una sensazione positiva nei miei confronti,crede che sia una cosa normale,visto che è mia madre.Intanto le mie condizioni peggiorano,il mio respiro si fa molto difficoltoso,ma succede una cosa incredibile,dirà sempre mia madre nei anni.Comincia ad arrivare gente,tutti con una forte positività nei miei confronti ,tutti vogliono che io mi riprenda,tutti con una energia positiva verso me.All'inizio comincio a respirare più regolare,poi man mano che le persone aumentano,comincio a migliorare,il mio respiro diventa più regolare e comincio a prendere un colore normale.Mia madre scoppia in lacrime,pur essendo molto religiosa non dirà mai in quel giorno e nella sua vita che è stato un miracolo,abbraccia tutte le persone presenti rigraziandole di cuore,perchè dentro lei aveva sentito la loro energia positiva che mi trasmettevano.Questo è il primo episodio che con gli altri che mi succederanno,mi porteranno a credere nella forza della mente,e nelle cose spirituali.La prossima volta sciverò il contatto che avrò nell'infanzia con il mio primo albero amico.

 

 

 

« IL TUO NUOVO BIGLIETTO D...TUTTE LE DONNE POTREBBER... »

COSA STA SUCCEDENDO A L'AMORE

Post n°136 pubblicato il 05 Settembre 2012 da topinone

L'amore, quel sentimento che prende gli uomini, è andato via... Ha messo le ali, per uno sconosciuto pianeta, e si è addormentato. Il pianeta terra, non gli interessa più. L'uomo non ha più voglia di dare e amare. La madre uccide il figlio per rabbia; il giovane si droga per incomprensione. Il vecchio finisce all'ospizio, nessuno lo vuole; lo stadio diventa una guerra di gruppi che si odiano. Una gatta è disperata, il suo micino è stato investito, lo trascina nella cuccia. L'amore se nè davvero andato?. Cosa sta succedendo veramente a l'amore?.

Molti mi chiedono cosa vuol dire essere amore

E' la cosa più bella che possa accaderti, all'improvviso una luce s'accende nel tuo cuore: è come se dentro di te fosse nata la primavera, un'energia divina entra in contatto con te e nulla più può turbarti perchè non c'è più nulla che può farlo.

 L'Amore non è un bisogno ma un traboccare... Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. Significa avere nel cuore infinite melodie da cantare; che qualcuno ascolti o no è irrilevante. Stai bene con te stessa, stai bene con tutto e sei libera Qualunque distrugga la tua libertà non è amore. Deve trattarsi di altro, perché amore e libertà sono sempre assieme.. Ogni volta che vedi il tuo amore in conflitto con la tua libertà, significa che stai facendo qualcos'altro in nome dell'amore e non è amore.

 È necessario ricercare l'amore là dove si trova, anche se ciò potrebbe significare ore, giorni, settimane di delusione e di tristezza. Perché nel momento in cui parti in cerca dell'amore, anche l'amore muove per venirti incontro. E ti salva. E nell'amore non esistono regole. Puoi tentare di seguire dei manuali, di controllare il cuore, di avere una strategia di comportamento. Ma sono tutte cose insignificanti. Decide il cuore. E quando decide è ciò che conta.

Il vero amore non si spegne mai, e' un dolcissimo fuoco che arde in eterno... Non si può sfuggire da esso, siamo nati per amare...possiamo starci lontano fisicamente ma il nostro cuore appartiene a l'amore... Quando sei innamorata non riesci a dormire perché vivi nella realtà, meglio dei sogni.

Credi di avere tutto ma non hai nulla, se non riaccendi l'amore che c'è in te hai vissuto per niente, sei stata solo una nullità, un qualcosa di inutile che si può rimpiazzare con facilità, solo una marionetta mossa dal tuo ego, senza libertà. Solo l'amore può ridarti la libertà, la libertà di vivere, di essere ciò per cui sei stata messa qui in questo mondo.

La maggior parte della gente crede che l'amore sia costituito dall'oggetto, non dalla facoltà di amare. Infatti, essi credono perfino che sia prova dell'intensità del loro amore il fatto di non amare nessuno tranne la persona "amata" .Questo è un errore.

