Creato da Toscaishh il 03/06/2008

Toscaishh

Semplicemente Tosca

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Senza titoloAngel - Wicked Game »

Angels

Post n°3 pubblicato il 05 Settembre 2008 da Toscaishh
Foto di Toscaishh

sit and wait
Does an angel contemplate my fate
And do they know
The places where we go
When we're grey and old?
'cause I have been told
That Salvation lets their wings unfold
So when I'm lying in my bed
Thoughts running through my head
And I feel the love is dead
I'm loving an angel instead

[Chorus]
And through it all she offers me protection
A lot of love and affection
Whether I'm right or wrong
And down the waterfall
Wherever it may take me
I know that life won't break me
When I come to call she won't forsake me
I'm loving angels instead

When I'm feeling weak
And my pain walks down a one way street
I look above
And I know I'll always be blessed with love
And as the feeling grows
She breathes flesh to my bones
And when love is dead
I'm loving an angel instead

Mi siedo e aspetto
C'è un angelo che veda il mio destino
E conosce
I posti in cui andiamo
Quando siamo vecchi?
Perché mi è stato detto
Che la Redenzione apre le loro ali
Quindi, quando giaccio nel letto
I pensieri corrono nella mia mente
E sento che l'amore è morto
Al suo posto amo un angelo

[Ritornello]
E lei mi offre protezione
Molto amore e affetto
Che io sia nel giusto o nel torto
E in fondo alla cascata
Dovunque mi possa condurre
So che la vita non mi distruggerà
Quando la chiamerò non mi abbandonerà
Al suo posto amo gli angeli

Quando mi sento debole
E il mio dolore scende lungo un percorso a senso unico
Guardo in alto
E so che sarò sempre benedetto dall'amore
E mentre questa sensazione cresce
Soffiano soavemente nelle mie ossa
E quando l'amore sarà morto
Al suo posto amerò un angelo

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

FoolforfeetvagabondostellareGuerniKa1aaspirinpioneerp200Dimitri_is_backprete1carlotto6ixtlannZ_E_R_O_P_O_I_N_Tvincentrndaronecyruss1mnd52smoothfoxterrier
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963