Forza Juve - A difesa di una squadra innocente
« Precedenti Successivi »
 

Calciopoli - udienza Dal Cin

 

Calciopoli - udienza Armando Carbone

 

Calciopoli - udienza Gianluca Paparesta

 

Calciopoli - udienza Romeo Paparesta

 

Gigi Moncalvo 2 parte

 

Gigi Moncalvo 1 parte

 

L Inter paga solo dopo il pignoramento

L Inter paga solo dopo il pignoramentoC’è voluto l’atto di pignoramento dell’incasso di San Siro per ottenere dall’Inter il pagamento delle spese processuali un anno dopo la vittoria di una causa. È accaduto all’avvocato pisano Alberto Foggia, difensore della casa editrice Bradipolibri e dell’ex giocatore Ferruccio Mazzola.  Alla Bradipolibri e a Ferruccio Mazzola, l’Inter aveva…
 

Commissione di inchiesta su Calciopoli

       GLI ARTICOLI DI GLMDJ       Inchiesta/Intervista di N. REDAZIONE del 07/02/2010 21.54.50 Commissione di inchiesta su Calciopoli  www.giulemanidallajuve.com  Il deputato radicale Marco Beltrandi, dopo aver presentato un'interrogazione in vigilanza sul caso “calciopoli” e la mancata presenza del designatore Bergamo nelle trasmissioni RAI, ha preannunciato la proposta per l'istituzione di una commissione di inchiesta su Calciopoli. Per conoscere l'iter delle…
 

ww.giulemanidallajuve.com

       L'ANGOLO DEL TIFOSO   Scrivi il Tuo Articolo Articolo di Massimo_MTY del 10/02/2010 3.59.02Tuttosport Dixitwww.giulemanidallajuve.com  L'organo ufficiale della Juventus *SMILE* oggi (ieri per chi mi legge) ha messo in prima pagina l'organigramma della Nuova Juventus, un organigramma che, a detta di Tuttosport, doverbbe dare inizio al nuovo corso, alla rifondazione e rinascita della Juvenmtus; comprendo la necessità…
 

Gestazioni da processo

       GLI ARTICOLI DI GLMDJ       Farsopoli www.giulemanidallajuve.com    Ricusata per aver detto “che il tribunale ha anche altre cause da seguire”, che sono più importanti perché riguardano persone in stato di detenzione. E anche perché si è permessa di “commentare” lo spessore di uno dei testi, il primo, dell’accusa. Aveva «inquadrato il personaggio».Embè? Mica ha detto: “pubblico ministero…
 

« Precedenti Successivi »