Poichè non si vede che l'amore è un'attività, un potere dell'anima, si ritiene che basti trovare l'oggetto necessario e che, dopo ciò, tutto vada da sè.Questa teoria può essere paragonata a quella dell'uomo che vuole dipingere ma che, anzichè imparare l'arte, sostiene che deve solo aspettare l'oggetto adatto, e che dipingerà meravigliosamente non appena lo avrà trovato.

Se ami veramente una persona, ameresti il mondo, ameresti la vita. Se puoi dire a un altro "ti amo", devi essere in grado di dire "amo tutti in te, amo il mondo attraverso te, amo in te anche me stesso

L'amore, nel senso in cui viene comunemente usata questa parola, non è amore: è desiderio. Desiderare qualcuno come un oggetto; è un insulto una violenza, guardarlo con bramosia significa umiliarlo, ridurlo a un bene di consumo. A nessuno, mai,piace essere usato, è la cosa più orribile che puoi fare a una persona. Usare l'altro come un mezzo è l'atto più immorale che esista.

L'amore è una strada a senso unico: parte da te e va verso gli altri. Se pensi di trattenere per te qualcosa o qualcuno, anche per un attimo, l'amore ti muore fra le dita. L'amore guarda non con gli occhi ma con l'anima. Amare non vuol dire impossessarti di un altro per arricchire se stesso, bensi donarsi a un altro per arricchirlo.

Continuerò a scrivere

L'Angelo tuo amico

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Topinone/trackback.php?msg=11556976

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
oro_giallo
oro_giallo il 05/09/12 alle 20:49 via WEB
l'amore ha mille luci.. buona serata caro amico! oro!
 
 
topinone
topinone il 05/09/12 alle 20:59 via WEB
L'amore è una unica luce, noi gli diamo mille luci ma 999 sono false e queste ci tengono lontano a conoscerlo
 
vivodicuore
vivodicuore il 06/09/12 alle 18:54 via WEB
tristemente svanisce sopraffatto forse da inutili corse a cose futili inutili...dolce sera amico mio.nat
 
 
topinone
topinone il 10/09/12 alle 20:18 via WEB
Sembra di stare bene quando si ascolta l'ego, quando si riesce ad avere tutto quello che possiedono gli altri ma e solo un imitare, copiare e questo è solo un divertimento della mente, ti fa suo schiavo. Non stai vivendo lavita, sei una nullità e ti si può sostituire facilmente, sei solo una marionetta. Quando sei amore, doni amore e per conseguenza ricevi amore, vivi la tua vita perchè sei libera e fai quello che vuoi tu, non quello che ti dice il tuo ego.
 
marziabel1
marziabel1 il 07/09/12 alle 11:56 via WEB
L'amore questa parola che cos'è cosa significa io sto bene cosi perchè devo volere Amore, amore di chi di cosa, io amo ,ma nessuno sa amare come amo io , amo le persone gli animali amo tutto ciò che mi circonda, ma nessuno ama me, come vorrei un pochino...ciao Angelo mio amico ti voglio tanto bene Grazia
 
 
topinone
topinone il 10/09/12 alle 21:03 via WEB
Amare vuol dire condividere e accettare, se una manca, l'amore non esiste. Amare vuol dire accettare tutto come è, senza mai chiedere niente in cambio, se ti va di amare ama, ma non aspettarti mai niente in cambio, poi se arriva meglio, se non arriva, niente si cambia, non cercare mai di obbligare qualcuno ad amare, perdi in partenza, tu ama e basta, e poi quello che succede succede. Troppo facile amare un animale, un albero un bambino, loro sono amore e amano incondizionatamente. Un cane lo abbandoni tutto il giorno, arrivi e ti fa le feste, così un bambino, un albero anche se non ti accorgi, solo se siamo innamorati riusciamo ad accettare ciò, ma se non lo sei cominci a lamentarti, il tuo ego ti spinge a lamentarti. Tante volte diciamo di amare, ma se guardiamo bene amiamo perchè quello ci fa comodo, quello dice parole buone, quello ci aiuta sempre, quello ci fa vivere bene, lo amo perchè fa quello o mi da quello che mi piace, gli altri non mi amano, è solo un gioco dell'ego. Se ami, ami incondizionatamente tutto, e accetti tutti così come sono.
 
