Creato da FlyForUs il 31/01/2009

TracciadpTraccia

Tutto il resto è rumore bianco!!!!!!!!

 

« CHE BELLA FAVOLASEMPRE INSIEME »

Cazzo me la merito!!

Post n°32 pubblicato il 08 Febbraio 2009 da FlyForUs


Si me la merito, la mia meritata serenità me la merito eccome come la meriti tu , troppo, penso di aver dato troppo in questa mia vita si decisamante troppo se si pensa che non ho raccolto mai nulla, e quindi me merito sta cazzo de felicità serenità e voglia di ricominciare a credere, è vero, ci sono dei giorni che i pensieri i problemi ti attanagliano alla gola, i porca puttana ti ronzano in continuo nelle orecchie, ti guardi intorno e sei solo!!!  



e propio in quei momenti mi faccio forza, e l'unica cosa che conta è quello che c'è di bene intorno a me, li torno a volare con il vento sulla faccia che da un senso di libertà a tutto quello che mi gira intorno, donarmi per chi amo staree bene nell'anima, in modo tale da poterlo regalare a chi mi vuole bene veramente.



Ho vissuto troppo tempo nel buio, dove mi hanno fatto credere addirittura che era l'unica soluzione,che non c'era più niente da fare, che era la soluzione di tutto. Un giorno mi sono messo in cerca della luce da solo, adesso che l'ho trovata non intendo ritornarci in quel buio..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: FlyForUs
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 97
Prov: EE
 

BACIO

 

I CUCCIOLI NON SI TOCCANO

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TI AMO

 

DESTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

Filippo691flavianocolombo1959paul78articomassimo.isaROSSI445ninnieuropamoricinoadslnetworkcazzellafcrix05benemaurialbino.paganirinogaetanomaniamiki.predatoreredfire68
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963