“Nascono legami che vanno al di là del contatto fisico,della vicinanza e della vista. Percorrono strade invisibili, fino ad arrivare nella testa. Si diramano in tante viuzze chiamate: comprensione, “ascolto”, telepatia, empatia, appartenenza. Quello che trasmettono è paragonabile a un amplesso mentale, coinvolgono talmente tanto da riuscire ad appagare ogni mancanza tangibile. E’ raro viverli ma,…
.. Questo messaggio lo dedichiamo ai folli. A tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Potete citarli. Essere in disaccordo con loro. Potete glorificarli o denigrarli, ma l'unica cosa che non potete fare è ignorarli. Perchè riescono a cambiare le cose. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio. Perchè…
Il cuore trasmette come onde un ritmo costantePuro sincero ..Mosso da una forza di grande generosità.Cade una goccia d’acqua sulla povera terraIl sole la scalda ed illumina..Nasce un filo d’erba, nasce la vita nuova,Nasce un filo di speranza, per un cuore migliore,per un mondo più sano.Continua il cerchio della vita che non è di oggi…
Quando hanno nel cuore uno scapestrato ( ed è li che inclinano sempre ) non se lo staccano più . Un partito onesto, ragionevole, d’un galantuomo, d’un uomo assestato, che per qualche accidente, vada a monte son subito rassegnate, ma un rompicollo è una PIAGA INCURABILE
…. vienimi a prendere mi vien da piangere,arriva subito,mi riconosci ho le scarpe piene di passi,la faccia piena di schiaffi,il cuore pieno di battitie gli occhi pieni di te.
Chiudi gli occhi e pensi che le tue mani, la sua pelle no, non sono me. Ogni volta che parli di me faccio parte o non parte di te ogni volta che piangi per me faccio parte o non parte di noi.