Shalahba
Shalahba il 07/09/12 alle 20:57 via WEB
Le persone che cercano di vivere solo attraverso l’amore e le relazioni a poco a poco diventano molto limitate: perdono infinità e purezza, diventano superficiali. Vivere sempre in relazione significa vivere dentro i confini in cui puoi incontrare l’altro; pertanto ti fermi sempre sulla soglia, non riesci mai a entrare nel tuo palazzo, perché è davanti alla porta che ci si incontra con i passanti. Le persone che vivono solo nell’amore, dunque, a poco a poco diventano superficiali. La loro vita perde di profondità. Buon fine settimana angelo amico
 
 
topinone
topinone il 10/09/12 alle 20:30 via WEB
Se due persone si amano si aiutano a vicenda e si dividono tutte le responsabilità, le gioie e i dolori senza incolpare nessuno. Chi ascolta l'ego è superficiale, chi ama condivide, chi è nel L'ego è limitato, non sa andare oltre, chi vive nell'ego non vede chi ha attorno perchè non sa condividere e aiutare vive solo nella prigione del suo ego.
 
   
Shalahba
Shalahba il 15/09/12 alle 19:43 via WEB
La grande avventura dell'amore inizia con il sapersi accettare a vicenda, buon sabato sera
 
     
topinone
topinone il 18/09/12 alle 20:51 via WEB
Senza imporre le propie idee
 
LaBrusLa
LaBrusLa il 09/09/12 alle 10:23 via WEB
L'amore sta caotizzandosi perchè è in via di transizione... Tornerà molto più vero di prima! BUONA DOMENICA :) laura
 
 
topinone
topinone il 10/09/12 alle 20:33 via WEB
L'amore non ci l'ascia mai, è sempre nel tuo cuore, e li aspetta che lo riaccendi, quando cominci ad abbandonare l'ego lui riprende a bruciare e l'energia comincia ad aiutarti
 
melissa38m
melissa38m il 13/09/12 alle 10:40 via WEB
ci sono molti tipi d'amare ..spcifica mely
 
 
topinone
topinone il 14/09/12 alle 20:09 via WEB
Sono 3 i modi d'amare, lo spiegherò. Se si crede di amare solo una persona, non stai amando, non è amore. Se ami, ami il tutto intorno a te.
 
   
melissa38m
melissa38m il 23/09/12 alle 15:37 via WEB
molto giusto ...grazie caro ..sei splendito mely
 
navighetortempo
navighetortempo il 13/09/12 alle 23:22 via WEB
gli esseri umani si sono svuotati presi da emergenze come lavoro ossessioni e debolezze.. hanno perso il senno... l'amore è tanto che non alberga più dentro di loro purtroppo la verità non se la confesseranno mai.. temono l amore e di essere felici
 
 
topinone
topinone il 18/09/12 alle 20:21 via WEB
Hanno perso il senno per colpa dell'ego che gli fà credere che si è felici solo se hai quello che hanno gli altri, se è di più meglio. Ma solo se sei libero sei felice, libero di essere quello per cui sei qui in questo mondo, guardandoti dentro, e cominciando a chiedertelo non ascoltando il tuo ego. Molti mi dicono che non riescono a guardarsi dentro, basta poco, prendi una settimana e allontanati da tutto, vai in una baita senza telefono, telefonino, televisione, dove non esiste niente che ti collega al mondo. Di giorno fai delle camminate che ti portano in cima ai monti e quando arrivi in cima, siediti e comincia a guardare il panorama, pensa che tutto ciò che vedi fa parte di te, tu fai parte di ciò che vedi, lascia andare la mente,non è difficile, chiediti chi sei, la mente non riesce a rispondere a questa domanda, il cuore prenderà forza per ciò e comincerà a parlarti grazie anche all'energia divina davanti ai tuoi occhi e dentro te. Magari non succederà il primo giorno, il secondo, ma credi prima che arrivi il settimo succederà, non dimenticare di pronunciare le parole del tuo nuovo biglitto da visita, che ti ho insegnato con il cuore senza mai chiedere niente.
 
