Creato da torresina il 07/10/2007
Blog Urbano del nuovo quartiere romano di Torresina
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

 

Messaggio #3 »

Il ritorno di Torresina.net

Post n°2 pubblicato il 08 Ottobre 2007 da torresina

Buongiorno a tutti.

Sono giorni particolari per Torresina.net. Come scritto in precedenza, qualcuno si e' divertito a tirare giu' tutto; non una semplice incursione con rilascio di una pagina firmata (come fecero i turchi, per intenderci) ma un'autentica spedizione punitiva, con tanto di azzeramento dei dati nel Db.

Torresina.net poteva ripartire sin da venerdi, giorno della home page bianca, ma che senso avrebbe avuto? La piattaforma PhpNuke sulla quale si sviluppa e' troppo fragile e vulnerabile per resistere a nuove incursioni, c'e' bisogno di un prodotto piu' protetto; certo, di fronte a certi lammer (anonimi vigliacchi che si divertono a distruggere i piccoli siti degli altri, detti anche crackers per distinguerli dagli Hackers che cercano di entrare nei siti delle grandi istituzioni, per segnalargli le falle di sicurezza) non esistono certezze.

E non immaginate la fatica, in queste ore, di rimboccarmi le maniche per trovare una soluzione rapida ed efficace al problema, trascurando la famiglia e le news di quartiere; non e' il tempo di dare la caccia ai responsabili ma lavorare sodo per tornare ad offrire una piazza virtuale a Torresina (uno e due), Quartaccio, Torrevecchia e chiunque si senta un po' parte di questo Blog Urbano che, con tutti i suoi limiti e difetti, cerca di contribuire al miglioramento morale e materiale di questa piccola zona di Roma.

E' da venerdi che mi sento un po' piu' solo, particella isolata nell'oceano di identita' sommerse; forse anche ad altri amici del Blog sara' capitato.

Ringrazio tutti quelli che hanno scritto parole di conforto e solidarieta', la cosa piu' bella capitata in questi giorni e gli do appuntamento fra qualche giorno per la TERZA GENERAZIONE di Torresina.net.

La prima è nata proprio qui su Digilander, forse in pochi se la ricordano; la seconda e' quella morta la notte di giovedi 8 ottobre (anche se il suo spettro era ancora visibile nella mattinata di venerdi);

All'inizio sara' un po' arrangiata perche' sarebbe dovuta arrivare all'inizio del nuovo anno, ma avra' basi piu' solide e durature dell'attuale.

E dara' maggiore possibilita' di espressione a chi vorra' partecipare, nel FORUM (Torresina2) come nelle NEWS. Vi anticipo subito che sara' necessaria una nuova registrazione ma sono sicuro che ne varrà veramente la pena.

Le notizie URGENTI potrete leggerle e pubblicarle su questo BLOG di Digilander(aggiungetelo ai preferiti cosi se affossano completamente Torresina.net potrete comunque trovarlo altrimenti scrivetemi all'indirizzo b32torresinalibero.it ).

Un saluto da Administrator

Commenti al Post:
lifeinweb76tris
lifeinweb76tris il 11/12/07 alle 14:38 via WEB
ieri sera,come molte sere ero a guardare Matrix... e non mi vergogno a dirlo..HO PIANTO... pianto di rabbia...di dolore..di indignazione.... in studio un operaio della ThyssenKrupp scampato alla strage (annunciata) collegata da casa una delle mogli rimasta sola con tre figli piccoli, dietro di lei un presepe che le bambine avevano voluto fare prima della tradizionale data del 8 dicembre..."ma l'albero no" le aveva detto la mamma "l'albero si fa l'8 come da tradizione".... in quella casa ora l'albero non c'è perchè alle bambine non importa più... ovviamente! io sono cresciuta con l'incubo che mio padre (camionista) non tornasse una sera a casa... che un incidente mentre era a guadagnare i soldi per noi me lo portasse via.. sembra egoismo..però io avevo paura che chi si occupava di me venisse a mancare! con questi ricordi nel cuore ho cominciato a piangere pensando a quello che frulla nella testa di bambini che non hanno più il papà... il dramma di una donna che perde l'uomo che ama e si ritrova a crescere bambini senza un lavoro,un aiuto. lo stato non si è fatto sentire...l'azienda dove questi uomini sono morti non si è fatta sentire.. facciamolo noi!!! UniCredit ha già stanziato 100 mila euro. E da domani su un conto corrente speciale dedicato (n° 41125701 - abi 02008 - cab 01046) raccoglie denaro per una vita più "tranquilla". monika!
 
bollaCosmica
bollaCosmica il 15/10/08 alle 12:52 via WEB
Ke dire... c'è tanta gente che non sa come impiegare il proprio tempo e rompe ... quello degli altri. Suvvia, Administrator, voglio farti coraggio e dirti che non sei affatto solo. Buon lavoro. Iris
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

torresinamicheledepersiom.calosciDIAMANTE.ARCOBALENOminerva.romaarieccomiancorascivolina17vinci_vptenchi35falco58dgldrserviziRiccardo_Digaetanodanzulianifloriana70spdtgm
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963