Creato da incantatore8 il 11/01/2009

Oltre il cancello

Il Giardino Incantato

 

« Wind & WoodWhite »

Dreams

Post n°24 pubblicato il 02 Febbraio 2009 da incantatore8

dreams



Sono una persona come molte, in cerca di qualcosa. Non sò neppur io cosa. Non ne saprei parlare. Per quel pudore che accompagna i miei pensieri da sempre. Hai presente quando si parla di sogni ricorrenti? Beh, quelli, io li faccio da una vita, ad occhi aperti, quando il resto del mondo li fa mentre dorme. Perlomeno, sono anni che sogno qualcosa. Ma l'adolescenza è passata e, nei traslochi della mia vita, insieme agli scatoloni che da sempre mi accompagnano e a quelli da gettare, quei sogni sono sempre rimasti. Età dopo età. Certo, con il tempo, o per colpa di qualche "trasportatore" distratto, qualcuno ha perso lucentezza, un altro è ammaccato, un altro ancora ha qualche graffio. Altri sono impolverati, forse stanchi di aspettare. Altri non li ricordo neppure io....Ma sono sempre li, ancora in attesa. Sono sempre li, quei sogni che ritrovo all'improvviso sul fondo dei miei cassetti, in quei giorni di buio totale. Nei giorni dove è più forte lo sconforto. In quei giorni, dove c'è qualcosa, che non è andata per il giusto verso. Forse è semplicemente una ricerca di serenità, tutto sommato. Una ricerca che io chiamo sogno. Può succedere, che il mio Angelo non abbia capito che ho bisogno di qualcosa, di qualche momento di pura felicità, di qualche sogno da tirare fuori dal cassetto? Esistono gli Angeli distratti? Il mio senz'altro lo è.... e i sogni invecchiano o rimangono adolescenti?



 



 


 


 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Transparencies/trackback.php?msg=6435329

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: incantatore8
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 94
Prov: EE
 

TIME AND DATE

 

HOW MANY WE ARE?

web counter

 
 

MICA TANTO..SOLO UN POCHINO :-)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

manuma.mPaolaMariottiluciam2010marialuigiapiemonteleonasimoDesertoInterioreincantatore8AUTORIP_MELONInidia.vedanastellasonia0annamariarobertinanabianA6FCccarmineterraccianoasia732
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIMI COMMENTI

 

DISCLAIMER

Questo è un blog personale e viene aggiornato senza alcuna periodicità, la frequenza dei post non è prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I contenuti di questo Weblog rappresentano il punto di vista dell'autore. Alcune delle immagini presenti su questo weblog sono state reperite in internet: chiunque si ritenesse danneggiato e/o leso nei suoi diritti d'autore può contattarmi e le immagini (o qualunque altro tipo di materiale) in questione saranno immediatamente rimosse/i. Tutti i nomi, i loghi ed i marchi registrati citati o riportati appartengono ai loro rispettivi proprietari. Questo Weblog può contenere imprecisioni o errori ortografici. Nessuno è perfetto.

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963