tristezza54
tristezza54 il 15/09/12 alle 09:38 via WEB
L'amore è rispetto,fiducia,liberta' accetare l'altro e amarlo per quello che è non cercare di farlo diventare cio che vorremmo
 
 
topinone
topinone il 18/09/12 alle 19:48 via WEB
E' difficile farlo se non lo ami, ma se lo ami viene spontaneo
 
zema200
zema200 il 15/09/12 alle 09:49 via WEB
io dico sempre, che l'amore non eterno, eterno è la capacità di amare: e non esiste una ricetta per amore. fa sempre bene a leggerti. con stima...zema. ps buonweek end
 
 
Morven61
Morven61 il 15/09/12 alle 13:14 via WEB
L'amore è qualcosa di meraviglioso nel momento in cui lo sivive sia con il cuore che con l'anima. L'amore è tutto. Buon sabato
 
   
topinone
topinone il 18/09/12 alle 20:50 via WEB
L'amore è tutto, parole vere, se vivi la vita senza conoscerlo, senza viverlo, sei solo un soppravissuto non uno che ha vissuto la vita
 
 
topinone
topinone il 19/09/12 alle 18:50 via WEB
L'amore fra due persone è difficile renderlo eterno, l'amore esige libertà, quando uno inizia a limitarla l'amore comincia a indebolirsi, senza libertà l'amore non può esistere. Due persone che si amano tutta la vita è perchè ognuna ha rispettato le idee dell'altro, oppure erano simili, ciò è difficile ma non impossibile se non ti fermi a cercare. Se una persona ti ama e poi non ti ama più, non prenderlo per qualcosa di terribile, l'amore è libero, un giorno c'è e domani può non esserci più. Può far male ciò, ma se il tuo era vero amore durerà il tempo giusto, perchè se ami veramente ami tutto ciò che c'è intorno a te e per ciò l'amore tornerà da te, non lo stesso uomo ma ne arriverà un altro. Se invece il tuo non era amore ma solo un qualcuno che potevi mostrare al mondo per il suo aspetto o per il suo dirti sempre di si, soddisfare il tuo ego, il momento che ti lascia il mondo ti crolla addosso perchè non era amore, senza amore dentro te ti sarà difficile superare questo momento e più difficile trovare qualcuno che possa amarti.
 
van.lady
van.lady il 15/09/12 alle 23:42 via WEB
... saranno i bambini a farci ricordardare cosa e l'amore : L'amore è Quando qualcuno ti fa star male,ma non strilli perché sai che questo farebbe star male la persona che ti ha fatto male! Mathew – 6 anni ****** L'amore è Quando mia nonna aveva l’artrite e non poteva mettersi più lo smalto, mio nonno lo faceva per lei anche se aveva l’artrite pure lui. REBECCA – 8 anni ******** L'amore è Quando la ragazza si mette il profumo, il ragazzo il dopobarba e poi escono insieme per annusarsi KARL – 5 anni ******** L'amore è Quando sai che la tua sorella maggiore ti vuole bene perché ti da tutti i suoi vestiti, così lei va a comprarsi dei nuovi! LAUREN – 4 anni ******** L'amore è Quando una donna vecchia e un uomo vecchio sono ancora amici anche se si conoscono da anni TOMMY – 6 anni ******** L'amore è Quando qualcuno ti ama, il modo in cui pronuncia il tuo nome – è diverso! BILLY – 4 anni ******** L'amore è Quando esci e offri le tue patatine a qualcuno senza aspettare che qualcuno le offra a te! CHRISSY 6 anni ******** L'amore é Se vuoi imparare ad amare di più, inizia dall’amico che non ti sta simpatico! NIKKA - 6 anni ******** L'amore è Quando sveli un tuo difetto a qualcuno e hai paura che questa persona non ti ami più per ciò che hai detto, ma questa ti sorprende dicendoti che ti ama ancora di più! SAMANTHA – 7 anni ******** L'amore è Quando la mamma vede papà tutto sudato e sporco,e gli dice che è più bello diROBERT REDFORD! CHRIS – 8 anni ******** L'amore è Quando al ragazzo dici che ha una bella maglietta anche se la porta tutti i giorni! NOELLE – 7 anni ******** L'amore è Non bisogna mai dire TI AMO quando non è vero. Ma se è vero, ditelo spesso. Le persone dimenticano di dire TI AMO! JESSICA – 8 anni ******** L'amore è Abbracciarsi, baciarsi, dire NO! PATTY – 8 anni ******** L'amore è Quando il tuo cane ti lecca la faccia anche se l’hai lasciato solo tutto il giorno! MARY ANN – 4 anni ******** L'amore è Quando amate qualcuno, gli occhi sbattono e in loro vedete piccole stelline! KAREN – 7 anni ******** L'amore è DIO poteva pronunciare parole magiche per liberarsi dai chiodi sulla croce, ma non lo fece. Questo è amore! MAX – 5 anni buona domenica !
 
