Creato da ghentiana il 02/09/2011

Trequartidime

avventura

 

« Estrazione del 25/02/2014Dal profondo IO »

Facciamo statistica

Post n°123 pubblicato il 05 Febbraio 2015 da ghentiana

Dopo essermi assentata per un po', riapro la messaggeria di Libero, ne deduco che posso fare una statistica:

Il 70% degli utenti di Libero di chiama Marco

Il 20% si chiama Matteo

Il restante 10% da sfogo alla fantasia

L'80% degli utenti che mi hanno contattato sono uomini

Il 90% degli utenti che mi hanno conttattato mi hanno chiesto che intimo indosso 

Il 10% degli iscritti è sposato, il 60% è separato, 30% è single

Il 70% è bugiardo

Il 90% degli utenti lascia un pessimo messaggio del buongiorno in messaggeria

Il restante 10% chiede, ancora, che intimo indosso

Il 95% degli utenti crede di essere un poeta 

Il 93% scrive poesie di merda

Il 98% degli utenti uomini ci prova

L'1% degli utenti sono donne

L'1% degli utenti che ci provano sono donne.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

POTETE LEGGERMI ANCHE

QUI

 

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

 

T'adoro al pari della volta notturna, o vaso di tristezza, o grande taciturna! E tanto più t'amo quanto più mi fuggi, o bella e sembri, ornamento delle mie notti, ironicamente accumulare la distanza che separa le mie braccia dalle tue azzurrità infinite.

Mi porto all'accanto, m'arrampico all'assalto come fa una fila di vermi presso un cadavere e amo, fiera, implacabile, cruda sino la freddezza che ti fa più bella ai miei occhi.

 

 

http://digilander.libero.it/ghentiana/cwt_19%5B1%5D.jpg

 

 

 

 

http://digilander.libero.it/ghentiana/Sexy+Body+Full+Tattoo+Girl.jpg

 

GRAZIE

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963