 
topinone
topinone il 18/09/12 alle 19:46 via WEB
Ogni bambino quando nasce è amore, è talmente pieno d'amore che lo dona incondizionatamente senza chiedere niente in cambio, lo dona e basta. Ma con il passare del tempo lo perde, colpa dei genitori, degli insegnanti, di tutti quelli che ha intorno che con le loro idee gli insegnano di non donare mai niente se non hai qualcosa in cambio. Una cosa terribile, in ogni modo si guardi, come puoi avere amore senza donarlo, l'amore non è un oggetto che basta prenderlo per averlo, ma è un donare un qualcosa senza avere niente in cambio, se insegni ai bambini il contrario si allontaneranno dall'amore
 
stellasonia0
stellasonia0 il 19/09/12 alle 12:30 via WEB
ciao amico mio i tuoi scritti sono sempre piacevoli e interessanti ti auguro un buon pomeriggio :-)
 
 
topinone
topinone il 19/09/12 alle 18:56 via WEB
Grazie, ringrazia il tuo cuore che ti spinge a leggerli
 
hengel0
hengel0 il 20/09/12 alle 08:33 via WEB
Buongiorno:)))Bacio°_*Kissss:)Hengel
 
 
topinone
topinone il 24/09/12 alle 19:25 via WEB
Grazie Hengel, non smettere di leggere le mie parole e qualcosa succederà nel tuo cuore
 
v.e.n.t.o.so
v.e.n.t.o.so il 21/09/12 alle 13:44 via WEB
non ho letto gli altri commenti...mancanza di tempo...ma sicuramente l'amore è libertà, dolcezza, condivisione, profonda comprensione ed accettazione...altrimenti è SICURAMENTE qualcos'altro ed allora NO meglio e sicuramente NO!
 
 
Halaya
Halaya il 23/09/12 alle 20:21 via WEB
L'amore è la sola libertà del mondo, perchè eleva lo spirito a tal punto che le leggi dell'umanità e i fenomeni della natura non ne alterano il corso, buona serata angelo amico
 
   
topinone
topinone il 24/09/12 alle 19:32 via WEB
La libertà fa parte dell'amore, l'amore è libertà, la libertà esiste se c'è amore
 
 
topinone
topinone il 24/09/12 alle 19:29 via WEB
Verso tutto, se no non è amore ma qualcosa che soddisfa il tuo ego
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 23/09/12 alle 15:17 via WEB
Però non diamo x scontato tutto ciò sarebbe un "torto" x chi sa amare veramente...Meraviglioso post davvero!complimenti...buona domenica e un abbraccio in amicizia...
 
 
topinone
topinone il 24/09/12 alle 19:38 via WEB
L'amore è amore se è verso tutto, se è verso solo una cosa o persona non è amore ma solo un qualcosa che soddisfa, che fa quello che si vuole rendendolo schiavo e questa è una cosa orribile.
 
sofiaa7
sofiaa7 il 23/09/12 alle 15:20 via WEB
:)
 
 
topinone
topinone il 24/09/12 alle 19:47 via WEB
Sentirti bene leggendo ciò che scrivo è normale, è il primo segno che senti dall'energia che c'è in loro.
 
melissa38m
melissa38m il 23/09/12 alle 15:39 via WEB
grazie mio angelo il tuo mess è meraviglioso ho to bisogno di leggere i tuoi scriti mi danno la forza di lottare ..grazie ancora buona domenica un abbraccio mely
 
 
topinone
topinone il 24/09/12 alle 19:40 via WEB
E' l'energia che c'è in loro
 
   
soliinmezzoallagente
soliinmezzoallagente il 27/09/12 alle 22:12 via WEB
L'amore del giorno d'oggi è superficiale materiale
 
brighielena62
brighielena62 il 28/09/12 alle 14:25 via WEB
L'Amore e quando ti alzi alla mattina x preparare la colazione alla tua famiglia,l'amore e quel cordone ombelicale che ti tiene attacata ai figli anche se sono grandi ,l'amore e aiutare il tuo prossimo quando ti chiede aiuto ,l'amore x gli animalix gli amici,questo e amore x me.L'amore fra un uomo e una donna ci puo stare se c'è rispetto e sincerita in entrambi sino nn e amore
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

SOFFIO NEL TUO CUORE

Prima il tuo cuore era un fuoco d’amore, da bambina eri amore, non conoscevi l’odio, l’indifferenza, l’egoismo, donavi amore incondizionato verso tutto ciò che c’era intorno a te. Crescendo questo fuoco, d’amore,  si è sempre più rimpicciolito fino a diventare un piccolissimo carbone ardente lì nel tuo cuore . Con le mie parole non voglio insegnare niente a nessuno, sto solo soffiando su questo carbone ardente in modo che incendi di nuovo il tuo cuore, lo incendi di amore Le mie parole oltre a soffiarti nel cuore, ti prendono per mano e percorri con loro strade sempre diverse, ma alla fine tutte conducono a una sola strada, quella dell’amore. Li ti lasciano, tocca te decidere di prendere questa strada.

 

LA PRESENZA DI DIO IN TE

s

Dio ti ha dato la vita, ti ha dato la possibilità di esprimerti con pensieri, sentimenti, parole, azioni. Ogni volta che senti un impulso verso la luce, ogni volta che sei ispirata dalla bontà, dall’amore, ogni volta che provi il bisogno di migliorare, di fare sacrifici, è Dio che manifesta la sua presenza in te. Cerca di moltiplicare queste esperienze e comprenderai ciò che significa credere all’esistenza di Dio

 

ULTIME VISITE AL BLOG

EASRvan.ladyRiceagladyasia16semplicemente_io4passeggero511korallo.0rbx1dglsnob50crescent0vanna66lelafontedipiacerechiama2009picassissimojoleon65
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto con l'augurio di una buona domenica, Gloria...
Inviato da: PAOLA11O
il 23/08/2015 alle 15:15
 
grazie :)
Inviato da: raggiodisole.1968
il 08/06/2015 alle 11:40
 
notte serena e stellata dolce angelo...ben tornato!!!
Inviato da: Un_Knwon
il 06/06/2015 alle 01:46
 
Ciao è un po che non scrivi come va
Inviato da: soliinmezzoallagente
il 01/06/2015 alle 17:56
 
Ciao amico mio nn ti ho più visto tutto a posto un...
Inviato da: marziabel
il 25/05/2015 alle 19:41
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

DEDICATA A MIA MADRE

 

 

 

 

 

 

 

Ringrazio Dio
per averti avuto                                               
nelle rughe della vita…
calda dimora dove posso rifugiarmi
in quel tenero ricordo,
di assoluta certezza          
                                      
                   
del passar degli anni                                                                                                   
Tu sei il mio sorriso,                              
la mia serenità.
Un filo di memoria
ho cucito nei ricordi,
tu che mi tieni ancora stretta,
e quell’immagine di te
mi insegna solo ad amare
e mai potrò scordare.
Mi hai vestito dei tuoi anni migliori.
Sei sempre presente
nella mia mente,
nei miei pensieri.                                        
Tu sei dentro Me
che scruti il mio cuore
colmo d'amore,                                          
quando i miei occhi sul tuo bel viso
bagnato di lacrime,
dietro al sorriso,
ho asciugato.
Io la tua ombra volevo serbare,
anche quando non riuscivo a farmi amare,
e stretta nel cuore
risplendi di calor
Una donna che mi ha sempre fatto credere nella vita,il tuo angelo amico.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963